Hai avuto una dritta? Volevo seguirti, ma non ci sono dati a sufficienza, solo 2 partite, 1 over ed 1 under, adesso l'over sta a 4,o.Ci butto 1 euro, spero di portarti bene.Tentativo in serie minore Brasile 20:00
Hai fatto bene a non seguirmiHai avuto una dritta? Volevo seguirti, ma non ci sono dati a sufficienza, solo 2 partite, 1 over ed 1 under, adesso l'over sta a 4,o.Ci butto 1 euro, spero di portarti bene.
❌Tentativo in serie minore Brasile 20:00
Lascio una proposta sulle partite di oggi e domani (alle 11 si giocano due partite del campionato primavera)
Vedi l'allegato 491975 Vedi l'allegato 491976
Live diretta: Lazio-Genoa primavera
Live diretta: Milan-Roma primavera
Bella giocata, hai rischiato con la Lazio e con il. Milan, anch'io avevo Juve nogol, dopo il gol ho fatto cashout e mi sono giocato l'x.Guardate la mia scommessa, ho perso solo la Juventus che avevo giocato 1 + No Gol. In pratica la partita è stata condizionata dall'espulsione di Milik dopo 18 minuti, altrimenti la Juve forse l'avrebbe vinta. Al momento è in corso Lazio-Napoli, ma a questo punto me la sarei chiusa con la doppia X2 e avrei fatto cassa.
Ho giocato non solo il pareggio, ma x x, 1t - finale, mi ha rovinato la prima sconfitta interna dell'Aston Villa, il g-g era a 1,5, troppo basso, allora ho abbinato l'1x , portanti la quota a 3,2 e a 4,5, scelta scellerata, unico errore (aspettando il Liverpool) di una quota 69,0.era una bella idea il pari a fulham spero l hai giocato