SCOMMESSE

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
658
Località
Roma

Allegati

  • Screenshot_20240523_011527.jpg
    Screenshot_20240523_011527.jpg
    17,3 KB · Visite: 16
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
L'Atalanta ormai è diventata una grande realtà del calcio italiano, in tutti questi anni ha raccolto risultati importanti, frutto di programmazione e organizzazione societaria. Gasperini inoltre è l'allenatore ideale per una piazza come Bergamo. Il successo di ieri ripaga tutti gli sforzi di questo club che nel corso degli anni ha saputo fare cose importanti. Tra l'altro quella nerazzurra è una società sana, senza debiti e brava a lanciare giovani interessanti che poi rivende a cifre importanti (vedi Hojlund e prossimamente Scalvini).
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
Continua il mio esperimento sul metodo da adottare nella prossima stagione. Propongo questa singola sulla partita di stasera (Playout di ritorno: Ternana-Bari). Quota 2.15


Il bookmaker è Betpassion
Ricordo che all'andata la gara terminò 1-1. Il Bari per salvarsi è obbligato a vincere, in caso contrario resterebbe in Serie B la Ternana. Il mio pronostico è 1x+Multigol 1-3
Ternana-Bari Playout Serie B.png
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
492
Località
Napoli
Turchia Coppa 19:45
Spero di averci visto giusto 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-23-18-49-54-76_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-05-23-18-49-54-76_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    123,8 KB · Visite: 15
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
353
Reaction score
2.319
Età
54
Il Leverkusen non ha fatto 1 tiro nello specchio della porta.
Nessuno mi toglie dalla testa che fanno una preparazione atletica (quelli dell’Atalanta) o prendono qualcosa di anomalo…
a fine stagione corrono Più che all’inizio…
A fine partita non si allunga mai come squadra l’Atalanta.non è normale…
Da chiedere a Zeman se questo è normale
Poi Deketekare Sembra un buon giocatore al Milan faceva schifo
Per non parlare di Gagliardini all’Inter non pervenuto all’Atalanta correva e faceva goal da centrocampista..
Che ne pensa Zeman?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
492
Località
Napoli
Brasile Coppa 00:00
Questa è bella tosta, vediamo.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-23-21-35-49-40_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-05-23-21-35-49-40_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    124,8 KB · Visite: 17
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
192
Si è quanto meno sospetta l Atalanta come condizione anche se gasperini li fa allenare duramente è un altro come Zeman li trita bene
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
20
Reaction score
280
Hai ragione, ancora ci sono i campionati scandinavi e quelli sudamericani, ma io gioco solo i top campionati europei, quindi aspetto il mese di agosto per iniziare a giocare.
ci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
20
Reaction score
280
ci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!
stipendio mensile...solo che incasso in 2 periodi: fine maggio e entro i primi 10 di dicembre
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
658
Località
Roma
ci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!
Mi piacerebbe vedere tutte queste vincite. Non spingere la gente a giocare, sai benissimo che alla fine vince il banco. RAGAZZI NON GIOCATE.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
658
Località
Roma
Brasile Coppa 00:00
Questa è bella tosta, vediamo.
Sembrava finita, invece x un pelo non la prendevi nei minuti finali, peccato, mi dispiace. . 3 partite di coppa sull'0a0 a 10m dalla fine incredibile, allora sono entrato con 1-2 su una e con il Baia sull'altra. È entrato il Baia, che ha subito raddoppiato, ho sperato che uscisse il 2a1.
 

Allegati

  • Screenshot_20240524_020703.jpg
    Screenshot_20240524_020703.jpg
    16,2 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20240524_020646.jpg
    Screenshot_20240524_020646.jpg
    17,9 KB · Visite: 4
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
20
Reaction score
280
Mi piacerebbe vedere tutte queste vincite. Non spingere la gente a giocare, sai benissimo che alla fine vince il banco. RAGAZZI NON GIOCATE.
hai ragione, il 90 x cento delle volte, se non hai un metodo valido e se hai fretta; nelle scommesse del giorno soprattutto, se fai multiple in particolare; io gioco sulle scommesse del giorno per divertirmi.... anche se minimo 20-30 euro a bolletta e metto in preventivo di perderci ; sugli antepost invece investo, non scommetto..,x guadagnare, meglio che in borsa dove invece spesso ho perduto...; sono oltre 20 anni che batto il banco (i banchi anzi,,visto che gioco con decine di bookmakers diversi..) ma tanto non spingo nessuno...nessuno ha la pazienza di aspettare mesi per incassare! la gente non ama aspettare e questo è uno degli errori..!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
ci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!
Ciao, ho già scritto che non gioco campionati cosiddetti "minori", non conosco le squadre e non ho voglia di spendere altri soldi anche nel periodo estivo. Riprenderò a giocare ad agosto con l'inizio dei top-campionati europei.

Sugli antepost invece penso sia abbastanza difficile vincere. Ok, magari azzecchi la maggior parte delle favorite, ma qualcuna salta sempre, e se qualcuna salta perdi tutta la bolla, perchè se non ho capito male, bisogna pronosticare in una sola giocata tutte le vincitrici dei vari campionati. Non è solo questione di aspettare, è anche una questione di azzeccare comunque delle multiple (in questo caso le vincitrici dei vari campionati).

Infine, per quanto riguarda gli importi, io non posso permettermi di giocare cifre importanti. Il mio budget mensile è di 100 euro, quindi devo per forza partire da una base di 10 o 15 euro. L'obiettivo ovviamente è quello di giocare 1 o 2 partite e riuscire a raddoppiare per 4-5 volte di fila, prendo i soldi vinti e poi riparto da una base di 10-15 euro.

Questo sarà il mio metodo di gioco nella prossima stagione calcistica. In precedenza ho sempre giocato delle multiple che andavano da un minimo di 7 ad un massimo di 12 partite. Così facendo ho quasi sempre perso le mie bollette, tranne qualche volta in cui ho azzeccato qualche multipla da 250 euro circa (2 o 3 volte all'anno).
 
Commenta
Alto