Felice di aver perso, il Peng ha. giocato g-g ed ha perso come al solito.Veggente
Felice di aver perso, il Peng ha. giocato g-g ed ha perso come al solito.Veggente
Avere lucidità sangue freddo (e100 € da parte )perFelice di aver perso, il Peng ha. giocato g-g ed ha perso come al solito.
Hai ragione, ancora ci sono i campionati scandinavi e quelli sudamericani, ma io gioco solo i top campionati europei, quindi aspetto il mese di agosto per iniziare a giocare.Ci sono ancora tanti campionati...per poter perdere 🤣
L'Atalanta ormai è diventata una grande realtà del calcio italiano, in tutti questi anni ha raccolto risultati importanti, frutto di programmazione e organizzazione societaria. Gasperini inoltre è l'allenatore ideale per una piazza come Bergamo. Il successo di ieri ripaga tutti gli sforzi di questo club che nel corso degli anni ha saputo fare cose importanti. Tra l'altro quella nerazzurra è una società sana, senza debiti e brava a lanciare giovani interessanti che poi rivende a cifre importanti (vedi Hojlund e prossimamente Scalvini).L'atalanta non vince nessuna coppa, l'atalanta questa sera verrà umiliata 6 o 7 a zero e a fine partita i giocatori saranno distesi sul campo di gioco con le lacrime agli occhi..mi spiace molto per chi tifa atalanta e per chi ormai ha già scommesso su under 4.5 o under 5.5 ma purtroppo certe volte nella vita bisogna tornare coi piedi per terra e accettare la dura realtà che ci si pone dinanzi
E lo scrivevi prima, me lo giocavo Over 🤣Avere lucidità sangue freddo (e100 € da parte )per
Giocare over e basta…
ritorno garantito con l’Atalanta…
Il Leverkusen non ha fatto 1 tiro nello specchio della porta.E lo scrivevi prima, me lo giocavo Over 🤣
Nessuno mi toglie dalla testa che fanno una preparazione atletica (quelli dell’Atalanta) o prendono qualcosa di anomalo…Il Leverkusen non ha fatto 1 tiro nello specchio della porta.
✅Turchia Coppa 19:45
Spero di averci visto giusto 🤞
ci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!Hai ragione, ancora ci sono i campionati scandinavi e quelli sudamericani, ma io gioco solo i top campionati europei, quindi aspetto il mese di agosto per iniziare a giocare.
stipendio mensile...solo che incasso in 2 periodi: fine maggio e entro i primi 10 di dicembreci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!
BRAVO. Ho giocato l'x sul 2a1 a 4,33, non ho fatto in tempo a fare cashout, preso x2 della Fiorentina a 4,0 sempre sul 2a1.
Mi piacerebbe vedere tutte queste vincite. Non spingere la gente a giocare, sai benissimo che alla fine vince il banco. RAGAZZI NON GIOCATE.ci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!
Sembrava finita, invece x un pelo non la prendevi nei minuti finali, peccato, mi dispiace. . 3 partite di coppa sull'0a0 a 10m dalla fine incredibile, allora sono entrato con 1-2 su una e con il Baia sull'altra. È entrato il Baia, che ha subito raddoppiato, ho sperato che uscisse il 2a1.Brasile Coppa 00:00
Questa è bella tosta, vediamo.
✅
hai ragione, il 90 x cento delle volte, se non hai un metodo valido e se hai fretta; nelle scommesse del giorno soprattutto, se fai multiple in particolare; io gioco sulle scommesse del giorno per divertirmi.... anche se minimo 20-30 euro a bolletta e metto in preventivo di perderci ; sugli antepost invece investo, non scommetto..,x guadagnare, meglio che in borsa dove invece spesso ho perduto...; sono oltre 20 anni che batto il banco (i banchi anzi,,visto che gioco con decine di bookmakers diversi..) ma tanto non spingo nessuno...nessuno ha la pazienza di aspettare mesi per incassare! la gente non ama aspettare e questo è uno degli errori..!Mi piacerebbe vedere tutte queste vincite. Non spingere la gente a giocare, sai benissimo che alla fine vince il banco. RAGAZZI NON GIOCATE.
❌Brasile Coppa 00:00
Questa è bella tosta, vediamo.
✅
Ciao, ho già scritto che non gioco campionati cosiddetti "minori", non conosco le squadre e non ho voglia di spendere altri soldi anche nel periodo estivo. Riprenderò a giocare ad agosto con l'inizio dei top-campionati europei.ci sono ancora: svezia A e B, norvegia A, finlandia, Irlanda A e B, Giappone, Cina, Brasile A e B, Argentina e, volendo, Cile, Colombia ecc. per citare i campionati di calcio dove si può scommettere; fai male ad aspettare agosto...io sono pieno di malmoe, bodo glimt e cork city...vincenti il campionato (ma vincono quasi sempre tutte le partite...) , se vedo che cedono ho tutto il tempo di coprire!!! dovete giocare Antepost se volete vincere!! quante volte l'ho scritto...e abbiate coraggio di giocare di più...che ci fate con 5 euro-10 ? io con gli antepost mi assicuro uno stipendio di media all'anno!!