non è esattamente come dici te; io gioco singole o multiple max con 3 eventi; ma seguo...anch'io avevo iniziato a giocare Bayern vincente, Inter e Real Madrid, per esempio...ma dopo poco appena visto il Leverkusen in testa ho subito coperto..e poi man man aumentato le dosi...; è chiaro che se tu giochi ad agosto...Inter,,Real Madrid e Benfica x esempio...e ti stai fermo quando va in testa la Sporting Lisbona...è logico che perdi!!! bisogna seguire tutto, coprire tutto, appena un tuo pronostico iniziale salta...lo correggi senza aspettare che crolli la quota...; ho affinato una tecnica infallibile anche con i testa testa, retrocessioni, top 4 ecc; ma ci vogliono sempre soldi x vincere...e saper aspettare!Ciao, ho già scritto che non gioco campionati cosiddetti "minori", non conosco le squadre e non ho voglia di spendere altri soldi anche nel periodo estivo. Riprenderò a giocare ad agosto con l'inizio dei top-campionati europei.
Sugli antepost invece penso sia abbastanza difficile vincere. Ok, magari azzecchi la maggior parte delle favorite, ma qualcuna salta sempre, e se qualcuna salta perdi tutta la bolla, perchè se non ho capito male, bisogna pronosticare in una sola giocata tutte le vincitrici dei vari campionati. Non è solo questione di aspettare, è anche una questione di azzeccare comunque delle multiple (in questo caso le vincitrici dei vari campionati).
Infine, per quanto riguarda gli importi, io non posso permettermi di giocare cifre importanti. Il mio budget mensile è di 100 euro, quindi devo per forza partire da una base di 10 o 15 euro. L'obiettivo ovviamente è quello di giocare 1 o 2 partite e riuscire a raddoppiare per 4-5 volte di fila, prendo i soldi vinti e poi riparto da una base di 10-15 euro.
Questo sarà il mio metodo di gioco nella prossima stagione calcistica. In precedenza ho sempre giocato delle multiple che andavano da un minimo di 7 ad un massimo di 12 partite. Così facendo ho quasi sempre perso le mie bollette, tranne qualche volta in cui ho azzeccato qualche multipla da 250 euro circa (2 o 3 volte all'anno).