@Lucariell com'è andata la tua giocata?Brasile A 21:00 🤞
@Amico6985 sei un grande, non ne sbagli una. Speriamo tu possa azzeccare anche la multiplaReal ok, con un po' di culo, vediamo domani come va con una quota 22,16, poi penso di mollare, gli europei non mi piacciono.
Sbaglio anche io, anche perchè nelle mie giocate ci sono almeno 2 esiti ( in genere vittoria + under o gg) x alzare la quota e senza culo non si vince. Il vantaggio del banco è troppo alto, ed alla lunga è determinante : NON GIOCATE o giocate x divertirvi. Un abbraccio a tutti.@Lucariell com'è andata la tua giocata?
@Amico6985 sei un grande, non ne sbagli una. Speriamo tu possa azzeccare anche la multipla
Preso il Venezia in singola. Saltata la tripla x colpa del l'Atalanta, che era pagata a 1,45, che ho giocato a 2,75.Ho tifato Atalanta nella finale, ma qlc mi deve spiegare a che è servito vincere con il Torino. A buttar fuori la Roma dalla Champions? Atalanta di me da.@Lucariell com'è andata la tua giocata?
@Amico6985 sei un grande, non ne sbagli una. Speriamo tu possa azzeccare anche la multipla
L'Inghilterra è sicuramente una candidata a vincere, ma arrivano sempre cotti a fine campionato, per le troppe partite che fanno. La Francia non è da meno, ma alla fine vince la squadra più in forma.Stavo pensando di giocare vincente europei di calcio,ancora prima di guardare le quote la mia idea è quella dell'Inghilterra,non pensavo che fosse la prima candidata a vincerlo,ho guardato solo un sito di scommesse,per prendere qualcosa ci sarebbe la Spagna ma uno deve giocare non pensando a ingolosirsi da quote più alte ma proprio al pensiero della squadra che convince di più.
La Croazia a 33,0 non si può vedere, se avesse un centravanti da 5-6 gol, sarebbe una delle favorite.Per me gli europei di calcio li vince o la Germania o l'Inghilterra. L'Italia invece farà poca strada, al massimo arriverà agli ottavi.
Lascio le quote sulle possibili nazionali vincitrici di Euro 2024: Italia pagata a 16
Vedi l'allegato 513757
Io invece non capisco come fanno a dare per favorita alla vittoria finale l'Inghilterra: non ha mai vinto un Europeo e non è neanche la Nazionale più forte del torneo. Fermo restando che per me potrebbe davvero farcela, ma darla per favorita numero uno per me è sbagliato.La Croazia a 33,0 non si può vedere, se avesse un centravanti da 5-6 gol, sarebbe una delle favorite.