SCOMMESSE

Real ok, con un po' di culo, vediamo domani come va con una quota 22,16, poi penso di mollare, gli europei non mi piacciono.

Allegati

• Screenshot_20240601_233842.jpg
    Screenshot_20240601_233842.jpg
    20,6 KB · Visite: 28
  • Screenshot_20240601_233911.jpg
    Screenshot_20240601_233911.jpg
    16,1 KB · Visite: 28
  • Screenshot_20240601_233939.jpg
    Screenshot_20240601_233939.jpg
    56,4 KB · Visite: 28
@Lucariell com'è andata la tua giocata?

@Amico6985 sei un grande, non ne sbagli una. Speriamo tu possa azzeccare anche la multipla
Sbaglio anche io, anche perchè nelle mie giocate ci sono almeno 2 esiti ( in genere vittoria + under o gg) x alzare la quota e senza culo non si vince. Il vantaggio del banco è troppo alto, ed alla lunga è determinante : NON GIOCATE o giocate x divertirvi. Un abbraccio a tutti.

io sono mesi che non scommetto, vorrei fare Germania scozia 0-2 e gli di json mcginn ed entrambe insieme ,5 10 a scommessa vedro ,mi fruterrano direi sui 150 euri, un mio collega al lavoro ha scommesso 10 euri su Atalanta b,leverkeusen 3-0 ha intascato 780 euri

@Lucariell com'è andata la tua giocata?

@Amico6985 sei un grande, non ne sbagli una. Speriamo tu possa azzeccare anche la multipla
Preso il Venezia in singola. Saltata la tripla x colpa del l'Atalanta, che era pagata a 1,45, che ho giocato a 2,75.Ho tifato Atalanta nella finale, ma qlc mi deve spiegare a che è servito vincere con il Torino. A buttar fuori la Roma dalla Champions? Atalanta di me da.

Stavo pensando di giocare vincente europei di calcio,ancora prima di guardare le quote la mia idea è quella dell'Inghilterra,non pensavo che fosse la prima candidata a vincerlo,ho guardato solo un sito di scommesse,per prendere qualcosa ci sarebbe la Spagna ma uno deve giocare non pensando a ingolosirsi da quote più alte ma proprio al pensiero della squadra che convince di più.

Mah
Per esempio in formula uno i successi si costruiscono a bocce ferme,se hai la macchina migliore, è quasi sicuro che vinci
(Al netto di alcune annate,poche,in cui c’è equilibrio)
Ad esempio in formula uno puoi,(se vuoi),oggi puoi scommettere su verstappen campione del mondo…

Nel calcio i successi si costruiscono a bocce in movimento e….
Un fuori gioco,una lotteria finale di rigori,
Una espulsione, una palla colpita anche troppo bene,ma che si infrange sul palo…
E addio sogni…
L’unico,secondo me,modo di scommettere agli europei ( e anche in campionato) è scommettere Live guardando la partita..
Che ti puoi fare un idea su chi scommettere….
,partita per partita ( al netto di eventuali sorprese) a mio parere..
Mio umile pensiero 👍

Per me gli europei di calcio li vince o la Germania o l'Inghilterra. L'Italia invece farà poca strada, al massimo arriverà agli ottavi.

Lascio le quote sulle possibili nazionali vincitrici di Euro 2024: Italia pagata a 16

Quote Antepost Euro 2024.png

Ultima modifica:
Stavo pensando di giocare vincente europei di calcio,ancora prima di guardare le quote la mia idea è quella dell'Inghilterra,non pensavo che fosse la prima candidata a vincerlo,ho guardato solo un sito di scommesse,per prendere qualcosa ci sarebbe la Spagna ma uno deve giocare non pensando a ingolosirsi da quote più alte ma proprio al pensiero della squadra che convince di più.
L'Inghilterra è sicuramente una candidata a vincere, ma arrivano sempre cotti a fine campionato, per le troppe partite che fanno. La Francia non è da meno, ma alla fine vince la squadra più in forma.

Giocato x-1 del Belgio a 5, persa al 43°, e Croazia vincente+ gg live sullo 0a1, presa a 4,75.

Allegati

• Screenshot_20240608_223458.jpg
    Screenshot_20240608_223458.jpg
    18 KB · Visite: 13
  • Screenshot_20240608_223629.jpg
    Screenshot_20240608_223629.jpg
    24,4 KB · Visite: 13
Per me gli europei di calcio li vince o la Germania o l'Inghilterra. L'Italia invece farà poca strada, al massimo arriverà agli ottavi.

Lascio le quote sulle possibili nazionali vincitrici di Euro 2024: Italia pagata a 16

Vedi l'allegato 513757
La Croazia a 33,0 non si può vedere, se avesse un centravanti da 5-6 gol, sarebbe una delle favorite.

La Croazia a 33,0 non si può vedere, se avesse un centravanti da 5-6 gol, sarebbe una delle favorite.
Io invece non capisco come fanno a dare per favorita alla vittoria finale l'Inghilterra: non ha mai vinto un Europeo e non è neanche la Nazionale più forte del torneo. Fermo restando che per me potrebbe davvero farcela, ma darla per favorita numero uno per me è sbagliato.

Indietro
Alto
Aiuto