SCOMMESSE

Ciao a tutti...Mi devo sfogare...Grandi manifestazioni sono il mio pane (molti pensano il contrario ma partite cosi ravvicinate CHE VEDO INTERAMENTE difficilmente sbaglio pronostico). In questo europeo PER ORA ho giocato solo 2-1 3-1 4-1 della Germania alla partita inaugurale...le altre, sempre per ora, non avevano quote (NON GIOCO 1,3 1,4 1,5...). Aspettavo con ansia (si fa per dire) ROM-UKR. Per me non c'era storia (pensavo Romania nettamente superiore)...ma ma ma...guardo le quote e mi ritrovo l'Ukraina a 1,6 (qualificata agli spareggi e vista 2 volte attentamente perche era nel ns girone)... Romania 4,5 che, ripeto, per me nettamente superiore...ho pensato di avere sbagliato valutazioni e non ho giocato niente. Dopo il 3-0 senza problemi mi e' montato un GIRAMENTO.....................era uno sfogo...ciao a tutti.

Ciao a tutti...Mi devo sfogare...Grandi manifestazioni sono il mio pane (molti pensano il contrario ma partite cosi ravvicinate CHE VEDO INTERAMENTE difficilmente sbaglio pronostico). In questo europeo PER ORA ho giocato solo 2-1 3-1 4-1 della Germania alla partita inaugurale...le altre, sempre per ora, non avevano quote (NON GIOCO 1,3 1,4 1,5...). Aspettavo con ansia (si fa per dire) ROM-UKR. Per me non c'era storia (pensavo Romania nettamente superiore)...ma ma ma...guardo le quote e mi ritrovo l'Ukraina a 1,6 (qualificata agli spareggi e vista 2 volte attentamente perche era nel ns girone)... Romania 4,5 che, ripeto, per me nettamente superiore...ho pensato di avere sbagliato valutazioni e non ho giocato niente. Dopo il 3-0 senza problemi mi e' montato un GIRAMENTO.....................era uno sfogo...ciao a tutti.
Ok
Hai fatto bene a sfogarti…
Vedo che questa competizione ravvicinata è pane per i tuoi pronostici…

Chiedevo:ti dice qualcosa Austria Francia questa sera?
Io credo che la Francia faccia minimo 2gol
Volevo giocare over 1,5
Ma mi chiedevo se ne valesse la pena a qualcuno più studiato..

Un ultima cosa (visto che sono qua)
Qualcuno ha provato ad esempio a puntare un risultato ( ad esempio Francia vincente) con un broker ( ad esempio BET365)
E poi coprirsi e bancare il risultato contrario su BETFAIR?
Visto che le quote sono differenti?
Oppure sto dicendo una cazzata?(non sono molto studiato scusate )
Buon europeo a tutti…

Ok
Hai fatto bene a sfogarti…
Vedo che questa competizione ravvicinata è pane per i tuoi pronostici…

Chiedevo:ti dice qualcosa Austria Francia questa sera?
Io credo che la Francia faccia minimo 2gol
Volevo giocare over 1,5
Ma mi chiedevo se ne valesse la pena a qualcuno più studiato..

Un ultima cosa (visto che sono qua)
Qualcuno ha provato ad esempio a puntare un risultato ( ad esempio Francia vincente) con un broker ( ad esempio BET365)
E poi coprirsi e bancare il risultato contrario su BETFAIR?
Visto che le quote sono differenti?
Oppure sto dicendo una cazzata?(non sono molto studiato scusate )
Buon europeo a tutti…
Le quote sono simili, si può fare live, perchè il cashout è spesso sottopagato ed allora conviene bancare x coprirsi. Ho giocato l'Italia a 2,0, oggi chiuso doppia Inghilterra e Francia ( mi hanno deluso), quaterna in corso a quota 5,12.

Allegati

• Screenshot_20240617_232420.jpg
    Screenshot_20240617_232420.jpg
    55,4 KB · Visite: 19
  • Screenshot_20240617_232438_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240617_232438_com.android.gallery3d.jpg
    33,6 KB · Visite: 16
  • Screenshot_20240617_231401.jpg
    Screenshot_20240617_231401.jpg
    30,9 KB · Visite: 19
Comunque la Francia stava facendo il secondo goal, nel secondo tempo mappè Ha sbagliato un goal a porta vuota che
Il mio gatto avrebbe segnato…
assurdo a quei livelli sbagliare un goal del genere…
Come se io,Visto che mia moglie è bionda, sbagliassi Moglie e andassi con la prima bionda che incontro..
Anche se magari è Luciana Turina😂😂😂😂😂

Finora pochissime sorprese in questo europeo, diciamo che stanno uscendo tutti risultati lineari, tranne la vittoria della Slovacchia contro il Belgio. Di questo passo i bookmakers dovranno sborsare parecchi soldini.

Over pagati a quota 2
In live
Solo il 5-1della Germania era pagato più di 2 per il Resto le quote over arrivano al massimo ( in live) a 1,14( per un over 0,5)
In una disamina a spanne cmque la mia👍

Anche ieri risultati lineari e nessuna sorpresa: vincono Turchia e Portogallo così come da pronostico. Oggi Germania-Ungheria e Croazia-Albania: sulla carta dovrebbero uscire altri due segni "1". Questo Europeo mi sembra abbastanza squilibrato: ci sono squadre forti che affrontano squadre deboli.

Anche ieri risultati lineari e nessuna sorpresa: vincono Turchia e Portogallo così come da pronostico. Oggi Germania-Ungheria e Croazia-Albania: sulla carta dovrebbero uscire altri due segni "1". Questo Europeo mi sembra abbastanza squilibrato: ci sono squadre forti che affrontano squadre deboli.
Germania Ungheria potrebbe rivelarsi una sorpresa come il Belgio?o la vittoria della Germania è certa?

Germania Ungheria potrebbe rivelarsi una sorpresa come il Belgio?o la vittoria della Germania è certa?
Per me la Germania vince, troppa differenza tra le due squadre. Poi nel calcio tutto può succedere, ma la Germania non dovrebbe avere troppe difficoltà nel portare a casa i 3 punti. Ti ricordo che gioca in casa, dettaglio non indifferente. ;)

Per me la Germania vince, troppa differenza tra le due squadre. Poi nel calcio tutto può succedere, ma la Germania non dovrebbe avere troppe difficoltà nel portare a casa i 3 punti. Ti ricordo che gioca in casa, dettaglio non indifferente. ;)
Volevo giocare la Germania con under 3,5, pensavo giocasse alle 21,00, peccato... Allora ho giocato l'x della Svizzera live prima della fine 1t.

Allegati

• Screenshot_20240619_225408.jpg
    Screenshot_20240619_225408.jpg
    15,6 KB · Visite: 12
Avevo intenzione di giocare spagna-italia 1 ma dopo aver visto il risultato di croazia-albania ho paura che verrà fuori un biscotto,la spagna l'ultima partita con l'Albania vincerà facilmente e anche noi siamo sicuri di non perdere con i croati.

Indietro
Alto
Aiuto