SCOMMESSE

Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
80
Località
Toscana
Ciao a tutti...Mi devo sfogare...Grandi manifestazioni sono il mio pane (molti pensano il contrario ma partite cosi ravvicinate CHE VEDO INTERAMENTE difficilmente sbaglio pronostico). In questo europeo PER ORA ho giocato solo 2-1 3-1 4-1 della Germania alla partita inaugurale...le altre, sempre per ora, non avevano quote (NON GIOCO 1,3 1,4 1,5...). Aspettavo con ansia (si fa per dire) ROM-UKR. Per me non c'era storia (pensavo Romania nettamente superiore)...ma ma ma...guardo le quote e mi ritrovo l'Ukraina a 1,6 (qualificata agli spareggi e vista 2 volte attentamente perche era nel ns girone)... Romania 4,5 che, ripeto, per me nettamente superiore...ho pensato di avere sbagliato valutazioni e non ho giocato niente. Dopo il 3-0 senza problemi mi e' montato un GIRAMENTO.....................era uno sfogo...ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.324
Età
54
Ciao a tutti...Mi devo sfogare...Grandi manifestazioni sono il mio pane (molti pensano il contrario ma partite cosi ravvicinate CHE VEDO INTERAMENTE difficilmente sbaglio pronostico). In questo europeo PER ORA ho giocato solo 2-1 3-1 4-1 della Germania alla partita inaugurale...le altre, sempre per ora, non avevano quote (NON GIOCO 1,3 1,4 1,5...). Aspettavo con ansia (si fa per dire) ROM-UKR. Per me non c'era storia (pensavo Romania nettamente superiore)...ma ma ma...guardo le quote e mi ritrovo l'Ukraina a 1,6 (qualificata agli spareggi e vista 2 volte attentamente perche era nel ns girone)... Romania 4,5 che, ripeto, per me nettamente superiore...ho pensato di avere sbagliato valutazioni e non ho giocato niente. Dopo il 3-0 senza problemi mi e' montato un GIRAMENTO.....................era uno sfogo...ciao a tutti.
Ok
Hai fatto bene a sfogarti…
Vedo che questa competizione ravvicinata è pane per i tuoi pronostici…

Chiedevo:ti dice qualcosa Austria Francia questa sera?
Io credo che la Francia faccia minimo 2gol
Volevo giocare over 1,5
Ma mi chiedevo se ne valesse la pena a qualcuno più studiato..

Un ultima cosa (visto che sono qua)
Qualcuno ha provato ad esempio a puntare un risultato ( ad esempio Francia vincente) con un broker ( ad esempio BET365)
E poi coprirsi e bancare il risultato contrario su BETFAIR?
Visto che le quote sono differenti?
Oppure sto dicendo una cazzata?(non sono molto studiato scusate )
Buon europeo a tutti…
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
675
Località
Roma
Ok
Hai fatto bene a sfogarti…
Vedo che questa competizione ravvicinata è pane per i tuoi pronostici…

Chiedevo:ti dice qualcosa Austria Francia questa sera?
Io credo che la Francia faccia minimo 2gol
Volevo giocare over 1,5
Ma mi chiedevo se ne valesse la pena a qualcuno più studiato..

Un ultima cosa (visto che sono qua)
Qualcuno ha provato ad esempio a puntare un risultato ( ad esempio Francia vincente) con un broker ( ad esempio BET365)
E poi coprirsi e bancare il risultato contrario su BETFAIR?
Visto che le quote sono differenti?
Oppure sto dicendo una cazzata?(non sono molto studiato scusate )
Buon europeo a tutti…
Le quote sono simili, si può fare live, perchè il cashout è spesso sottopagato ed allora conviene bancare x coprirsi. Ho giocato l'Italia a 2,0, oggi chiuso doppia Inghilterra e Francia ( mi hanno deluso), quaterna in corso a quota 5,12.
 

Allegati

  • Screenshot_20240617_232420.jpg
    Screenshot_20240617_232420.jpg
    55,4 KB · Visite: 10
  • Screenshot_20240617_232438_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240617_232438_com.android.gallery3d.jpg
    33,6 KB · Visite: 10
  • Screenshot_20240617_231401.jpg
    Screenshot_20240617_231401.jpg
    30,9 KB · Visite: 10
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.324
Età
54
Comunque la Francia stava facendo il secondo goal, nel secondo tempo mappè Ha sbagliato un goal a porta vuota che
Il mio gatto avrebbe segnato…
assurdo a quei livelli sbagliare un goal del genere…
Come se io,Visto che mia moglie è bionda, sbagliassi Moglie e andassi con la prima bionda che incontro..
Anche se magari è Luciana Turina😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.908
Località
Cosenza
Finora pochissime sorprese in questo europeo, diciamo che stanno uscendo tutti risultati lineari, tranne la vittoria della Slovacchia contro il Belgio. Di questo passo i bookmakers dovranno sborsare parecchi soldini.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.324
Età
54
Over pagati a quota 2
In live
Solo il 5-1della Germania era pagato più di 2 per il Resto le quote over arrivano al massimo ( in live) a 1,14( per un over 0,5)
In una disamina a spanne cmque la mia👍
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.908
Località
Cosenza
Anche ieri risultati lineari e nessuna sorpresa: vincono Turchia e Portogallo così come da pronostico. Oggi Germania-Ungheria e Croazia-Albania: sulla carta dovrebbero uscire altri due segni "1". Questo Europeo mi sembra abbastanza squilibrato: ci sono squadre forti che affrontano squadre deboli.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.190
Anche ieri risultati lineari e nessuna sorpresa: vincono Turchia e Portogallo così come da pronostico. Oggi Germania-Ungheria e Croazia-Albania: sulla carta dovrebbero uscire altri due segni "1". Questo Europeo mi sembra abbastanza squilibrato: ci sono squadre forti che affrontano squadre deboli.
Germania Ungheria potrebbe rivelarsi una sorpresa come il Belgio?o la vittoria della Germania è certa?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.908
Località
Cosenza
Germania Ungheria potrebbe rivelarsi una sorpresa come il Belgio?o la vittoria della Germania è certa?
Per me la Germania vince, troppa differenza tra le due squadre. Poi nel calcio tutto può succedere, ma la Germania non dovrebbe avere troppe difficoltà nel portare a casa i 3 punti. Ti ricordo che gioca in casa, dettaglio non indifferente. ;)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
675
Località
Roma
Per me la Germania vince, troppa differenza tra le due squadre. Poi nel calcio tutto può succedere, ma la Germania non dovrebbe avere troppe difficoltà nel portare a casa i 3 punti. Ti ricordo che gioca in casa, dettaglio non indifferente. ;)
Volevo giocare la Germania con under 3,5, pensavo giocasse alle 21,00, peccato... Allora ho giocato l'x della Svizzera live prima della fine 1t.
 

Allegati

  • Screenshot_20240619_225408.jpg
    Screenshot_20240619_225408.jpg
    15,6 KB · Visite: 4
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
143
Reaction score
136
Avevo intenzione di giocare spagna-italia 1 ma dopo aver visto il risultato di croazia-albania ho paura che verrà fuori un biscotto,la spagna l'ultima partita con l'Albania vincerà facilmente e anche noi siamo sicuri di non perdere con i croati.
 
Commenta
Alto