Ragazzi, ci risiamo. Mi ero ripromesso di non parlare più dei vari tipster, ma ho bisogno di alcune informazioni su questo tipster sperando che qualcuno di voi lo conosca.
Si chiama "IL QUOTISTA", e dice di utilizzare un metodo abbastanza vincente che lui chiama "Metodo Dream". Non spiega però il significato, dice che per le spiegazioni bisogna accedere nel suo profilo privato. Quindi come sempre bisogna registrarsi su un nuovo bookmaker che consiglia lui e fare un deposito di circa 30-40 euro.
Solo allora avrai accesso al suo canale telegram privato. Lui nel profilo pubblico, mette l'elenco delle vincite giornaliere, con
profitti mensili che raggiungono oltre le 10.000 euro.
Non so se è vero quello che documenta, ma spero che qualcuno possa dirmi qualcosa di questo tipster. Magari qualcuno di voi lo conosce e lo segue. Io mi sono rotto di seguire altri tipster, ma questo mi incuriosisce perchè vorrei capire quale sarebbe sta strategia vincente che lui adopera. Su 30 giorni di scommesse: 27 sono vincenti e solo 3 perdenti. Mi pare qualcosa di irrealistico, quindi ribadisco la domanda: qualcuno lo conosce? Sapete cos'è sto metodo "Dream"?
Posto in basso l'elenco delle vincite mensili
Vedi l'allegato 518662
Vedi l'allegato 518667