SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Il sito e' BETSSON...da non iscritto la promozione e' per chi si iscrive dal 1 Luglio...
Grazie per la segnalazione, non ne sapevo niente. Purtroppo io non posso partecipare perchè sono già registrato da alcuni mesi su Betsson, mentre la promozione è valida solo per i neo-iscritti. Comunque bisogna capire le condizioni, non credo che potrai scommettere e vincere più di una certa somma. Boh, adesso ci dò una lettura.

PROMOZIONE-BETSSON.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
non credo; negli ultimi anni in genere le big partono forte; le sorprese più probabili più in là; però il pareggio del genoa, del verona o dell'udinese ci può anche stare, pure X del Toro (giocherei 1X oppure altro tipo angoli ecc, non mi fido dell 1 fisso); mi sembrano più facili lazio-venezia (anche se la lazio mi sembra si stia ridimensionando...), Juventus-Como (anche se il Como uscirà dopo come fece il Monza il primo anno) e l'atalanta (rodata dalla Supercoppa col real madrid..) vincente a Lecce; molto dipende dal mercato...per cui oggi a bocce ferme dico: lazio 1, juve 1, lecce 2, genoa x2, milan 1x oppure ov 7-8 angoli, verona x2, bologna 1x e mi fermo; (io gioco max 3 in bolla...)
Vedremo: io Juventus-Como non la darei per scontata, i Lariani stanno facendo una buona squadra (hanno preso Belotti e qualche altro elemento di categoria).
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Ci ho riflettuto e alla fine ho capito che non vale la pena rischiare. Troppo pericoloso puntare dei soldi quando in questo europeo si va avanti con risultati striminziti e con parecchi autogol. Comunque la previsione sull'Italia l'avevo azzeccata, avevo detto che sarebbe arrivata al massimo agli ottavi e così è stato. Musiala comunque per me resta il favorito per vincere la classifica marcatori. Per me la Germania arriverà fino in fondo.
premesso che gioco x divertimento sulle scommesse del giorno (e seriamente sugli antepost...), quando sono molto incerto prevedo più eventi nella stessa partita in unica bolla dove li fanno giocare ...esempio: ov 6 corner + 1 ammonito almeno per squadra + doppia chance oppure over 1,5 oppure gol di una certa squadra (ci ho preso il 80-90 x cento delle volte...croazia-albania una delle sbagliate...solo 4 corner!!); creo una quota poco sotto 2, e carico in modo da prendere netto guadagno di 15-20 euro a partita che diventano 30-40 o più al giorno..., ovviamente non gioco il vincente l'Europeo! troppo difficile, almeno ora (anche se sospetto la Spagna...); amo gli antepost ma quelli dei campionati lunghi...non mondiali,europei ecc e neanche Champions League; in questi casi mi limito ai vincenti gironi, passaggi turni ecc. e qualcuno si sbaglia sempre...vedi la francia che non ha vinto il suo girone
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Vedremo: io Juventus-Como non la darei per scontata, i Lariani stanno facendo una buona squadra (hanno preso Belotti e qualche altro elemento di categoria).
appunto dicevo..il Como sta facendo una squadra forte tipo il Monza ma all'inizio finchè non si organizzano bene dovrebbero fare pochi punti..(il monza fece 0 in 5 giornate..);alla fine me lo aspetto dai 45 ai 50 punti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Oggi ripartono gli Europei di calcio con la disputa dei Quarti di finale: aggiorno gli antepost sulla vincitrice. L'Inghilterra per i bookmakers è sempre la favorita numero 1, ma per me verrà eliminata dalla Svizzera. La sorpresa invece potrebbe essere la Turchia, pagata a 35. Ma per me, come avevo già detto alla vigilia della competizione, vincerà la Germania.


Antepost Europei.png
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
908
Località
Roma
Oggi a parte Spagna gol a 2,0, tutto live con Spagna a 6,0 e Francia a 3,4.......
 

Allegati

  • Screenshot_20240705_201729.jpg
    Screenshot_20240705_201729.jpg
    23,8 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20240705_234610.jpg
    Screenshot_20240705_234610.jpg
    21,6 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20240705_234543.jpg
    Screenshot_20240705_234543.jpg
    19,4 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20240705_202017.jpg
    Screenshot_20240705_202017.jpg
    17,7 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20240705_203945.jpg
    Screenshot_20240705_203945.jpg
    14,3 KB · Visite: 8
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
50
Reaction score
187
Località
Italia
Oggi ripartono gli Europei di calcio con la disputa dei Quarti di finale: aggiorno gli antepost sulla vincitrice. L'Inghilterra per i bookmakers è sempre la favorita numero 1, ma per me verrà eliminata dalla Svizzera. La sorpresa invece potrebbe essere la Turchia, pagata a 35. Ma per me, come avevo già detto alla vigilia della competizione, vincerà la Germania.


Vedi l'allegato 518459
Bene... I crucchi....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
Ho giocato i 3 pareggi delle prime gare ma ho fatto cash out dopo 10 minuti oggi ma mi sa che me ne pento
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
908
Località
Roma
Inghilterra Xgg a 7,0, coperto con vincente ai supplementari (in caso di 0a0), fatto adesso cashout.
 

Allegati

  • Screenshot_20240706_201058.jpg
    Screenshot_20240706_201058.jpg
    27,8 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20240706_201131.jpg
    Screenshot_20240706_201131.jpg
    18,9 KB · Visite: 9
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
515
Località
Napoli
Brasile C ore 22:00 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-06-21-52-23-59_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-07-06-21-52-23-59_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    123,9 KB · Visite: 11
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Ragazzi, ci risiamo. Mi ero ripromesso di non parlare più dei vari tipster, ma ho bisogno di alcune informazioni su questo tipster sperando che qualcuno di voi lo conosca.

Si chiama "IL QUOTISTA", e dice di utilizzare un metodo abbastanza vincente che lui chiama "Metodo Dream". Non spiega però il significato, dice che per le spiegazioni bisogna accedere nel suo profilo privato. Quindi come sempre bisogna registrarsi su un nuovo bookmaker che consiglia lui e fare un deposito di circa 30-40 euro.

Solo allora avrai accesso al suo canale telegram privato. Lui nel profilo pubblico, mette l'elenco delle vincite giornaliere, con profitti mensili che raggiungono oltre le 10.000 euro.

Non so se è vero quello che documenta, ma spero che qualcuno possa dirmi qualcosa di questo tipster. Magari qualcuno di voi lo conosce e lo segue. Io mi sono rotto di seguire altri tipster, ma questo mi incuriosisce perchè vorrei capire quale sarebbe sta strategia vincente che lui adopera. Su 30 giorni di scommesse: 27 sono vincenti e solo 3 perdenti. Mi pare qualcosa di irrealistico, quindi ribadisco la domanda: qualcuno lo conosce? Sapete cos'è sto metodo "Dream"?


Posto in basso l'elenco delle vincite mensili

Profitto %22Il Quotista%22.png





Bookmakers consigliati.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Ragazzi, ci risiamo. Mi ero ripromesso di non parlare più dei vari tipster, ma ho bisogno di alcune informazioni su questo tipster sperando che qualcuno di voi lo conosca.

Si chiama "IL QUOTISTA", e dice di utilizzare un metodo abbastanza vincente che lui chiama "Metodo Dream". Non spiega però il significato, dice che per le spiegazioni bisogna accedere nel suo profilo privato. Quindi come sempre bisogna registrarsi su un nuovo bookmaker che consiglia lui e fare un deposito di circa 30-40 euro.

Solo allora avrai accesso al suo canale telegram privato. Lui nel profilo pubblico, mette l'elenco delle vincite giornaliere, con profitti mensili che raggiungono oltre le 10.000 euro.

Non so se è vero quello che documenta, ma spero che qualcuno possa dirmi qualcosa di questo tipster. Magari qualcuno di voi lo conosce e lo segue. Io mi sono rotto di seguire altri tipster, ma questo mi incuriosisce perchè vorrei capire quale sarebbe sta strategia vincente che lui adopera. Su 30 giorni di scommesse: 27 sono vincenti e solo 3 perdenti. Mi pare qualcosa di irrealistico, quindi ribadisco la domanda: qualcuno lo conosce? Sapete cos'è sto metodo "Dream"?


Posto in basso l'elenco delle vincite mensili

Vedi l'allegato 518662




Vedi l'allegato 518667
Ragazzi, ci risiamo. Mi ero ripromesso di non parlare più dei vari tipster, ma ho bisogno di alcune informazioni su questo tipster sperando che qualcuno di voi lo conosca.

Si chiama "IL QUOTISTA", e dice di utilizzare un metodo abbastanza vincente che lui chiama "Metodo Dream". Non spiega però il significato, dice che per le spiegazioni bisogna accedere nel suo profilo privato. Quindi come sempre bisogna registrarsi su un nuovo bookmaker che consiglia lui e fare un deposito di circa 30-40 euro.

Solo allora avrai accesso al suo canale telegram privato. Lui nel profilo pubblico, mette l'elenco delle vincite giornaliere, con profitti mensili che raggiungono oltre le 10.000 euro.

Non so se è vero quello che documenta, ma spero che qualcuno possa dirmi qualcosa di questo tipster. Magari qualcuno di voi lo conosce e lo segue. Io mi sono rotto di seguire altri tipster, ma questo mi incuriosisce perchè vorrei capire quale sarebbe sta strategia vincente che lui adopera. Su 30 giorni di scommesse: 27 sono vincenti e solo 3 perdenti. Mi pare qualcosa di irrealistico, quindi ribadisco la domanda: qualcuno lo conosce? Sapete cos'è sto metodo "Dream"?


Posto in basso l'elenco delle vincite mensili

Vedi l'allegato 518662




Vedi l'allegato 518667
non lo conosco e non uso tipster.., faccio tutto di testa mia! ci credo poco comunque anche perchè se uno guadagna così tanto non va a dirlo in giro...nè va a suggerire ad altri di vincere tanto salvo non voglia percentuali considerevoli del tuo guadagno! tieni conto che talvolta è meglio non vincere tanto su un unico bookmakers...potresti passare nella lista degli indesiderabili e potrebbero chiuderti il conto! per es ad uno spagnolo che vinceva troppo e quasi ogni giorno Bet365 gli ha chiuso il conto! possono farlo...ecco perchè io gioco su almeno 12 bookmakers diversi dividendo le giocate su più fronti e ogni tanto uso le agenzie...; a volte poi, se giochi online, alcuni bookm ti bloccano le giocate che includono ripetizioni...; se per gioco Roma-Lazio testa a testa, poi lo gioco dopo qualche giorno un'altra volta, poi ancora...ti bloccano la giocata! e devo andarla a fare in agenzia oppure usando un altro account (di un parente, per es.); comunque provalo...mi incuriosisce anche a me; se poi ti funziona..ci guarderò!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
non lo conosco e non uso tipster.., faccio tutto di testa mia! ci credo poco comunque anche perchè se uno guadagna così tanto non va a dirlo in giro...nè va a suggerire ad altri di vincere tanto salvo non voglia percentuali considerevoli del tuo guadagno! tieni conto che talvolta è meglio non vincere tanto su un unico bookmakers...potresti passare nella lista degli indesiderabili e potrebbero chiuderti il conto! per es ad uno spagnolo che vinceva troppo e quasi ogni giorno Bet365 gli ha chiuso il conto! possono farlo...ecco perchè io gioco su almeno 12 bookmakers diversi dividendo le giocate su più fronti e ogni tanto uso le agenzie...; a volte poi, se giochi online, alcuni bookm ti bloccano le giocate che includono ripetizioni...; se per gioco Roma-Lazio testa a testa, poi lo gioco dopo qualche giorno un'altra volta, poi ancora...ti bloccano la giocata! e devo andarla a fare in agenzia oppure usando un altro account (di un parente, per es.); comunque provalo...mi incuriosisce anche a me; se poi ti funziona..ci guarderò!!
Guarda, anche io sono un pò scettico e anche io come te faccio sempre di testa mia. Ma di testa mia non vinco quasi mai, anche perchè ho sempre giocato le multiple di 6-7 partite e puoi ben capire che prendere tante partite in un solo colpo diventa difficilissimo. Quest'anno però ho intenzione di giocare sui raddoppi (una partita quota 2, oppure due partite per arrivare a quota 2), sperando di invertire la rotta e avere più successo.

Tornando a questo tipster, ne seguo già diversi, ma li seguo solo perchè sono curioso di vedere le loro giocate ed eventualmente prendere spunto. Ma questo che ho linkato stamattina (IL QUOTISTA) parla di questa sua strategia vincente chiamata "Dream", solo che non spiega come funziona e di cosa si tratta, assicurando però che 8 volte su 10 è efficace.

Se vuoi vederla devi registrarti ad uno dei book che lui sponsorizza. Io di book ne ho già 16 e mi secca fare una nuova registrazione. Quindi speravo e spero ancora che qualcuno su questo forum magari lo segue e riesce a dirmi come funziona la sua strategia. Sono davvero curioso, non so davvero se quei numeri che documenta sono reali, ma il dubbio ce l'ho e vorrei capirci qualcosa in più. Ho visto che sul suo gruppo Telegram è seguito da oltre 5mila utenti, vuol dire che comunque ha un ottimo successo. Quindi ragazzi, c'è qualcuno di voi che segue sto Tipster? Chissà che metodo utilizza per vincere le sue singole.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Guarda, anche io sono un pò scettico e anche io come te faccio sempre di testa mia. Ma di testa mia non vinco quasi mai, anche perchè ho sempre giocato le multiple di 6-7 partite e puoi ben capire che prendere tante partite in un solo colpo diventa difficilissimo. Quest'anno però ho intenzione di giocare sui raddoppi (una partita quota 2, oppure due partite per arrivare a quota 2), sperando di invertire la rotta e avere più successo.

Tornando a questo tipster, ne seguo già diversi, ma li seguo solo perchè sono curioso di vedere le loro giocate ed eventualmente prendere spunto. Ma questo che ho linkato stamattina (IL QUOTISTA) parla di questa sua strategia vincente chiamata "Dream", solo che non spiega come funziona e di cosa si tratta, assicurando però che 8 volte su 10 è efficace.

Se vuoi vederla devi registrarti ad uno dei book che lui sponsorizza. Io di book ne ho già 16 e mi secca fare una nuova registrazione. Quindi speravo e spero ancora che qualcuno su questo forum magari lo segue e riesce a dirmi come funziona la sua strategia. Sono davvero curioso, non so davvero se quei numeri che documenta sono reali, ma il dubbio ce l'ho e vorrei capirci qualcosa in più. Ho visto che sul suo gruppo Telegram è seguito da oltre 5mila utenti, vuol dire che comunque ha un ottimo successo. Quindi ragazzi, c'è qualcuno di voi che segue sto Tipster? Chissà che metodo utilizza per vincere le sue singole.
già parliamo di singole..!! .infatti le multiple sono la rovina! cmq finora poche volte ho un bilancio in attivo sulle scommesse del giorno...io mi segno tutte le giocate che faccio su un file che dura 1 anno; in agosto ricomincia quello nuovo! sono ancora sotto di circa 1000 euro da agosto scorso ad oggi nonostante me ne intendo parecchio di tutti i campionati..ma x me le scommesse del giorno sono un gioco..mi diverto spesso seguendo le partite (sono abbonato a tutto...sk,dazn,prime...); il mio business vero come ti ho sempre detto sono gli antepost che a molti non piacciono..ma sono oltre 25 anni che ho sempre utili!! almeno 10-15 volte superiori alle perdite complessive delle scommesse del giorno! quindi gioca x divertirti su quelle del giorno (ma max 3 partite!! in bolla) ma se vuoi fare soldi devi andare sugli antepost...; non per forza devi aspettare fine maggio per incassare...ci sono tappe minori intermedie a ottobre e soprattutto novembre e dicembre (incluso Moto e Auto) quest'anno gennaio con la champions il cui mega girone finisce in questo mese ; io ho già investito per queste scadenze; anche per fine luglio qualcosa tra gironi Europei, passaggi turni e...Formula E ! ma ho messo qualcosa già x maggio..certo..bisogna avere soldi da dedicare! è un alternativa ad investimenti di altro tipo..non fai niente con 1000 euro!!! ; nella stagione devi investire pian piano e poi incassi tutto in pochi giorni a fine stagione..
 
Commenta
Alto