Sarei tentato di giocare 100 euro sulla retrocessione di Empoli e Lecce, quota che moltiplica per 8 perchè i salentini sono quotati a 5. Sarebbero 800 euro di vincita (700 netti). Il problema è che mi secca aspettare fino alla fine di maggio. Voi cosa mi consigliate?
Ciao, intanto è difficile che ti facciano giocare 2 retrocesse nella stessa bolla....quindi devi considerare in singola; io ho giocato il lecce in singola 100 euro (conosco bene la squadra e so anche che al terzo anno è sempre retrocesso..però è una scommessa non una certezza); l'empoli è probabile che retroceda come il venezia e il verona (sono queste 4 le peggiori secondo me, visto l'entusiasmo e i soldi di como, parma e le buone intenzioni del cagliari , non credo all'udinese); se credi all'empoli magari aspetta di giocare dove si potrà giocare in multipla (sisalmatcpoint, bet365, unibet e pochi altri); l'antepost è il miglior gioco del mondo ed è l'unico modo dove puoi avere speranze di battere il banco, io ci riesco! devi avere pazienza ma non è che devi aspettare 9 mesi per tutte...se giochi tutto l'anno dovrai aspettare pochi mesi dalla giocata...io gioco fino ad aprile-maggio per cui per le ultime aspetto pochissimo per incassare; le scommesse del giorno sono x divertimento...gioco poco ma la nuova stagione è iniziata molto male..! in questo fine settimana, giocando in tripla o addirittura in singola soprattutto statistico sono già sotto di oltre 100 euro...sbagliati molti over 2,5 o molti corner pur ov 7 ov 8..e l'unico pronostico 1x2 l'ho sbagliato giocando il Legia Varsavia a 2....; c'è da dire che più che sulle retrocesse io mi concentrerei sui vincenti i campionati...tipo Real Madrid, Celtic, Slovan Bratislava, Ferencvaros, TNS,PSG, Inter per ora...in attesa di vedere come si muovono le squadre dopo le prime giornate...; non cercare quote alte che poi difficilmente escono...tipo Arsenal, Barcellona, Ajax...; se si muovono poi come dici tu le giocherai con calma...; è logico che pure io le giocherò se vanno in testa (per coprirmi o meno) e, a maggior ragione, se si staccano un pò..; ancora non è chiaro in Premier League, Belgio, Romania, Polonia, Grecia, Germania, Irlanda del Nord ecc oltre a tutti i campionati di seconda e terza serie...; ma ci sono quelli che finiscono a dicembre tipo Brasile...non dirmi che non conosci i campionati!! io gioco pure dove non conosco bene...vedo i risultati, le classifiche e i calendari per cui in Inghilterra gioco fino alla 7° serie, Scozia fino alla 4°, Germania fino alla 3°, Francia fino alla 2°, Italia fino alla C, Danimarca fino alla B Olanda idem ecc.; c'è una vastità da giocare...; oltre ai testa a testa dei principali campionati che sono più pericolosi dei vincenti..