ognuno ha le sue opinioni, Fortunato, e rispetto le tue opinioni; secondo me è il miglior sito che c'è ! anche perchè per quello che serve a me va benissimo; non amo multigol, combo ecc; mi basta poter mettere insieme (se necessario..) doppia chance, corner, ammoniti ecc oppure ov 2,5, corner, ammoniti ecc..; se vuoi giocare che una squadra vince con 1 o più gol di scarto ci sono gli handicap, forse non li hai visti..oppure ci sono le giocate 1+0v 1,5 oppure 1+2,5 ecc ecc; forse non lo hai studiato bene!! non so da quanti anni giochi, io da almeno 25, credimi è il migliore; ma non lo dico solo io..universamente in italia non c'è di meglio ; tutti i miei amici giocano innanzitutto su Bet365 poi eventualmente anche su altri...; per esempio se voglio i vincenti della Serie C italiana (Padova, Benevento, Pescara-Ternana-Entella) non ci sono su Bet365 e devo trovarli su Replatz, Better, Snai, Eurobet; però ci sono vincenti della C tedesca, di quelli inglesi arrivi alla nona categoria...; non commettere l'errore di escludere di giocare su Bet365 !!