SCOMMESSE

Reaction score
1.053
Concordo è un buon sito, ma prova a vincere belle somme consecutivamente, vedrai come ti limitano la scommessa a 10€ , è successo a me.
Non gioco più grosse somme ed il cashout non sempre è conveniente, per cui ad un certo punto me lo faccio da solo, come oggi con l'x del real, ho puntato l'over 2,5 a 3,20 ed ho aspettato la fine senza ansia.

Allegati

• Screenshot_20250104_055442.jpg
    Screenshot_20250104_055442.jpg
    13,6 KB · Visite: 7
  • Screenshot_20250104_055606.jpg
    Screenshot_20250104_055606.jpg
    13,9 KB · Visite: 7
  • Screenshot_20250104_055728.jpg
    Screenshot_20250104_055728.jpg
    12,8 KB · Visite: 7
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Non saprei, io parlo per esperienza personale, e non sto qui a dire bugie, non me ne torna niente, ho vinto con loro in due mesi, solo singole, una volta 3000, un'altra volta 2500 e la terza volta 3200, poi sono andato per piazzare una singola da 1000€ e mi è uscito scritto importo massimo scommettibile su quest' evento 13€ , alche non ho scommesso più, lo uso per vedere le partite in streaming
nessuno dubita, per carità, non certo io! so benissimo che qua non si ha alcun interesse a scrivere cose non vere! può essere un caso isolato; puoi provare con altre scommesse di qualche centinaio di euro se te le fanno passare; non è che era una quota maggiorata? perchè in questi casi ti fanno giocare 10-20 euro non di più; io max gioco 200 su una bolletta e passa sempre...; mi è successo con altri bookm. che mi limitino le giocate se la temono..., pure multipla! se prevedono che perdono sicuro...; se per es giochi PSG, Liverpool, Slavia praga vincenti i campionati...pure se fa pochissimo di quota potrebbero non accettarla se giochi 500-1000 euro perchè vorrebbe dire perdita quasi certa x loro...più sicura che se giochi 3 fisse del giorno di cui 1 potrebbe saltare..(metti un'espulsione, tanta sfiga, infortuni imprevisti, parate strepitose del portiere ecc.)

Commenta
Reaction score
569
nessuno dubita, per carità, non certo io! so benissimo che qua non si ha alcun interesse a scrivere cose non vere! può essere un caso isolato; puoi provare con altre scommesse di qualche centinaio di euro se te le fanno passare; non è che era una quota maggiorata? perchè in questi casi ti fanno giocare 10-20 euro non di più; io max gioco 200 su una bolletta e passa sempre...; mi è successo con altri bookm. che mi limitino le giocate se la temono..., pure multipla! se prevedono che perdono sicuro...; se per es giochi PSG, Liverpool, Slavia praga vincenti i campionati...pure se fa pochissimo di quota potrebbero non accettarla se giochi 500-1000 euro perchè vorrebbe dire perdita quasi certa x loro...più sicura che se giochi 3 fisse del giorno di cui 1 potrebbe saltare..(metti un'espulsione, tanta sfiga, infortuni imprevisti, parate strepitose del portiere ecc.)
No, non gioco maggiorate, quali sempre singole e qualche multipla ogni tanto.

Commenta
Reaction score
16.521
ognuno ha le sue opinioni, Fortunato, e rispetto le tue opinioni; secondo me è il miglior sito che c'è ! anche perchè per quello che serve a me va benissimo; non amo multigol, combo ecc; mi basta poter mettere insieme (se necessario..) doppia chance, corner, ammoniti ecc oppure ov 2,5, corner, ammoniti ecc..; se vuoi giocare che una squadra vince con 1 o più gol di scarto ci sono gli handicap, forse non li hai visti..oppure ci sono le giocate 1+0v 1,5 oppure 1+2,5 ecc ecc; forse non lo hai studiato bene!! non so da quanti anni giochi, io da almeno 25, credimi è il migliore; ma non lo dico solo io..universamente in italia non c'è di meglio ; tutti i miei amici giocano innanzitutto su Bet365 poi eventualmente anche su altri...; per esempio se voglio i vincenti della Serie C italiana (Padova, Benevento, Pescara-Ternana-Entella) non ci sono su Bet365 e devo trovarli su Replatz, Better, Snai, Eurobet; però ci sono vincenti della C tedesca, di quelli inglesi arrivi alla nona categoria...; non commettere l'errore di escludere di giocare su Bet365 !!
@carlisle rispetto tutte le opinioni, ma a me come sito non piace perchè in alcune cose mi sembra limitato. Valuto sempre tutti i bookmakers prima di registrarmi e se un sito non mi piace non mi registro. Comunque l'importante è che ti trovi bene, ognuno deve giocare su quei siti dove si trova meglio. Io personalmente mi trovo meglio su altri bookmakers. Rispetto le vostre scelte e sono felice se vi trovate bene su Bet365. L'importante è riuscire a giocare ciò che è necessario. Detto questo, pur volendomi registrare, non mi è consentito perchè mi sono autoescluso trasversalmente su tutti i siti ADM, e quindi fino alla fine di marzo non potrò nè giocare e nè iscrivermi su altri bookmakers. Al momento mi devo accontentare di giocare le mie 10-12 euro settimanali in un'agenzia fisica. Auguro a tutti un buon week-end e speriamo di poter vincere qualcosa. (y)

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
No, non gioco maggiorate, quali sempre singole e qualche multipla ogni tanto.
se è successo solo una volta puoi riprovare; altrimenti dovrai usare diversi bookmakers per ottenere il risultato che speravi; io lo faccio spesso; .diversifico tra vari operatori se devo giocare parecchio sulla stessa giocata (anche se le quote non sono sempre convenienti ovunque) pur di non avere problemi nei conti gioco; in Agenzia, invece, ti puoi sbilanciare di più perchè nessuno controlla chi è che gioca...e se non passa una scommessa da 200 la dimezzi e dopo un pò ne giochi un'altra (o un altro giorno se l'evento è ancora aperto); solo che Agenzie non ce ne sono di tanti tipi (Eurobet, Sisal, Snai, Goldbet, corner Better e poche altre)

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
@carlisle rispetto tutte le opinioni, ma a me come sito non piace perchè in alcune cose mi sembra limitato. Valuto sempre tutti i bookmakers prima di registrarmi e se un sito non mi piace non mi registro. Comunque l'importante è che ti trovi bene, ognuno deve giocare su quei siti dove si trova meglio. Io personalmente mi trovo meglio su altri bookmakers. Rispetto le vostre scelte e sono felice se vi trovate bene su Bet365. L'importante è riuscire a giocare ciò che è necessario. Detto questo, pur volendomi registrare, non mi è consentito perchè mi sono autoescluso trasversalmente su tutti i siti ADM, e quindi fino alla fine di marzo non potrò nè giocare e nè iscrivermi su altri bookmakers. Al momento mi devo accontentare di giocare le mie 10-12 euro settimanali in un'agenzia fisica. Auguro a tutti un buon week-end e speriamo di poter vincere qualcosa. (y)
ma non si può interrompere l'autoesclusione? quanto a Bet365, in una recente indagine della Gazzetta dello Sport, è stato definito il migliore e il più seguito dagli italiani in assoluto; poi dipende molto da quello che uno cerca!! per quello che serve a me è il migliore; ovviamente non ha tutto! se voglio testa a testa tedeschi devo andare su Eurobet, se voglio il vincente dei gironi di Serie C devo andare su Snai, Replatz, Eurobet...; se voglio il vincente della serie B austriaca devo andare su Replatz..; se voglio i testa a testa italiani devo andare su Sisal (solo serie A), Snai, Better o Goldbet, Eurobet ecc; se voglio il miglior attacco della serie A o la miglior difesa devo andare su Snai, Better ecc. ; di recente hanno aggiunto le promozioni dalla B su Bet365 ma lo Spezia a 1,57 non mi piace come quota...l'ho trovato a 2,5 dopo che si è staccato dal Pisa...; quindi guardo ovunque e comparo le quote ovunque ma, in linea generale e per la maggior parte di ciò che mi serve, lo ritengo il migliore

Commenta
Reaction score
297
A proposito di streaming, anni fa era molto più facile seguire i match che si volevano vedere. Ovviamente non mi riferisco a serie a o champions, per ovvi motivi. Ma la serie C e il basket erano fattibilissimi. Ora non più, mi riferisco ad esempio a Sisal.
Sapete per caso dove poter vedere in streaming la Serie C, basket (A1) e volley? Quale sito di bookmakers consente ancora la visione di questi campionati?

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
A proposito di streaming, anni fa era molto più facile seguire i match che si volevano vedere. Ovviamente non mi riferisco a serie a o champions, per ovvi motivi. Ma la serie C e il basket erano fattibilissimi. Ora non più, mi riferisco ad esempio a Sisal.
Sapete per caso dove poter vedere in streaming la Serie C, basket (A1) e volley? Quale sito di bookmakers consente ancora la visione di questi campionati?
non saprei; la serie C c'è su Sky (e quindi immagino su Sky-Go) ma non ho tempo di guardarla nè molto interesse; basket e volley non gioco; extra calcio gioco soltanto formula 1, formula E, le moto e ogni tanto il rugby

Commenta
Reaction score
16.521
ma non si può interrompere l'autoesclusione? quanto a Bet365, in una recente indagine della Gazzetta dello Sport, è stato definito il migliore e il più seguito dagli italiani in assoluto; poi dipende molto da quello che uno cerca!! per quello che serve a me è il migliore; ovviamente non ha tutto! se voglio testa a testa tedeschi devo andare su Eurobet, se voglio il vincente dei gironi di Serie C devo andare su Snai, Replatz, Eurobet...; se voglio il vincente della serie B austriaca devo andare su Replatz..; se voglio i testa a testa italiani devo andare su Sisal (solo serie A), Snai, Better o Goldbet, Eurobet ecc; se voglio il miglior attacco della serie A o la miglior difesa devo andare su Snai, Better ecc. ; di recente hanno aggiunto le promozioni dalla B su Bet365 ma lo Spezia a 1,57 non mi piace come quota...l'ho trovato a 2,5 dopo che si è staccato dal Pisa...; quindi guardo ovunque e comparo le quote ovunque ma, in linea generale e per la maggior parte di ciò che mi serve, lo ritengo il migliore
Bravo, hai centrato il problema. Purtroppo per come gioco io, Bet365 non mi serve. Non ha quelle tipologie di giocata che utilizzo io quando scommetto. Per quanto riguarda la revoca dell'autoesclusione, si può interrompere solo quella permanente (inviando documenti all'Adm), mentre per quella temporanea (90 giorni) non si può fare nulla e bisogna aspettare i tempi previsti. :(

Commenta
Reaction score
16.521
Forse (se non ricordo male) la SNAI permette di vedere in streaming le partite di Serie C, ma devi avere il saldo in positivo. Se sei a zero non te lo permettono.

Commenta
Reaction score
569
Portogallo 2
Partita che a mio avviso i gol non dovrebbero mancare, vediamo se non ci ho capito niente o no.
La quota è alta, i book non regalano niente

Allegati

• Screenshot_2025-01-04-18-51-29-04_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2025-01-04-18-51-29-04_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    122,6 KB · Visite: 14
Commenta
Reaction score
569
se è successo solo una volta puoi riprovare; altrimenti dovrai usare diversi bookmakers per ottenere il risultato che speravi; io lo faccio spesso; .diversifico tra vari operatori se devo giocare parecchio sulla stessa giocata (anche se le quote non sono sempre convenienti ovunque) pur di non avere problemi nei conti gioco; in Agenzia, invece, ti puoi sbilanciare di più perchè nessuno controlla chi è che gioca...e se non passa una scommessa da 200 la dimezzi e dopo un pò ne giochi un'altra (o un altro giorno se l'evento è ancora aperto); solo che Agenzie non ce ne sono di tanti tipi (Eurobet, Sisal, Snai, Goldbet, corner Better e poche altre)
Per ora su Better non mi danno problemi

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Portogallo 2
Partita che a mio avviso i gol non dovrebbero mancare, vediamo se non ci ho capito niente o no.
La quota è alta, i book non regalano niente
vero! e spesso..per magia ci prendono alla grande!! per es su Modena-Sudtirol quotavano ov 2,5 a quota 2,5 !! altissima..; come se lo sapessero...risultato 0-0 !! però ieri davano leggermente favorito l'und 2,5 su Guimares-Sporting ed è uscito 4-4 !!!

Commenta
Reaction score
569
Questa mi piace abbastanza.

Allegati

• Screenshot_2025-01-04-20-43-22-96_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2025-01-04-20-43-22-96_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    122,8 KB · Visite: 18
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Questa mi piace abbastanza.
caspita! coraggioso!! sto guardando la partita, ovviamente...ci può stare ma il rischio è alto; danno il cash out, vedo; c'era chi chiedeva su Better se ci fosse il cash out; c'è quindi sia in agenzia che giocando online; tuttavia consentono il cash out quando vogliono loro...

Commenta
Reaction score
569
caspita! coraggioso!! sto guardando la partita, ovviamente...ci può stare ma il rischio è alto; danno il cash out, vedo; c'era chi chiedeva su Better se ci fosse il cash out; c'è quindi sia in agenzia che giocando online; tuttavia consentono il cash out quando vogliono loro...
Si decidono sempr loro , e già partita tosta, valuto tra 15', ci vorrebbe un gol

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
992
Si decidono sempr loro , e già partita tosta, valuto tra 15', ci vorrebbe un gol
ma hai presa quella portoghese! bravo!! a me non sembrava da over, studiandola e dopo... ma non l'avevo considerata; non gioco sul Portogallo 2; non gioco così pesante, non su una bolletta almeno..; posso giocare magari 20 bollette che si chiudono in ore diverse o giorni diversi da 20 euro.., non tutti su una!! posso caricare sugli antepost in una bolletta, troppo pericoloso, secondo me, rischiare così tanto su scommesse del giorno

Commenta
Alto