SCOMMESSE

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.019
Andata male male , non ho capito niente di questa partita.
mi spiace, ma mi domando..perchè metti certe cifre su cose difficili? perchè, x fare esempio.., non caricavi Milan-Cagliari o Venezia-Inter? capisco che le quote sono basse ma almeno al 90 x cento prendevi...; oppure 3 eventi facili (che poi si sa..di facile non c'è nulla!) per fare 2 di quota?

Commenta
Reaction score
76
mi spiace, ma mi domando..perchè metti certe cifre su cose difficili? perchè, x fare esempio.., non caricavi Milan-Cagliari o Venezia-Inter? capisco che le quote sono basse ma almeno al 90 x cento prendevi...; oppure 3 eventi facili (che poi si sa..di facile non c'è nulla!) per fare 2 di quota?
L'idea che mi sono fatto io è che il buon lucariell scarti categoricamente quelle partite in cui l'over è quotato sotto 1.60-1.70 preferendo quasi sempre quelle quotate attorno al 2 o anche qualcosina in più, probabilmente partendo dal presupposto di un assegnazione di probabilità under/over di circa 50/50(che io non condivido)..la scelta dell'over sull'under ha invece una radice prettamente psicologica, in quanto l'under lo porterebbe ad un insicurezza maggiore fino all'ultimo(una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo e magari finire over 2.5) mentre l'over oltre ad essere poi più godibile da guardare in diretta soprattutto in caso di primo gol presto ecc. gli lascia in ogni caso la speranza per quasi tutta la partita di poter ancora vincere (una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo ecc. ecc.)...poi credo che si basi su statistiche tipo gol fatti/gol subiti,posizioni in classifica,frequenze/ritardi ecc. ma queste sono solo mie supposizioni, la realtà la sa solo il buon lucariell

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.019
L'idea che mi sono fatto io è che il buon lucariell scarti categoricamente quelle partite in cui l'over è quotato sotto 1.60-1.70 preferendo quasi sempre quelle quotate attorno al 2 o anche qualcosina in più, probabilmente partendo dal presupposto di un assegnazione di probabilità under/over di circa 50/50(che io non condivido)..la scelta dell'over sull'under ha invece una radice prettamente psicologica, in quanto l'under lo porterebbe ad un insicurezza maggiore fino all'ultimo(una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo e magari finire over 2.5) mentre l'over oltre ad essere poi più godibile da guardare in diretta soprattutto in caso di primo gol presto ecc. gli lascia in ogni caso la speranza per quasi tutta la partita di poter ancora vincere (una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo ecc. ecc.)...poi credo che si basi su statistiche tipo gol fatti/gol subiti,posizioni in classifica,frequenze/ritardi ecc. ma queste sono solo mie supposizioni, la realtà la sa solo il buon lucariell
io gioco 1x2, gol, over,corner,ammoniti, doppie chance e poco altro; odio l'under!! se guardo una partita l'under potrebbe non farmela gustare se segnano subito...; l'over, come dici tu, da sempre qualche speranza! mal che vada se fanno un paio di gol (oppure 1 gol nel primo tempo..) puoi sperare in un buon cash out e uscire con qualche guadagno , in parità o leggera perdita se mancano pochi minuti..; non credo che l'amico si basi sulle statistiche perchè per es in Portogallo 2 non è che segnano tantissimo! se cercasse over più probabili dovrebbe andare in Olanda 2, Austria 2, Germania 1 e 2 ecc.; però gli over non sono alti come i gol di entrambi; l'amico Luca cerca invece quote alte di Gol o Over tipo Portogallo 2 forse Serie B italiana, Spagna 2 ecc. ; non lo vedrai mai giocare stasera over 2,5 su Dortmund-Leverkusen ov 2,5 che paga 1,57 su Bet365 (già tanto..); non ama credo neanche i pronostici facili (sulla carta..) come Milan-Cagliari a 1,33; credo che cerchi quote alte perchè potrebbero segnare subito 2-3 gol e prenderla oppure un paio di gol presto e uscire con cash out con buon attivo se l'importo che doveva prendere era elevato...; se per es giocasse 10 euro per prendere 20, che se ne fa se gli offrono 18 dopo mezzora che hanno fatto già 2 gol? invece giocando 300 per prendere 600....forse ti offrono già 500 se fanno 2 gol in 45 minuti, almeno credo, non ho provato...

Commenta
Alto