io gioco 1x2, gol, over,corner,ammoniti, doppie chance e poco altro; odio l'under!! se guardo una partita l'under potrebbe non farmela gustare se segnano subito...; l'over, come dici tu, da sempre qualche speranza! mal che vada se fanno un paio di gol (oppure 1 gol nel primo tempo..) puoi sperare in un buon cash out e uscire con qualche guadagno , in parità o leggera perdita se mancano pochi minuti..; non credo che l'amico si basi sulle statistiche perchè per es in Portogallo 2 non è che segnano tantissimo! se cercasse over più probabili dovrebbe andare in Olanda 2, Austria 2, Germania 1 e 2 ecc.; però gli over non sono alti come i gol di entrambi; l'amico Luca cerca invece quote alte di Gol o Over tipo Portogallo 2 forse Serie B italiana, Spagna 2 ecc. ; non lo vedrai mai giocare stasera over 2,5 su Dortmund-Leverkusen ov 2,5 che paga 1,57 su Bet365 (già tanto..); non ama credo neanche i pronostici facili (sulla carta..) come Milan-Cagliari a 1,33; credo che cerchi quote alte perchè potrebbero segnare subito 2-3 gol e prenderla oppure un paio di gol presto e uscire con cash out con buon attivo se l'importo che doveva prendere era elevato...; se per es giocasse 10 euro per prendere 20, che se ne fa se gli offrono 18 dopo mezzora che hanno fatto già 2 gol? invece giocando 300 per prendere 600....forse ti offrono già 500 se fanno 2 gol in 45 minuti, almeno credo, non ho provato...