SCOMMESSE

Andata male male , non ho capito niente di questa partita.
mi spiace, ma mi domando..perchè metti certe cifre su cose difficili? perchè, x fare esempio.., non caricavi Milan-Cagliari o Venezia-Inter? capisco che le quote sono basse ma almeno al 90 x cento prendevi...; oppure 3 eventi facili (che poi si sa..di facile non c'è nulla!) per fare 2 di quota?

mi spiace, ma mi domando..perchè metti certe cifre su cose difficili? perchè, x fare esempio.., non caricavi Milan-Cagliari o Venezia-Inter? capisco che le quote sono basse ma almeno al 90 x cento prendevi...; oppure 3 eventi facili (che poi si sa..di facile non c'è nulla!) per fare 2 di quota?
L'idea che mi sono fatto io è che il buon lucariell scarti categoricamente quelle partite in cui l'over è quotato sotto 1.60-1.70 preferendo quasi sempre quelle quotate attorno al 2 o anche qualcosina in più, probabilmente partendo dal presupposto di un assegnazione di probabilità under/over di circa 50/50(che io non condivido)..la scelta dell'over sull'under ha invece una radice prettamente psicologica, in quanto l'under lo porterebbe ad un insicurezza maggiore fino all'ultimo(una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo e magari finire over 2.5) mentre l'over oltre ad essere poi più godibile da guardare in diretta soprattutto in caso di primo gol presto ecc. gli lascia in ogni caso la speranza per quasi tutta la partita di poter ancora vincere (una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo ecc. ecc.)...poi credo che si basi su statistiche tipo gol fatti/gol subiti,posizioni in classifica,frequenze/ritardi ecc. ma queste sono solo mie supposizioni, la realtà la sa solo il buon lucariell

L'idea che mi sono fatto io è che il buon lucariell scarti categoricamente quelle partite in cui l'over è quotato sotto 1.60-1.70 preferendo quasi sempre quelle quotate attorno al 2 o anche qualcosina in più, probabilmente partendo dal presupposto di un assegnazione di probabilità under/over di circa 50/50(che io non condivido)..la scelta dell'over sull'under ha invece una radice prettamente psicologica, in quanto l'under lo porterebbe ad un insicurezza maggiore fino all'ultimo(una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo e magari finire over 2.5) mentre l'over oltre ad essere poi più godibile da guardare in diretta soprattutto in caso di primo gol presto ecc. gli lascia in ogni caso la speranza per quasi tutta la partita di poter ancora vincere (una partita può essere ancora 0-0 al 75esimo ecc. ecc.)...poi credo che si basi su statistiche tipo gol fatti/gol subiti,posizioni in classifica,frequenze/ritardi ecc. ma queste sono solo mie supposizioni, la realtà la sa solo il buon lucariell
io gioco 1x2, gol, over,corner,ammoniti, doppie chance e poco altro; odio l'under!! se guardo una partita l'under potrebbe non farmela gustare se segnano subito...; l'over, come dici tu, da sempre qualche speranza! mal che vada se fanno un paio di gol (oppure 1 gol nel primo tempo..) puoi sperare in un buon cash out e uscire con qualche guadagno , in parità o leggera perdita se mancano pochi minuti..; non credo che l'amico si basi sulle statistiche perchè per es in Portogallo 2 non è che segnano tantissimo! se cercasse over più probabili dovrebbe andare in Olanda 2, Austria 2, Germania 1 e 2 ecc.; però gli over non sono alti come i gol di entrambi; l'amico Luca cerca invece quote alte di Gol o Over tipo Portogallo 2 forse Serie B italiana, Spagna 2 ecc. ; non lo vedrai mai giocare stasera over 2,5 su Dortmund-Leverkusen ov 2,5 che paga 1,57 su Bet365 (già tanto..); non ama credo neanche i pronostici facili (sulla carta..) come Milan-Cagliari a 1,33; credo che cerchi quote alte perchè potrebbero segnare subito 2-3 gol e prenderla oppure un paio di gol presto e uscire con cash out con buon attivo se l'importo che doveva prendere era elevato...; se per es giocasse 10 euro per prendere 20, che se ne fa se gli offrono 18 dopo mezzora che hanno fatto già 2 gol? invece giocando 300 per prendere 600....forse ti offrono già 500 se fanno 2 gol in 45 minuti, almeno credo, non ho provato...

Ognuno gioca come meglio crede, Lucariell ama scommettere su quote non facili. Si può condividere o meno la sua scelta, ma va rispettata. Ha sempre detto che non ama scommettere su delle multiple, anche fossero solo 2 partite. Perciò è normale che punti su una singola partita che però sia ben quotata. Dispiace quando perde perchè lui ci mette molti soldi di tasca sua, a differenza di tutti quei tipster che invece giocano 300 euro a bolletta grazie ai soldi delle affiliazioni, ovvero sulle perdite di altri scommettitori che si sono affiliati a quel determinato tipster. E' un periodo che me li gufo tutti sti tipster del cazzo che si fanno pubblicità sui social. Nel calcio e nelle scommesse non c'è niente di facile, anche le partite più semplici possono andare storte e ve lo dico per esperienza. Forza @Lucariell sono sicuro che alla prossima ti riscatterai ;)

Ognuno gioca come meglio crede, Lucariell ama scommettere su quote non facili. Si può condividere o meno la sua scelta, ma va rispettata. Ha sempre detto che non ama scommettere su delle multiple, anche fossero solo 2 partite. Perciò è normale che punti su una singola partita che però sia ben quotata. Dispiace quando perde perchè lui ci mette molti soldi di tasca sua, a differenza di tutti quei tipster che invece giocano 300 euro a bolletta grazie ai soldi delle affiliazioni, ovvero sulle perdite di altri scommettitori che si sono affiliati a quel determinato tipster. E' un periodo che me li gufo tutti sti tipster del cazzo che si fanno pubblicità sui social. Nel calcio e nelle scommesse non c'è niente di facile, anche le partite più semplici possono andare storte e ve lo dico per esperienza. Forza @Lucariell sono sicuro che alla prossima ti riscatterai ;)
ah certo, ne saltano di partite facili ,specie quest'anno! infatti sono decisamente sotto da agosto..! menomale che rimedio con le scommesse a distanza! ma non riesco a non giocare niente su quelle del giorno...; se perdo...pazienza! se vinco...ecco il fondo per la prox pay!! però mi segno tutte le giocate e tutti gli errori; più perdo in un modo più devo guadagnarci nell'altro...; e il finale deve essere sempre in utile!

I tipster sono tutti scammer, dico solo questa, nella supercoppa il pengwin ha pubblicizzato su TG "gioco live over 3.5" un attimo dopo il gol del 2-2 del Milan, e poi lo rendiconta come scommessa vinta 😂 pinguino biricchino 😂😂
Edit ha anche bannato diversa gente su IG che lo derideva per questa cosa 😂

Ultima modifica:
I tipster sono tutti scammer, dico solo questa, nella supercoppa il pengwin ha pubblicizzato su TG "gioco live over 3.5" un attimo dopo il gol del 2-2 del Milan, e poi lo rendiconta come scommessa vinta 😂 pinguino biricchino 😂😂
Il pengwin è un incompetente, qualche anno fa avevo deciso di seguirlo, ma quando ho capito che non ne azzeccava manco una l'ho mollato subito. Seguo tuttora diversi tipster con cui mi ero affiliato qualche anno fa (il Panda e Supermariobet), ma ormai me li gufo sempre perchè per loro è facile vincere giocando tanti soldi con i soldi degli scommettitori a loro affiliati. Ovviamente non gioco quello che propongono loro perchè lasciano sui loro social tante giocate diverse, ovvio che qualcuna la prendi. Se dovessi giocarle tutte andrei in "rovina".

Comunque qualche tipster bravo si trova in rete e ammetto che qualche volta prendo anche spunto dalle loro riflessioni. Ogni venerdì alle 14,30 c'è la diretta di alcuni esperti su Twich, io come sempre la vedrò e poi farò le mie valutazioni. Analizzano tutta la Serie A: chi vuole seguirla può guardarla a questo Link:

Io sono uno di quelli bannati, non solo da lui ma anche da TicToc, che mi blocca i post x gioco d'azzardo, io che dico di non giocare e di non seguire i tipsters. . Il Peng aveva detto che si tagliava l'uccello se Lăutaro non segnava : mi sono offerto di farglielo io, con tanto di guanti.

@Lucariell gioca quote sopra il 2,0, e fa bene. Il problema è che il banco sfrutta questa predilezione x gli over, x abbassare le quote. Se giocassimo gli under staremmo in vincita, ma non ha senso vedersi le partite. Un modo x prendere 2 piccioni con una fava, è scegliere le partite da giocare, seguirle x 10-15 m e poi entrare a quote più alte, perchè i sistemi automatici del banco, abbassano la quota dell'under, precedentemente troppo alta, ed alzano l'over. Oppure entrare negli ultimi 10-15m (calcolando anche un recupero corposo) x giocare un over 1,5 superiore ad un over 2,5 iniziale, o giocare l'over 2,5 sull'1a1 a pochi minuti dalla fine, se si pensa che una delle 2 squadre cercherà di vincere a tutti i costi. . Non voglio fare il maestro, voglio solo dire che bisogna ragionare da banco, non da giocatore. Oggi x esempio l'1X dell'Aston Villa era pagato a2, 5 e l'1 addirittura a 7,0.poi ci sono i tipsters che vincono sempre😂 e chi gioca gli antepost.

3 eventi per me sono troppi, non carico molto su tre eventi.
Sai a volte partite che sembrano difficili poi si sbloccano presto, sono episodi, non scelgo partite a casa credimi , leggo tante cose prima di giocare una singola 🙂 comunque mi fa piacere confrontarsi e cercare sempre di migliorare, poi ovvio ci vuole sempre quella dose di fortuna al momento giusto.

Beh ci hai preso su molte cose, aggiungo che faccio una ricerca di un ora e più prima di scegliere una partita, ho siti a pagamento dove leggo notizie che normalmente non leggi ovunque, poi certo Over rispetto a under da più adrenalina, ci sono partite che all 80' sono a un gol solo, poi nel recupero magari la becchi, goduria massima.

io gioco 1x2, gol, over,corner,ammoniti, doppie chance e poco altro; odio l'under!! se guardo una partita l'under potrebbe non farmela gustare se segnano subito...; l'over, come dici tu, da sempre qualche speranza! mal che vada se fanno un paio di gol (oppure 1 gol nel primo tempo..) puoi sperare in un buon cash out e uscire con qualche guadagno , in parità o leggera perdita se mancano pochi minuti..; non credo che l'amico si basi sulle statistiche perchè per es in Portogallo 2 non è che segnano tantissimo! se cercasse over più probabili dovrebbe andare in Olanda 2, Austria 2, Germania 1 e 2 ecc.; però gli over non sono alti come i gol di entrambi; l'amico Luca cerca invece quote alte di Gol o Over tipo Portogallo 2 forse Serie B italiana, Spagna 2 ecc. ; non lo vedrai mai giocare stasera over 2,5 su Dortmund-Leverkusen ov 2,5 che paga 1,57 su Bet365 (già tanto..); non ama credo neanche i pronostici facili (sulla carta..) come Milan-Cagliari a 1,33; credo che cerchi quote alte perchè potrebbero segnare subito 2-3 gol e prenderla oppure un paio di gol presto e uscire con cash out con buon attivo se l'importo che doveva prendere era elevato...; se per es giocasse 10 euro per prendere 20, che se ne fa se gli offrono 18 dopo mezzora che hanno fatto già 2 gol? invece giocando 300 per prendere 600....forse ti offrono già 500 se fanno 2 gol in 45 minuti, almeno credo, non ho provato...
Esatto, le quote 1.5 in singola non le guardo nemmeno, per me la quota deve avere valore, esempio se un over lo danno a 1.9 e io ho calcolato che doveva stare a 1.7 lo gioco, la quota ha valore, indipendentemente se esce o no, si perde anche bene sai, non è detto che tutte le sconfitte bruciano, se si gioca bene, di testa, non di sensazione, dopo aver raccolto quante più informazioni possibili alla lunga è difficile che vai sotto di tanto, magari di poco, o sei pari, o addirittura sei sopra

Grazie amico 🙂

Io faccio multiple ogni tanto a 3 /5 eventi, ma più di 100 non ci metto.
Poi ammoniti, angoli, chi batte il calcio di inizio, ste cose non fanno per me, sono state introdotte proprio per invogliare a giocare tutto e di piu

Poi ragazzi, si studia, si prendono quante più informazioni possibili, ma ci vuole sempre culooo alla fine, un rigore sbagliato al 90' sull 1:1 ti fa saltare la vincita se ha over, li non ci si può fare niente, vero è che si vince anche all'ultima azione prima che l arbitro fischia.

Esatto, le quote 1.5 in singola non le guardo nemmeno, per me la quota deve avere valore, esempio se un over lo danno a 1.9 e io ho calcolato che doveva stare a 1.7 lo gioco, la quota ha valore, indipendentemente se esce o no, si perde anche bene sai, non è detto che tutte le sconfitte bruciano, se si gioca bene, di testa, non di sensazione, dopo aver raccolto quante più informazioni possibili alla lunga è difficile che vai sotto di tanto, magari di poco, o sei pari, o addirittura sei sopra
giusto! anche se a volte è peccato trascurare quote medio-basse come per es l'over di dortmund-leverkusen dato a 1,50-1,55 che avevo segnalato e non mi sembrava basso...io lo immaginavo a 1,35-1,40 (sicuro che non lo giocavi..) uscito dopo 15 minuti..primo gol dopo 27 secondi...; ieri ho giocato quello e il gol casa della lazio e ho recuperato le perdite degli ultimi 3 giorni dove avevo perso 20-25 al giorno giocando le coppe inglesi e spagnole e ternana-pontedera...; in più mi sono rimaste bolle aperte dove ho già preso la lazio in una e lazio e dortmund la seconda..., poi mi mancano in una empoli 1x torino x2 e milan 1 e nell'altra solo torino x2 e milan 1; milan per ultimo offre un'ottima possibilità di coprirsi, all'occorrenza, perchè il segno X col Cagliari quota da 5 in su

Io faccio multiple ogni tanto a 3 /5 eventi, ma più di 100 non ci metto.
Poi ammoniti, angoli, chi batte il calcio di inizio, ste cose non fanno per me, sono state introdotte proprio per invogliare a giocare tutto e di piu
Chi gioca il calcio di inizio, chi farà più angoli, chi segnerà per primo sono come la roulette, rosso o nero e sono puro azzardo..; i corner und-over ogni tanto ci stanno..a volte li metto bassi tipo ov 6 ov 7 per alzare un pò la quota- in Australia talvolta li metto alti tipo ov 12-13 e ogni tanto ci prendo; gli ammoniti (specie 1 x parte) anche se quotano basso tipo 1,15-1,2 possono servire ad alzare, in genere escono nell'80-90 x cento dei casi (meno ovviamente se giochi 2 x parte..oppure ov 5-6 ammoniti complessivi); a volte creo quote vicino al 2 mettendo in bolla sulla stessa partita (doppia chance, corner bassi e un ammonito x parte) e mi diverto perchè tifo x i corner...e perchè scoppi qualche rissa...vedi Lazio-Roma, per esempio o qualche bella trattenuta!! solo che lo puoi fare solo su Bet365 (3 eventi della stessa partita) non credo su altri bookm.

Beh ci hai preso su molte cose, aggiungo che faccio una ricerca di un ora e più prima di scegliere una partita, ho siti a pagamento dove leggo notizie che normalmente non leggi ovunque, poi certo Over rispetto a under da più adrenalina, ci sono partite che all 80' sono a un gol solo, poi nel recupero magari la becchi, goduria massima.
per es real madrid-maiorca di Supercoppa...era 1-0 fino al minuto 92...ed è finito 3-0 , però non lo avevo giocato, purtroppo...

Poi ragazzi, si studia, si prendono quante più informazioni possibili, ma ci vuole sempre culooo alla fine, un rigore sbagliato al 90' sull 1:1 ti fa saltare la vincita se ha over, li non ci si può fare niente, vero è che si vince anche all'ultima azione prima che l arbitro fischia.
giusto, un'espulsione dopo pochi minuti, per es, può rovinare una partita! un grave infortunio lo stesso, parate miracolose di un portiere e magari l'altra squadra segna in contropiede nell'unica azione...; prendi per es Barcellona-Atl Madrid dove il Barca ha dominato e ha preso l'ultimo gol in contropiede all'ultima azione col solito culo di Simeone....; per questo bisogna giocare con moderazione e consapevoli di quanto si può perdere al giorno, mensilmente e in tutta la stagione se va male...; cosa diversa sulle scommesse a distanza dove hai tutto il tempo di sistemarle se non vanno nel senso pronosticato all'inizio...ecco perchè è più facile vincere; alcune vanno subito come pensavi (per es PSG, Slavia Praga, PSV, Celtic, Odense,Padova Ludogorets ecc.), altre volte hai un dubbio su 2 (Bayern o Leverk. oppure Galatasaray-Fenerbace anche se ora sembra risolto il dubbio); qualche volte il dubbio è su 3 (napoli-inter-atalanta oppure sporting-porto-benfica oppure real-atletico-barca) e bisogna impegnarsi molto...; alcune volte occorre aspettare , per es in Premier ho aspettato qualche settimana e poi andato deciso su Liverpool; alcune volte parto con qualcosa e poi correggo..per es il Belgio, partito col Genk ho protetto col Bruges; diciamo che su quasi tutto ci provo x diversificare, fino alle settime,ottave serie inglesi..; pochissimi i campionati dove non mi sono ancora mosso come per es la Romania (vero rompicapo quest'anno..); altri rebus difficili sono Spagna 2, Germania 2 (già fatte correzioni), Svizzera, Francia 2, Olanda 2, Scozia 4 ecc

Spagna

Allegati

• Screenshot_2025-01-11-13-44-28-73_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2025-01-11-13-44-28-73_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    117,9 KB · Visite: 17
Indietro
Alto
Aiuto