In bocca al lupo @Lucariell. Io oggi ho giocato la mia solita multipla, sono 7 partite, difficile da azzeccare ma comunque ho piena fiducia
Anche per me è già andata male, ho perso Empoli-Lecce che è finita 3-1 per i salentini (per me si salveranno). Però godo come un riccio nel vedere che anche tutti i vari tipster del web se la sono già presa nel culo. La mancata vittoria dell'Atalanta gli ha fatto saltare tutte le loro proposte ahahahahIn bocca al lupo @Lucariell. Io oggi ho giocato la mia solita multipla, sono 7 partite, difficile da azzeccare ma comunque ho piena fiducia
Vedi l'allegato 542516
Con un over 1,5 ed il gol della Lazio, pagato massimo ad 1,25-30, non hai manco raddoppiato la giocata e hai recuperato le perdite degli ultimi 3 giorni, dove avevi perso 20-25? Smettila di dire caxxate, sminuisci l'intelligenza di chi legge. Avevo deciso di non commentati più, in accordo con gli admin, ma QUESTA È TROPPO GROSSA ED OFFENSIVA.giusto! anche se a volte è peccato trascurare quote medio-basse come per es l'over di dortmund-leverkusen dato a 1,50-1,55 che avevo segnalato e non mi sembrava basso...io lo immaginavo a 1,35-1,40 (sicuro che non lo giocavi..) uscito dopo 15 minuti..primo gol dopo 27 secondi...; ieri ho giocato quello e il gol casa della lazio e ho recuperato le perdite degli ultimi 3 giorni dove avevo perso 20-25 al giorno giocando le coppe inglesi e spagnole e ternana-pontedera...; in più mi sono rimaste bolle aperte dove ho già preso la lazio in una e lazio e dortmund la seconda..., poi mi mancano in una empoli 1x torino x2 e milan 1 e nell'altra solo torino x2 e milan 1; milan per ultimo offre un'ottima possibilità di coprirsi, all'occorrenza, perchè il segno X col Cagliari quota da 5 in su
Una riprova di quello che avevo scritto, ma ci vuole anche culo.@Lucariell gioca quote sopra il 2,0, e fa bene. Il problema è che il banco sfrutta questa predilezione x gli over, x abbassare le quote. Se giocassimo gli under staremmo in vincita, ma non ha senso vedersi le partite. Un modo x prendere 2 piccioni con una fava, è scegliere le partite da giocare, seguirle x 10-15 m e poi entrare a quote più alte, perchè i sistemi automatici del banco, abbassano la quota dell'under, precedentemente troppo alta, ed alzano l'over. Oppure entrare negli ultimi 10-15m (calcolando anche un recupero corposo) x giocare un over 1,5 superiore ad un over 2,5 iniziale, o giocare l'over 2,5 sull'1a1 a pochi minuti dalla fine, se si pensa che una delle 2 squadre cercherà di vincere a tutti i costi. . Non voglio fare il maestro, voglio solo dire che bisogna ragionare da banco, non da giocatore. Oggi x esempio l'1X dell'Aston Villa era pagato a2, 5 e l'1 addirittura a 7,0.poi ci sono i tipsters che vincono sempre😂 e chi gioca gli antepost.