SCOMMESSE

Reaction score
16.539
In bocca al lupo @Lucariell. Io oggi ho giocato la mia solita multipla, sono 7 partite, difficile da azzeccare ma comunque ho piena fiducia

SISAL.png

Commenta
Reaction score
16.539
In bocca al lupo @Lucariell. Io oggi ho giocato la mia solita multipla, sono 7 partite, difficile da azzeccare ma comunque ho piena fiducia

Vedi l'allegato 542516
Anche per me è già andata male, ho perso Empoli-Lecce che è finita 3-1 per i salentini (per me si salveranno). Però godo come un riccio nel vedere che anche tutti i vari tipster del web se la sono già presa nel culo. La mancata vittoria dell'Atalanta gli ha fatto saltare tutte le loro proposte ahahahah

Commenta
Reaction score
1.059
giusto! anche se a volte è peccato trascurare quote medio-basse come per es l'over di dortmund-leverkusen dato a 1,50-1,55 che avevo segnalato e non mi sembrava basso...io lo immaginavo a 1,35-1,40 (sicuro che non lo giocavi..) uscito dopo 15 minuti..primo gol dopo 27 secondi...; ieri ho giocato quello e il gol casa della lazio e ho recuperato le perdite degli ultimi 3 giorni dove avevo perso 20-25 al giorno giocando le coppe inglesi e spagnole e ternana-pontedera...; in più mi sono rimaste bolle aperte dove ho già preso la lazio in una e lazio e dortmund la seconda..., poi mi mancano in una empoli 1x torino x2 e milan 1 e nell'altra solo torino x2 e milan 1; milan per ultimo offre un'ottima possibilità di coprirsi, all'occorrenza, perchè il segno X col Cagliari quota da 5 in su
Con un over 1,5 ed il gol della Lazio, pagato massimo ad 1,25-30, non hai manco raddoppiato la giocata e hai recuperato le perdite degli ultimi 3 giorni, dove avevi perso 20-25? Smettila di dire caxxate, sminuisci l'intelligenza di chi legge. Avevo deciso di non commentati più, in accordo con gli admin, ma QUESTA È TROPPO GROSSA ED OFFENSIVA.

Commenta
Reaction score
1.059
@Lucariell gioca quote sopra il 2,0, e fa bene. Il problema è che il banco sfrutta questa predilezione x gli over, x abbassare le quote. Se giocassimo gli under staremmo in vincita, ma non ha senso vedersi le partite. Un modo x prendere 2 piccioni con una fava, è scegliere le partite da giocare, seguirle x 10-15 m e poi entrare a quote più alte, perchè i sistemi automatici del banco, abbassano la quota dell'under, precedentemente troppo alta, ed alzano l'over. Oppure entrare negli ultimi 10-15m (calcolando anche un recupero corposo) x giocare un over 1,5 superiore ad un over 2,5 iniziale, o giocare l'over 2,5 sull'1a1 a pochi minuti dalla fine, se si pensa che una delle 2 squadre cercherà di vincere a tutti i costi. . Non voglio fare il maestro, voglio solo dire che bisogna ragionare da banco, non da giocatore. Oggi x esempio l'1X dell'Aston Villa era pagato a2, 5 e l'1 addirittura a 7,0.poi ci sono i tipsters che vincono sempre😂 e chi gioca gli antepost.
Una riprova di quello che avevo scritto, ma ci vuole anche culo.

Allegati

• Screenshot_20250111_165831.jpg
    Screenshot_20250111_165831.jpg
    17,4 KB · Visite: 5
Commenta
Alto