SCOMMESSE

Reaction score
16.526
Interessante ma torino-monza avrei messo 1 fisso..conta che il monza giocando già alle 12:30 col cagliari arriverà alla partita delle 18:00 contro il torino con molte energie già spese e inoltre secondo me farà giocare i titolari nella partita in casa contro il cagliari che ha più possibilità di accaparrarsi i 3 punti preziosi!
ahahahah avevo sbagliato a scrivere, ho chiesto al moderatore di correggere, in realtà non è Torino-Monza ma Torino-Parma. Ho azzardato un pareggio che mi sembra più probabile rispetto alla vittoria dei granata. Vedremo :)

Commenta
Reaction score
300
Io ho appena finito di smadonnare contro la RAI. Cosa è successo? Stavo guardando civitanova-vr di volley sul 2. Mi dico "fammi fare una giocata live". Apro sisal e aspetto che i marchigiani battano, guardo la TV e leggo sullo schermo ver-cva. Guardo le quote sul telefono e vedo che il 2 primo set paga più di 2. Mi dico "cva così alto lo gioco subito" e metto il cip. Poi mi rendo conto di aver giocato vr. Cosa succede sulla RAI? Che in sovrimpressione mettono le squadre in base al lato da cui giocano il set.
Quindi non è vr-cva ma cva-vr (in realtà si gioca nelle marche).
Un po' come se juve-empoli sulla RAI fosse juv-emp primo tempo se la jive attacca verso dx, secondo tempo emp -juv perché si invertono i lati di gioco.
Ho dovuto coprirmi giocando un'altra scommessa più alta su cva.
Già tocca sorbirsi lucchetta che è simpatico quanto un gatto attaccato ai testicoli, poi pure stare attenti alla vista.
Fortuna che gioco poco sui live volley e basket, li gioco più per divertirmi di più a guardare i match, pur essendo appassionato da anni. Al max ci smeno 8 euro ma mi dà fastidio sbagliare per "colpa" di quei pirloni della rai

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
Interessante ma torino-monza avrei messo 1 fisso..conta che il monza giocando già alle 12:30 col cagliari arriverà alla partita delle 18:00 contro il torino con molte energie già spese e inoltre secondo me farà giocare i titolari nella partita in casa contro il cagliari che ha più possibilità di accaparrarsi i 3 punti preziosi!
sono in diretta...ho recupeato! torino-monza???? ma dove hai visto? torino-parma c'è !!!

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
Che quotone 🤞
ne ha già prese 3 di cui il benevento è stata una sudata...; io ho perso la bolla col monza 1x, stradeludente! dopo la bella partita con la juve...un disastro oggi; ho fatto bene a giocare il monza ultimo!! non si possono sbagliare così le partite...sin dai primi 15 minuti ho capito di aver sbagliato...troppo diverso l'atteggiamento ma dovevo andare fuori a pranzo e non ho potuto correggere...ho messo in pausa al minuto 20 ! lecce-genoa l'ho presa ma la partita è stata diversa da come pensavo..genoa inconsistente a parte la traversa, meritava di perdere; adesso ho ancora qualcosa in ballo...mi serve il liverpool 1 o ov 2, fenerbace 1 e padova 1, suddivisi in varie bolle, poi vediamo x stasera....

Commenta
Reaction score
570
Portogallo GG

Allegati

• Screenshot_2025-01-05-18-54-13-71_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2025-01-05-18-54-13-71_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    122,4 KB · Visite: 14
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
Lo sapevo il derby finiva in rissa stranamente Mancini non ha preso giallo
io avevo giocato 2 ammoniti x parte (quota 1,25) unendolo con corner, 1x roma e marsiglia ; questa l'ho presa ma ieri sono andato pari...giocate una decina di bolle...sbagliate quelle col monza 1x e quella con liverpool 1 che hanno rovinato tutto..; ero indeciso a dirla tutta..se giocare ov 6 ammoniti subito all'inizio..(quota 1,85 circa) .mi sembravano tanti! ho scelto la prudenza con 2 ammoniti x parte...

Commenta
Reaction score
16.526
Ecco la mia nuova giocata da 10 euro

Monza - Cagliari (Multigol casa 1-3; Multigol ospite 1-3)
Lecce - Genoa (1X)
Benevento - Catania (1 fisso)
Torino - Parma (X fisso)
Roma - Lazio (X2 + Gol)

Quota 34

Perso solo la Roma, devo ammettere che l'avevo letta male, dovevo immaginarmelo che nel derby non esiste una favorita. Ad ogni modo questa partita sarebbe stata difficile da azzeccare perchè comunque la vedevo da GOL, ed invece la Lazio non ha segnato. Avrei vinto 360 euro, sarebbe stato un ottimo colpo. Comunque ancora sono in attivo di 70 euro, posso ancora sperare di azzeccarne un'altra nelle prossime 7 giornate. Gioco 10 euro a settimana, mi sono imposto che devo giocare così, ovvero solo per divertimento. Impossibile farsi i soldi con le scommesse, tranne per chi investe molti soldi su una singola partita. ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.526
ne ha già prese 3 di cui il benevento è stata una sudata...; io ho perso la bolla col monza 1x, stradeludente! dopo la bella partita con la juve...un disastro oggi; ho fatto bene a giocare il monza ultimo!! non si possono sbagliare così le partite...sin dai primi 15 minuti ho capito di aver sbagliato...troppo diverso l'atteggiamento ma dovevo andare fuori a pranzo e non ho potuto correggere...ho messo in pausa al minuto 20 ! lecce-genoa l'ho presa ma la partita è stata diversa da come pensavo..genoa inconsistente a parte la traversa, meritava di perdere; adesso ho ancora qualcosa in ballo...mi serve il liverpool 1 o ov 2, fenerbace 1 e padova 1, suddivisi in varie bolle, poi vediamo x stasera....
Bravo, hai azzeccato il terno di partite. Immagino fosse una quota 2 o 3. Comunque raddoppiando sempre la somma vinta, potresti arrivare a guadagnare bei soldini. Anche io ogni tanto faccio così, ma più di 2 raddoppi consecutivi non li prendo mai.

Commenta
Alto