Sto lontano da questa partitaInter-milan di stasera è da over 2.5
oppure gol entrambe, ne ho fatta una con gol, over 6 corner e un ammonito x parte almeno...tanto x divertirmi con 3 eventi...Inter-milan di stasera è da over 2.5
difficile, io non ne avrei il coraggio...ma se quens va in vantaggio, wolves resta sul pareggio e 1-2 gol a gil vcente...forse ti offrono un discreto cash out!Multiplina , difficileeeee.
almeno questa presa oggi! avevo giocato 45 per prendere 110 su bet365...oppure gol entrambe, ne ho fatta una con gol, over 6 corner e un ammonito x parte almeno...tanto x divertirmi con 3 eventi...
menomale che mi è venuta di giocarla gol...;la quota vincente trofeo Inter la trovavo bassa...; la tua, al momento 2 su 3 prese, hai fatto cash out prima che raddoppiasse il Nottingham ?Mamma che derby
Non me lo davano, ma poi era una giocata di 50€ , l'avrei fatto solo se magari mi offrivano200€menomale che mi è venuta di giocarla gol...;la quota vincente trofeo Inter la trovavo bassa...; la tua, al momento 2 su 3 prese, hai fatto cash out prima che raddoppiasse il Nottingham ?
in effetti cercando di prendere importi consistenti si può sperare che offrano importi interessanti in cash out, superiori alla puntata; solo che io non sono abituato a giocate di questo tipo; come fai tu puoi giocare poche bollette al giorno se non una sola, io invece mi studio tutto per giocare su tanti eventi x divertirmi, suddivisi in parecchie bolle di 3 eventi in genere, salvo quote interessanti in singola; forse come giochi tu è più redditizio! le scommesse del giorno come sai non sono il mio core business..; gioco x divertirmi e difendermi...; quello che perdo lo devo poi recuperare su altro genere di scommesse...; diciamo che mi servono x illudermi di andare gratis a pay !! quando vinco 100-150-200 ecc metto tutto in fondo pay...che cerco di spendere subito prima di perderle!! se poi a fine stagione sono sotto (mi annoto tutto..) defalco dal totale attivo della stagione le perdite delle scommesse del giorno...; ho 2 orizzonti: il principale a fine maggio e il secondario a dicembre (brasile, svezia,norvegia,irlanda,giappone, cina, formula 1, moto ecc.)Non me lo davano, ma poi era una giocata di 50€ , l'avrei fatto solo se magari mi offrivano200€
Mmm, la vedo tosta come partita, il porto ha una difesa eccezionaleSporting lisbona-porto di stasera è da over 2.5
coppa, non campionato, potrebbero essere più prudenti, forse...Sporting lisbona-porto di stasera è da over 2.5