OttimoBravo @Lucariell, non avevo visto la giocata.. Preso tutto con la Roma, pure ultimo angolo a 2,62, Bologna 1X 2-4 gol e, Xgg, ma è merito dell'allegato. Vedere x credere, più tardi ci vado.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OttimoBravo @Lucariell, non avevo visto la giocata.. Preso tutto con la Roma, pure ultimo angolo a 2,62, Bologna 1X 2-4 gol e, Xgg, ma è merito dell'allegato. Vedere x credere, più tardi ci vado.
![]()
Nessuno si è fatto avanti, pazienzaSe entra questa offro io a qualche amico di Napoli che sta nella community una cosa a tre con una t-girl![]()
@Lucariell, scusa se mi permetto, ma tu giochi bene, ti basta prendere il 50% delle giocate, x andare in vincita : perchè fare i raddoppi? Con affetto, un abbraccio sincero.E che c'entra sta cosa![]()
Aveva pareggiato, 5m x annullare x fuorigiocoNessuno si è fatto avanti, pazienza![]()
Rigore sbagliato dello 0:2 la vedo durissima ora@Lucariell, scusa se mi permetto, ma tu giochi bene, ti basta prendere il 50% delle giocate, x andare in vincita : perchè fare i raddoppi? Con affetto, un abbraccio sincero.
Aveva pareggiato, 5m x annullare x fuorigioco![]()
Partita stregata, away in vantaggio al 4' poi tante occasioni da entrambe le parti, un gol annullato , al 70' sbaglia il rigore dello 0:2 , finale 1:1Portogallo 2 difficile pure questa, stake più alto, speramm in 3 gol![]()
Ho visto, 5 m x annullare il gol dell'1a1 nel 1 t assurdo. Con il 2a0, sarebbe entrata. Il gg era pagato a 1,61 e a quelle quote non gioco. Era buono solo X a 3,40, ma era come giocare contro di te e ho lasciato perdere.Partita stregata, away in vantaggio al 4' poi tante occasioni da entrambe le parti, un gol annullato , al 70' sbaglia il rigore dello 0:2 , finale 1:1![]()
2 giocate " cazzute" , bravooooo.Ho ripreso i 600 € della puntata con due live, andati bene
Complimenti, sono contento quando vinci e sbanchi il book.Ho ripreso i 600 € della puntata con due live, andati bene
Un po' rischioso il 2-4 dellAtalanta e bassa la quota del Milan.
È ben più di un raddoppio, comunque per me sono giocate troppo troppo difficili da indovinare
Condivido, più che altro per atalanta-juve..quella combo multigol è praticamente un 1X che però esclude anche dei risultati probabili come 0-0,1-1 e 1-0, e contro questa juve malata di pareggite potrebbero essere risultati da non escludere per niente...comunque @Fortunato in bocca al lupo,ma il tuo budget settimanale non era di tipo 10€? Hai deciso di azzardare una pazzia oggi?☺È ben più di un raddoppio, comunque per me sono giocate troppo troppo difficili da indovinare
Scelta saggia, poi a parer mio 150€ meglio su una singola, ma senza tutte ste combinazioni, solo un mio pensiero ehAvete ragione ragazzi, grazie per i consigli, alla fine effettivamente è una giocata abbastanza rischiosa, soprattutto quella relativa ad Atalanta-Juventus. Quindi ho deciso di non giocare; @frank mir ti confermo che il mio budget mensile è di 100 euro, ma ogni tanto mi vengono queste tentazioni di giocare tanti soldi su una bolla con una quota importante (2 o 3), giusto per tentare di fare il colpaccio. Meglio non rischiare perchè potrei perdere tutto quello che mi resta da giocare in un mese intero. Continuerò con qualche raddoppio da 10 euro e con qualche multipla da 10 euro. Grazie ancora per i consigli, stasera guarderò le partite in totale relax.![]()
Bastia sbaglia il rigore a fine primo tempo, brutto segno.Francia Coppa
Francia Coppa
Ci poteva stare, ho giocato g-g a 4,5 e Chelsea a 2,0 aspetto il LiverpoolAvete ragione ragazzi, grazie per i consigli, alla fine effettivamente è una giocata abbastanza rischiosa, soprattutto quella relativa ad Atalanta-Juventus. Quindi ho deciso di non giocare; @frank mir ti confermo che il mio budget mensile è di 100 euro, ma ogni tanto mi vengono queste tentazioni di giocare tanti soldi su una bolla con una quota importante (2 o 3), giusto per tentare di fare il colpaccio. Meglio non rischiare perchè potrei perdere tutto quello che mi resta da giocare in un mese intero. Continuerò con qualche raddoppio da 10 euro e con qualche multipla da 10 euro. Grazie ancora per i consigli, stasera guarderò le partite in totale relax.![]()