OttimoBravo @Lucariell, non avevo visto la giocata. 🍾🥂. Preso tutto con la Roma, pure ultimo angolo a 2,62, Bologna 1X 2-4 gol e, Xgg, ma è merito dell'allegato. Vedere x credere, più tardi ci vado. 😅
OttimoBravo @Lucariell, non avevo visto la giocata. 🍾🥂. Preso tutto con la Roma, pure ultimo angolo a 2,62, Bologna 1X 2-4 gol e, Xgg, ma è merito dell'allegato. Vedere x credere, più tardi ci vado. 😅
Nessuno si è fatto avanti, pazienza 🤣Se entra questa offro io a qualche amico di Napoli che sta nella community una cosa a tre con una t-girl 💪
@Lucariell, scusa se mi permetto, ma tu giochi bene, ti basta prendere il 50% delle giocate, x andare in vincita : perchè fare i raddoppi? Con affetto, un abbraccio sincero. 🤗E che c'entra sta cosa 🤣
Aveva pareggiato, 5m x annullare x fuorigioco 😠Nessuno si è fatto avanti, pazienza 🤣
Rigore sbagliato dello 0:2 la vedo durissima ora@Lucariell, scusa se mi permetto, ma tu giochi bene, ti basta prendere il 50% delle giocate, x andare in vincita : perchè fare i raddoppi? Con affetto, un abbraccio sincero. 🤗
Aveva pareggiato, 5m x annullare x fuorigioco 😠
Partita stregata, away in vantaggio al 4' poi tante occasioni da entrambe le parti, un gol annullato , al 70' sbaglia il rigore dello 0:2 , finale 1:1 ❌Portogallo 2 difficile pure questa, stake più alto, speramm in 3 gol 🤞
Ho visto, 5 m x annullare il gol dell'1a1 nel 1 t assurdo. Con il 2a0, sarebbe entrata. Il gg era pagato a 1,61 e a quelle quote non gioco. Era buono solo X a 3,40, ma era come giocare contro di te e ho lasciato perdere.Partita stregata, away in vantaggio al 4' poi tante occasioni da entrambe le parti, un gol annullato , al 70' sbaglia il rigore dello 0:2 , finale 1:1 ❌
2 giocate " cazzute" , bravooooo.Ho ripreso i 600 € della puntata con due live, andati bene