X Del Liverpool, con Liverpool vincente e rimborso in caso di parità. Il culo funziona , sondato ieri. 😅Ci poteva stare, ho giocato g-g a 4,5 e Chelsea a 2,0 aspetto il Liverpool
X Del Liverpool, con Liverpool vincente e rimborso in caso di parità. Il culo funziona , sondato ieri. 😅Ci poteva stare, ho giocato g-g a 4,5 e Chelsea a 2,0 aspetto il Liverpool
sulla carta dovrebbe essere cosi...Stasera sarebbe da giocare il 2 fisso del Brighton in casa dell'Ipswich perchè la quota è molto interessante
Vedi l'allegato 543036
Il 2 è pagato troppo poco, non capisco perchè. L'Ipswich ultimamente ha fatto qlc risultato, se non fosse che entrambe hanno fatto tanti pareggi, mi giocherei l'x, ma non gioco se c'è ne sono consecutivi. In bocca al lupo. 🤗Stasera sarebbe da giocare il 2 fisso del Brighton in casa dell'Ipswich perchè la quota è molto interessante
Vedi l'allegato 543036
Hai giocato? Preso il Real a 2,50, adesso aspetto il Manchester gg a 2,75 ma Diallo ha salvato sulla linea invece di segnare. Se non segna a breve, faccio cashout.Stasera sarebbe da giocare il 2 fisso del Brighton in casa dell'Ipswich perchè la quota è molto interessante
Vedi l'allegato 543036
14 live consecutive 👌👍🍾🥂, ma i raddoppi non li faccio. TicToc vuole i miei soldi x pubblicizzare i miei post, ma col cazzo che gli dò.@Lucariell tvb 🤗🥂🍾, ti ho prestato il mio culo preferito, ma più tardi me lo riprendo gratis.
✅Olanda Coppa, azzardo 4 gol 🤞differenza di categorie, ma attenzione ai Quick Boys, in una buona serata da sola ne potrebbe fare un paio, vediamo.
Sì, alla fine l'ho giocata ma da 10 euro, quindi ho vinto 20 euro (10 nette). Le utilizzerò per qualche altro raddoppio o per qualche multipla in questo week-end. Complimenti anche a te per le tue giocate, sei veramente forteHai giocato? Preso il Real a 2,50, adesso aspetto il Manchester gg a 2,75 ma Diallo ha salvato sulla linea invece di segnare. Se non segna a breve, faccio cashout.
Non ho capito una mazza di questa partita, letta malissimo , dispiace per il cinquecentino ❌Tosta tosta 🤞
Brutta partita, mi dispiace.Non ho capito una mazza di questa partita, letta malissimo , dispiace per il cinquecentino ❌
Bah, si è messa male, nemmeno cash out fa fare.Turchia 2 stake alto, ho avuto alcune notizie per le quali la partita dovrebbe avere almeno 3 gol, la fonte è valida, vediamo. 🤞
Dai, c'è ancora tutto il secondo tempo. Faccio il tifo per te 🤞🤞🤞Bah, si è messa male, nemmeno cash out fa fare.
❌Turchia 2 stake alto, ho avuto alcune notizie per le quali la partita dovrebbe avere almeno 3 gol, la fonte è valida, vediamo. 🤞
@Lucariell Queste notizie le hai avuto gratis? Non mi piacciono queste cose, in genere ci sono interessi sotto. Ho fatto cashout del Bologna ed ho giocato la Vincita sulla Juve 1X , 2-4 gol a 2, 20. Non mi seguite, partita da giocare live.