SCOMMESSE

Reaction score
1.109
@Lucariell Queste notizie le hai avuto gratis? Non mi piacciono queste cose, in genere ci sono interessi sotto. Ho fatto cashout del Bologna ed ho giocato la Vincita sulla Juve 1X , 2-4 gol a 2, 20. Non mi seguite, partita da giocare live.
Provo questo terno, x vedere come si comporta il banco ( 3 espulsioni). No mi fa fare cashout , ma con 2 prese su 3 posso coprirmi con la terza e fregarli.

Allegati

• Screenshot_20250118_164028.jpg
    Screenshot_20250118_164028.jpg
    67,2 KB · Visite: 16
Commenta
Reaction score
1.109
Provo questo terno, x vedere come si comporta il banco ( 3 espulsioni). No mi fa fare cashout , ma con 2 prese su 3 posso coprirmi con la terza e fregarli.
Come sospettavo, con 2 su 3 e quota 5,39, niente cashout, pezzi di merda. Mi sono coperto con l'under del Modena.

Allegati

• Screenshot_20250118_165749.jpg
    Screenshot_20250118_165749.jpg
    35,6 KB · Visite: 8
Commenta
Reaction score
1.109
Conclusioni : 1) gli over prematch sono sottopagati. 2) a 15m dalla fine sono sottopagati gli under 3) se avessi giocato 3 singole avrei vinto anche con 2 prese.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.058
mi dispiace! anche se, mi domando sempre ,perchè con i soldi che puoi investire non giochi scommesse più umane, per noi mortali! io non riuscirei mai a giocare 100 su quello che giochi! se penso a quei soldi investiti sul bayern over 2,5, preso dopo 20 minuti...ok , pagava 1,27 però son 350-400 euro in tasca, netti peccato!

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.058
La B turca come la Grecia manco 5 euro ci metterei
pure io! ha avuto una dritta Luca, ci dice; mah, io ogni volta che ho avuto una dritta..sempre inculato! preferisco basarmi sulle mie idee e se sbaglio me la prendo con me stesso...e un pò con la sfiga!! piuttosto avete notato che in serie A non stanno uscendo più corner? ata-juve inter-genoa como-milan solo 6 corner...ieri Roma-Genoa appena 5 !! oggi bologna-monza solo 4 !!! e nel primo tempo di juve-milan appena 3 per miracolo...; se pensate che la media statstica è di 8,5....; ieri in Montpellier-Monaco 20 corner!! anche gli ammoniti..pochini nelle ultime partite di A a parte il derby di roma e parma-monza...mah..

Commenta
Reaction score
612
@Lucariell Queste notizie le hai avuto gratis? Non mi piacciono queste cose, in genere ci sono interessi sotto. Ho fatto cashout del Bologna ed ho giocato la Vincita sulla Juve 1X , 2-4 gol a 2, 20. Non mi seguite, partita da giocare live.
È una persona molto seria che ogni tanto mi dà queste info, no non ho pagato nulla, in altre occasioni si, il mio errore è stato caricare troppo, pazienza.

Commenta
Reaction score
612
pure io! ha avuto una dritta Luca, ci dice; mah, io ogni volta che ho avuto una dritta..sempre inculato! preferisco basarmi sulle mie idee e se sbaglio me la prendo con me stesso...e un pò con la sfiga!! piuttosto avete notato che in serie A non stanno uscendo più corner? ata-juve inter-genoa como-milan solo 6 corner...ieri Roma-Genoa appena 5 !! oggi bologna-monza solo 4 !!! e nel primo tempo di juve-milan appena 3 per miracolo...; se pensate che la media statstica è di 8,5....; ieri in Montpellier-Monaco 20 corner!! anche gli ammoniti..pochini nelle ultime partite di A a parte il derby di roma e parma-monza...mah..
Ogni tanto capita di avere dritte, devo essere sincero, più andate a segno che no. Sono in contatto con persone serie che poi tra l'altro prendono soldi, in questo caso no.

Commenta
Reaction score
612
mi dispiace! anche se, mi domando sempre ,perchè con i soldi che puoi investire non giochi scommesse più umane, per noi mortali! io non riuscirei mai a giocare 100 su quello che giochi! se penso a quei soldi investiti sul bayern over 2,5, preso dopo 20 minuti...ok , pagava 1,27 però son 350-400 euro in tasca, netti peccato!
Non sono quote per me

Commenta
Reaction score
1.109
Ogni tanto capita di avere dritte, devo essere sincero, più andate a segno che no. Sono in contatto con persone serie che poi tra l'altro prendono soldi, in questo caso no.
Spesso dietro le dritte ci sono movimenti ti x alzare quote o non insospettire il banco...... Vorrei vedere le vincite di chi gioca le QUOTINE..... Preso la Juve dopo Roma e Bologna con 2-4 gol, e ciliegina finale la Juve nogol a 3,25 dopo 1°t.

Allegati

• Screenshot_20250118_202901.jpg
    Screenshot_20250118_202901.jpg
    20,5 KB · Visite: 11
  • Screenshot_20250118_202820.jpg
    Screenshot_20250118_202820.jpg
    19,1 KB · Visite: 11
Commenta
Reaction score
1.109
Non sono quote per me
Solo x far notare che con quote sotto 1,30, su 5 giocate ne perdi 1 ed ha perso tutto, a quel punto mi gioco la cinquina, pagata minimo a 3,0, ma che probabilità di vincita ho? Perchè il banco ti dà il bonus sulle multiple? Sono stupidi? L'unica cosa che non condivido con Lucariell è giocare cifre diverse, io preferisco giocare sempre 1 unità, 1/10 della somma investita. Grande @Lucariell. 🤗

Commenta
Reaction score
4.544
Solo x far notare che con quote sotto 1,30, su 5 giocate ne perdi 1 ed ha perso tutto, a quel punto mi gioco la cinquina, pagata minimo a 3,0, ma che probabilità di vincita ho? Perchè il banco ti dà il bonus sulle multiple? Sono stupidi? L'unica cosa che non condivido con Lucariell è giocare cifre diverse, io preferisco giocare sempre 1 unità, 1/10 della somma investita. Grande @Lucariell. 🤗
Puoi stare certo che chi gioca quote 1.25/1.30 alla lunga esce sconfitto, non c'è mai ROI atteso positivo su quelle quote nel lungo periodo
Fosse così basterebbe giocare sempre gli esisti favoriti per fare soldi, ovviamente non è così

Commenta
Reaction score
16.584
In Francia ho recuperato qualcosa
Bravo @Lucariell che sei riuscito a recuperare subito qualcosa. Non sapevo che le tue giocate fossero dettate da delle dritte che ricevi dall'esterno. Pensavo scegliessi queste squadre poco conosciute per una tua personalissima scelta. Sta di fatto che io mi fiderei poco di queste presunte dritte che ti danno, perchè diverse volte ti è andata male. Poi solo tu conosci la serietà di queste fonti, però mi chiedo come mai se ti dicono che la partita finisce con tanti gol, poi alla fine termina 0-0 o 1-0. Sono credibili questi tizi?

Commenta
Reaction score
16.584
Anche io sono contrario a giocare quote così basse, preferisco una singola quota 2 dove almeno devi sperare in una sola partita. Azzeccare 3-4 partite è più difficile, si può fare se giochi solo 10 euro come faccio io, ma caricare tanti soldi su 4-5 partite a quota 1.30 è davvero rischioso. Ieri ho perso solo Atalanta-Napoli, con Lukaku che mi ha fatto saltare la bolla. Però avevo ancora altre 2 partite in programma oggi. Martedì c'è la Champions, ma non credo di giocare, aspetterò il prossimo week-end. In bocca al lupo per le vostre giocate.

Commenta
Reaction score
612
Bravo @Lucariell che sei riuscito a recuperare subito qualcosa. Non sapevo che le tue giocate fossero dettate da delle dritte che ricevi dall'esterno. Pensavo scegliessi queste squadre poco conosciute per una tua personalissima scelta. Sta di fatto che io mi fiderei poco di queste presunte dritte che ti danno, perchè diverse volte ti è andata male. Poi solo tu conosci la serietà di queste fonti, però mi chiedo come mai se ti dicono che la partita finisce con tanti gol, poi alla fine termina 0-0 o 1-0. Sono credibili questi tizi?
Le mie giocate sono mie, ho scritto che ogni tanto ricevo qualche chiamata, che spesso è andata bene.

Commenta
Reaction score
612
Si sono credibili parecchio, purtroppo qualcosa è andato storto

Commenta
Alto