caro fortunato, perchè salti il turno di champions? ci sono partite, sulla carta.., più facili, vedi atalanta-sturm , sparta praga-inter, arsenal-zagabria, real madrid salisburgo ma volendo....liverpool-lille, milan-girona, fejenoord-bayern...trascurando bruges-juve, benfica-barca, celtic-young boys, slovan brat-stoccarda... ; naturalmente le gioco a gruppi di 3 per bolla, poi decido quali, ma stavolta sarà difficile che saltino! siamo alla fine quasi e alcune big devono vincere per forza!!Anche io sono contrario a giocare quote così basse, preferisco una singola quota 2 dove almeno devi sperare in una sola partita. Azzeccare 3-4 partite è più difficile, si può fare se giochi solo 10 euro come faccio io, ma caricare tanti soldi su 4-5 partite a quota 1.30 è davvero rischioso. Ieri ho perso solo Atalanta-Napoli, con Lukaku che mi ha fatto saltare la bolla. Però avevo ancora altre 2 partite in programma oggi. Martedì c'è la Champions, ma non credo di giocare, aspetterò il prossimo week-end. In bocca al lupo per le vostre giocate.