SCOMMESSE

Reaction score
16.591
addirittura il nome dell'ammonito è pura follia! secondo me c'è sotto qualcosa talvolta...; hai sentito di Okoje indagato insieme ad altre persone per essere stato ammonito l'anno scorso pare per perdita di tempo? insieme a lui altre persone e il titolare di una Snai....(gioco anomalo sulla sua ammonizione...)
Sicuramente il portiere dell'Udinese si era fatto ammonire appositamente, avendo scommesso sulla sua ammonizione. Questa tipologia di giocata andrebbe eliminata proprio per evitare casi simili da parte degli stessi calciatori. Okoye non è un caso isolato e Fagioli era un altro che scommetteva tanto sulle proprie partite.

Sui social c'è un tipster che gioca sugli ammoniti esatti e spesso ci prende. Ogni bolla che gioca ha una quota che va da 28 a 100, perchè per ogni partita ci piazza 4-5 ammoniti corretti. Si chiama CrisCash Bet, vallo a vedere: non so come faccia ad azzeccare i calciatori giusti. Per me questo è culo, non esiste nessuna logica e nessuna competenza per azzeccare gli ammoniti o il "multigol 4-5" di ben 4 partite di calcio.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.058
Sicuramente il portiere dell'Udinese si era fatto ammonire appositamente, avendo scommesso sulla sua ammonizione. Questa tipologia di giocata andrebbe eliminata proprio per evitare casi simili da parte degli stessi calciatori. Okoye non è un caso isolato e Fagioli era un altro che scommetteva tanto sulle proprie partite.

Sui social c'è un tipster che gioca sugli ammoniti esatti e spesso ci prende. Ogni bolla che gioca ha una quota che va da 28 a 100, perchè per ogni partita ci piazza 4-5 ammoniti corretti. Si chiama CrisCash, vallo a vedere: non so come faccia ad azzeccare i calciatori giusti. Per me questo è culo, non esiste nessuna logica e nessuna competenza per azzeccare gli ammoniti o il "multigol 4-5" di ben 4 partite di calcio.
ti ringrazio ma non guardo mai i siti dei tipster! a me interessano i pareri degli addetti ai lavori, semmai, che elaboro secondo il mio pensiero! se li condivido...ok ma non è detto; per es ieri i migliori commentatori non credono più nell'atalanta vincente scudetto...è anche la mia opinione, avevo già alleggerito parecchio!!

Commenta
Reaction score
16.591
Chi è che credeva nell'atalanta campione d'Italia? Ma davvero qualcuno ci credeva/ crede? Sei serio?
Infatti lo scudetto lo vincerà di nuovo l'Inter, è la squadra più forte del campionato di Serie A e alla lunga la spunterà su tutte. Io l'avevo pronosticata come vincente anche nell'antepost che avevo pubblicato in questo thread ad inizio stagione.

Commenta
Reaction score
523
Infatti lo scudetto lo vincerà di nuovo l'Inter, è la squadra più forte del campionato di Serie A e alla lunga la spunterà su tutte. Io l'avevo pronosticata come vincente anche nell'antepost che avevo pubblicato in questo thread ad inizio stagione.
Sarei sorpreso se non lo vincesse l' Inter anche se Andonio è una sentenza almeno in Italia ma l'atalanta proprio no

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.058
Chi è che credeva nell'atalanta campione d'Italia? Ma davvero qualcuno ci credeva/ crede? Sei serio?
che discorso fai? certo che sono serio!! gli stessi bookmakers ci credevano quantomeno come seconda favorita! guardati le quote di qualche settimana fa; adesso sono 4 partite che non vince ed è un altro discorso...; i commentatori ci credevano tutti e sicuramente se ne intendono più di me che pure mi documento molto e dedico al calcio diverse ore al giorno.., qualcuno ancora perfino adesso non la esclude...; basta tornare indietro di qualche giornata e noterai che il Napoli era diventato il terzo favorito a quota superiore a 4, talvolta 4,5-4,7; adesso sono bilanciato tra Napoli e Inter, mi è rimasto solo qualcosa sull'Atalanta che non ho potuto togliere

Commenta
Reaction score
4.532
Oggi tutti a parlare a posteriori, ma io ricordo i pronostici di agosto, parlo più da appassionato di calcio che di scommesse: Inter davanti a tutti, campione in carica che aveva cambiato poco e aggiunti elementi esperti come Zielinski e Teremi, Napoli seconda grazie a Conte e soprattutto non avere le coppe che sottraggono energie ( già non avere la Champions sono 10 partite in meno di Juve Inter Atalanta, e sono usciti anche presto dalla coppa Italia ), poi c'erano Juve e Milan, l'Atalanta non era nemmeno nelle prime quattro come pronostico e come quote e per alcuni dietro anche a Lazio e Roma, cmq che fosse data quinta o settima poco cambia, era un outsider quotata oltre 10 ma non ricordo le quote precise, dipende dai momenti.
Parliamo di una squadra che aveva venduto il miglior giocatore ad una rivale, Koop alla Juve, e che aveva perso il bomber per tutta la stagione, Scamacca, e comprava Retegui, uno che adesso sembra Bobo Vieri ma veniva da un anno con 7 gol a Genoa, si ipotizzavamo miglioramenti grazie a Gasperini e il modo di giocare delle Dea ma nessuno lo pronosticava favorito per il titolo di cannoniere.

Poi ripeto, ad oggi è facile trollare ed uscire a dire di ogni, sempre senza prove eh perché sia mai, ma basta googlare e cercare cosa veniva scritto a fine agosto, le previsioni erano quelle.

Premesso che non ho giocato e mai gioco antepost, ma il mio pronostico era lotta a due Inter Napoli per i motivi detti sopra, l'Atalanta è da anni una mina vagante ma oggettivamente non è forte e solida come quelle due ( magari quasi come il Napoli, ma 10-12 impegni in più belle gambe li paghi lungo la stagione ), la Juve aveva cambiato tutto e la vedevo sotto quelle 2 per motivi di chimica di squadra e perché per me Vlahovic oltre a non c'entrare nulla col gioco di Motta ha avuto un involuzione terrificante dopo Firenze, lento , macchinoso, sbaglia tantissimi palloni, un vero bluff.

Commenta
Reaction score
16.591
Le quote per la vittoria dello scudetto ad inizio agosto 2024 erano queste

• Inter 1.75

• Juventus 4.50

• Napoli 5.50

• Milan 7.50

• Atalanta 20

• Roma 20

• Lazio 50

• Fiorentina 100

• Bologna 100

• Monza 350

• Como 350

• Genoa 350

• Torino 350

• Cagliari 500

• Empoli 500

• Verona 500

• Parma 500

• Udinese 500

• Lecce 500

• Venezia 500

fonte: Serie A 2024/2025, le favorite per lo scudetto: le quote dei bookmakers

Commenta
Reaction score
16.591
Tornando alla Champions League, mercoledì c'è una sfida davvero drammatica e a mio avviso difficile da pronosticare. Una tra Psg e Man City, in caso di sconfitta, potrebbe essere già eliminata, visto che si trovano rispettivamente in 25a e 22a posizione

Champions League Quote.png

classifica.png

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.058
Tornando alla Champions League, mercoledì c'è una sfida davvero drammatica e a mio avviso difficile da pronosticare. Una tra Psg e Man City, in caso di sconfitta, potrebbe essere già eliminata, visto che si trovano rispettivamente in 25a e 22a posizione

Vedi l'allegato 543514

Vedi l'allegato 543515
appunto, è una delle poche impossibili da pronosticare, meglio lasciarla stare; io vado sulle cose semplici che a te non piacciono!!

Commenta
Reaction score
10
Le quote per la vittoria dello scudetto ad inizio agosto 2024 erano queste

• Inter 1.75

• Juventus 4.50

• Napoli 5.50

• Milan 7.50

• Atalanta 20

• Roma 20

• Lazio 50

• Fiorentina 100

• Bologna 100

• Monza 350

• Como 350

• Genoa 350

• Torino 350

• Cagliari 500

• Empoli 500

• Verona 500

• Parma 500

• Udinese 500

• Lecce 500

• Venezia 500

fonte: Serie A 2024/2025, le favorite per lo scudetto: le quote dei bookmakers
io ho sempre puntato il Napoli,giocare uan volta a settimana è un vantaggio enorme che compensa eventauli mancanze.

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
92
Secondo me vince l'empoli, non l'avevo giocato in antepost perchè mi sembrava una scelta un po' troppo controcorrente vedendo le squadre vincenti degli ultimi anni della serie A, ma col passare delle giornate ne sono sempre più convinto..credo che attenderò altre 2 o 3 giornate(sperando che in queste partite l'empoli perda, così la sua quota di vincente campionato salirà ancora) e poi un 10-15€ ce gli butto

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.058
Secondo me vince l'empoli, non l'avevo giocato in antepost perchè mi sembrava una scelta un po' troppo controcorrente vedendo le squadre vincenti degli ultimi anni della serie A, ma col passare delle giornate ne sono sempre più convinto..credo che attenderò altre 2 o 3 giornate(sperando che in queste partite l'empoli perda, così la sua quota di vincente campionato salirà ancora) e poi un 10-15€ ce gli butto
??? vuoi dire Napoli...

Commenta
Alto