Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi ero accorto che il primo messaggio era partito..mi sembrava perso per cui chiedo scusa dei 2 messaggi quasi uguali!! ovvio che se devi coprire il PSG ti serve ancora meno poichè le alternative hanno quote ancora più alte! mentre se devi coprire il Napoli ti servirà qualcosa in più oppure inserire una quota un pochino più alta anche in altri sport (tipo Ferrari V senza Mc Laren ) oppure su campionati autunnali (per es Lillestrom, Shamrock, Dundalk, Shanghai She, Vissel Kobe ecc ecc; naturalmente non è obbligatorio coprire!! a volte non copro ma cerco di recuperare l'importo al momento svanito con altra scommessa simile che mi dia almeno i 36 euro dell'esempio spariti...se sbagli il bayern, per es perchè va in testa il leverkusen o il dortmund, quelli che seguono a quota più bassa intorno a 7-8, mentre prendi il napoli e il psg (per ora) , probabilmente troverai il leverkusen a 5,5 e supponiano restino uguali le quote di napoli e psg (se il psg è sceso a 1,05 puoi cambiarlo per es col celtic o ludogorets ecc.), se fosse così ti bastano 2,50 euro da investire a quota 15,5 (5,5 x 2,5 x 1,12) per tornare ad avere 36,40 euro di incasso;
questa bolletta tranquillamente pure 2000-3000 euro ; molto probabile; unico rischio il Napoli (casomai va avanti l'Inter); ma io il napoli l'ho giocato più alto tra 3,5 e 3,25...e PSG a 1,14 mentre Bayern a 1,35; cmq restando all'esempio se fosse il Bayern ad essere superato...se copri subito col Leverk o Dortm a 5,5 per esempio, nel tuo esempio bastano 2,5 euro x fare 15,4 di quota (2,5 x 5,5 x 1,12) ed incassare ancora 36,40; se poi il PSG è sceso a 1,05 lo cambi col Celtic o Ludogorets che anzi quotano di più del PSG oppure invece di 2,5 euro ci metti 3 euro...; in tutto hai investito 12,5-13 per averne 36,4 o più
Non lo seguo, io gioco solo squadre di cui so quanti peli al culo hanno ogni singolo giocatore. Ho detto "ingiocabile", In base ai risultati che hai scritto.perchè ingiocabile ? io in ekstraklasa ho sbagliato 2 partite su 6 giocate nella prima giornata e in 1liga ne ho sbagliata su 5 la prima slask wroclaw 1.95 raggiunto al 94 minuto ultimo minuto di recupero su calcio di rigore quando lo slask si è divorato tre reti per chiuderla, ho smoccolato tutto il venerdì . Anzi ora giochi benissimo in ekstraklasa perchè 4 squadre disputano i preliminari per cui è probabile che fanno grossi turn over basta seguire
Che dire , da bolognese spero che la scommessa ti renda riccostamani ho periziato la serie A e la premier league anche se il mercato è ancora aperto ma i colpi buoni chi voleva fare ha fatto. In serie A tranne Napoli-Como e Inter le altre squadre hanno fatto poco mercato, la Juve solo un acquisto, Roma idem e Lazio zero, Milan e Atalanta le vedo indeboliti
chiaramente dire oggi chi vince lo scudetto tra Napoli e Inter non è facile, io ho voluto buttare via qualche soldo BOLOGNA 81 e BOLOGNA 5.50 nelle prime quattro. Sul mercato hanno ceduto un difensore ma ne hanno presi due, non ha la champions Italiano è alla seconda stagione e secondo me merita di buttare via qualche soldo.
In Premier league ho giocato il CHELSEA a 9 per la quota ma anche perchè è la squadra che è uscita più rinforzata e hanno 25 titolari per cui è la squadra con la migliore panchina, poi aspetto le quote delle prime quattro e cinque e voglio puntare lo Utd senza coppe
a breve faccio eredivisie-championship-league one
Mi piace il tuo coraggio, anche a me piace osare. Ma io gioco per divertimento, max 10 euro a bolla. Non posso andare oltre, tranne casi eccezionali in cui potrei puntare una singola con 100 euro. Secondo me in Premier League quest'anno vince l'Arsenal, sono troppi anni che sfiora lo scudetto e secondo me sul mercato si è rinforzato bene. In Italia al momento il Napoli sembra non aver rivali (se guardiamo il mercato), ma in una stagione lunga può succedere di tutto e non è mai scontato che alla fine vince la più forte. Vedi Inter l'anno scorso.stamani ho periziato la serie A e la premier league anche se il mercato è ancora aperto ma i colpi buoni chi voleva fare ha fatto. In serie A tranne Napoli-Como e Inter le altre squadre hanno fatto poco mercato, la Juve solo un acquisto, Roma idem e Lazio zero, Milan e Atalanta le vedo indeboliti
chiaramente dire oggi chi vince lo scudetto tra Napoli e Inter non è facile, io ho voluto buttare via qualche soldo BOLOGNA 81 e BOLOGNA 5.50 nelle prime quattro. Sul mercato hanno ceduto un difensore ma ne hanno presi due, non ha la champions Italiano è alla seconda stagione e secondo me merita di buttare via qualche soldo.
In Premier league ho giocato il CHELSEA a 9 per la quota ma anche perchè è la squadra che è uscita più rinforzata e hanno 25 titolari per cui è la squadra con la migliore panchina, poi aspetto le quote delle prime quattro e cinque e voglio puntare lo Utd senza coppe
a breve faccio eredivisie-championship-league one
sul Bologna ho giocato molto poco, però con 20 euro vincerei soldoni, nelle prime quattro pure ho messo uno zero in piu, il Chelsea ho giocato 120 e lo Sparta Praga 250, al momento i soldi ho messo sul Barcellona e Pogon ma non superiore a 1000, anche perchè voglio giocare altri anteposto championship-league one - B - olanda, comunque appena le gioco le scrivo, chiaramente la mano sul fuoco non metto su nessuna squadraMi piace il tuo coraggio, anche a me piace osare. Ma io gioco per divertimento, max 10 euro a bolla. Non posso andare oltre, tranne casi eccezionali in cui potrei puntare una singola con 100 euro. Secondo me in Premier League quest'anno vince l'Arsenal, sono troppi anni che sfiora lo scudetto e secondo me sul mercato si è rinforzato bene. In Italia al momento il Napoli sembra non aver rivali (se guardiamo il mercato), ma in una stagione lunga può succedere di tutto e non è mai scontato che alla fine vince la più forte. Vedi Inter l'anno scorso.
però vedi io parto da qui, Napoli lo scorso anno ha vinto giocando male e con molti regali dell'Inter, questa stagione hanno la champions Conte è più rilassato ovvero non è obbligato a vincere, la Juve non ha comprato nessuno, il Milan si è indebolito prendere Modric e cedere Reinders sei più debole, inoltre è andato via anche Theo e al momento non hanno comprato nessuno di livello, poi ho già sentito dire Allegri " obiettivo entrare in champions". Atalanta ha perso due titolari perderà anche Loockman, in panchina ha Juric che arriva da due esoneri, la Roma non ha comprato nessuno, Gasperini non ha mai vinto a Bergamo in 10 anni figuriamoci se conta a Roma alla prima, la Lazio ha il mercato bloccato. Il Bologna sono due stagioni che sta giocando ad alti livelli e non ci dimentichiamo che prima della sconfitta di Bergamo era alta in classifica. Italiano ha fatto il turn over anche in champions figuriamoci se non fa in europa league tanto conta entrare nelle 24 non conta un cavolo arrivare primo vedi la Lazio e il Psg. Sartori è uno molto bravo e se Italiano è rimasto è perchè spera di fare bene. Che vinca il campionato è molto ma molto difficile ma nel calcio non si sa mai, nelle prime quattro invece per me ha buone possibilità per cui questa stagione tiferò BolognaChe dire , da bolognese spero che la scommessa ti renda riccorealisticamente la prima è al limite del irreale mentre la seconda difficile ma non impossibile, io sono ottimista di natura ma pessimista per questa stagione, abbiamo preso due strabolliti come Immobile e Berna ( perché dioooo perché!!!! ?due buoni non c'erano?? ) , venduto Beukema che è veramente forte e Ndoye sta rompendo il cazzo per andare via e penso andrà via, vedremo chi arriverà, il difensore non so cosa sia ( Vitik ). Vero che non c'è la Champions, ma c'è la EL e spero la giochino per andare avanti, quindi qualche energia per il campionato va persa li, avere o non avere le coppe fa la differenza in Italia, vedi il Napoli un anno fa, vedrai il Milan che quest'anno per me con Max farà il suo.
Comunque le quote sono quelle, o le prendi alte e speri di fare il colpo giocando per giocare, o se ti metti a legare quote basse ti stai dando delle martellate sui Maroni, quando vinci non fai mai i soldi e appena salta un evento, e prima o poi salta, perdi tutto quel che guadagni e vai sotto ( antepost, perché le giornaliere è matematica dimostrato che le buone spesso sono intorno al 2, a meno di quote alte causa errori clamorosi che a volte capitano ).