forse perchè sono stanco ma non sto capendo che vuoi dire!pochi ? per i bollettari questa manifestazione è come il pane perchè vedano squadroni forti e quotine basse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse perchè sono stanco ma non sto capendo che vuoi dire!pochi ? per i bollettari questa manifestazione è come il pane perchè vedano squadroni forti e quotine basse
che la gente giocaforse perchè sono stanco ma non sto capendo che vuoi dire!
mah, io personalmente mi sento stanco e vado molto prudente su questo strano mondiale; mi sto proiettando già per maggio prossimo...oltre all'autunno (svezia,norvegia,cina, giappone,irlanda,brasile,anche le seconde serie..., formula 1, moto..., qualif mondiali ecc) e un pò di luglio (form E e un pò di qualif o vincenti gruppi di questi mondiali..); quando vado in agenzia (anche se la maggior parte gioco online) non mi è parso di vedere chissà quanta gente...vabbè che io ci vado solo di giorno entro le 13 !!che la gente gioca
Perché dopo le 13 te ne vai a troie a farti spompinare di brutto con l'anello tra palle e pene senza sosta fino a notte fonda? O semplicemente perché ti è più comodo prima delle 13?mah, io personalmente mi sento stanco e vado molto prudente su questo strano mondiale; mi sto proiettando già per maggio prossimo...oltre all'autunno (svezia,norvegia,cina, giappone,irlanda,brasile,anche le seconde serie..., formula 1, moto..., qualif mondiali ecc) e un pò di luglio (form E e un pò di qualif o vincenti gruppi di questi mondiali..); quando vado in agenzia (anche se la maggior parte gioco online) non mi è parso di vedere chissà quanta gente...vabbè che io ci vado solo di giorno entro le 13 !!
la gente gioca online il 90%, inoltre chi è abituato a giocare i mondiali in questo periodo è manna che cade dal cielomah, io personalmente mi sento stanco e vado molto prudente su questo strano mondiale; mi sto proiettando già per maggio prossimo...oltre all'autunno (svezia,norvegia,cina, giappone,irlanda,brasile,anche le seconde serie..., formula 1, moto..., qualif mondiali ecc) e un pò di luglio (form E e un pò di qualif o vincenti gruppi di questi mondiali..); quando vado in agenzia (anche se la maggior parte gioco online) non mi è parso di vedere chissà quanta gente...vabbè che io ci vado solo di giorno entro le 13 !!
Non lo so se durante la pausa estiva la gente gioca, su Telegram "spio" diversi tipster e devo dire che stanno giocando tuttora adesso. Anche io da quando è iniziato il Mondiale per Club ho già scommesso 3 volte, purtroppo ho sempre perso, ma erano multiple. Credo però di fermarmi, riprenderò con l'inizio della nuova stagione (ad agosto).che la gente gioca
sarà..., io non lo trovo molto interessante questo Mondiale per Club; avrei riposato molto volentieri in Giugno-Luglio per quanto gioco e mi impegno tutto l'anno.. anche se proprio fermo non ci sto mai...; sto appena finendo la stagione, addirittura devo ancora ricevere certi soldi da un amico ricoverato da 2 mesi con il quale avevamo giocato insieme da un suo conto gioco... stavo meditando su quello che è successo...e sulle nuove strategie ed errori da non ripetere! anche se ho già iniziato fin da marzo-aprile per le scommesse autunnale e ho già iniziato a portarmi avanti con la programmazione per maggio soprattutto per evitare che scendano certe quote che mi interessano o che spariscano altre quote di favorite.!!, il Mondiale per Club mi distrae...; non mi piace proprio e purtroppo non riesco a stare completamente fermo! mi limito a qualche vincente gruppo, qualificato, o qualche risultato over o 1x2 ma sento che non è il mio campionato!la gente gioca online il 90%, inoltre chi è abituato a giocare i mondiali in questo periodo è manna che cade dal cielo
sono in pausa troie da almeno 2 mesi!!! mi è più comodo in tarda mattinata per le agenzie; dalle 13,30 mi rilasso a casa tra...pranzo, giornali, un pò di scommesse piazzate online, poi ancora qualche bel film o partite, poi esco verso le 19,30 per aperitivo con amici e 20,30 a casa..; non esco mai di sera salvo ogni tanto a cena con la famiglia; a troie ci andavo di giorno, mai di pomeriggio e sera, solo quando ho i figli a scuola e moglie al lavoro...così mi preparo e profumo x bene...(salvo rarissime eccezioni dettate dalla necessità di una certa loft solo a una certa ora..)Perché dopo le 13 te ne vai a troie a farti spompinare di brutto con l'anello tra palle e pene senza sosta fino a notte fonda? O semplicemente perché ti è più comodo prima delle 13?
appunto, e visto che c'è solo quello adesso perchè i nordici e asiatici la gente non conosce giocano di brutto in quella manifestazione che come ho scritto tra Inter-Dortmund- e Real Madrid ieri la gente è saltata per ariaNon lo so se durante la pausa estiva la gente gioca, su Telegram "spio" diversi tipster e devo dire che stanno giocando tuttora adesso. Anche io da quando è iniziato il Mondiale per Club ho già scommesso 3 volte, purtroppo ho sempre perso, ma erano multiple. Credo però di fermarmi, riprenderò con l'inizio della nuova stagione (ad agosto).
per fortuna mi sono addormentato durante l'atletico madrid...dimenticando di giocare!! per quanto il Botafogo non è per niente scarso (ha vinto lo scorso Brasilerao, la Libertadores ecc.) era veramente difficile indovinare! potevi giocare PSG vincente...1x, over 2,5, over 1,5, gol entrambe...perdevi sempre!! mi ha comunque fatto un danno indiretto (momentaneo..) avendo PSG vincente il girone...per fortuna non molto in 2 bolle; sono uscito in una in parziale perdita, reinvestito sul Botafogo...; ridotto le perdite e la differenza che mi manca la recupero da qualche altra parte; il PSG è comunque ancora favorito nel girone ad arrivare primo a 1,90 mentre il Botafogo è a quota 2 dovendo incontrare l'Atletico Madrid; il PSG ha il Seattle e dovrebbe vincere nonostante il seattle sia vivace..; in caso di parità in testa la differenza reti premierebbe il PSG su Botafogo e Atletico; serve almeno il pari al botafogo; ho visto la sintesi della partita e non vi sono state tante occasioni; quanto successo evidenzia quanto sia meglio giocare antepost o mini-antepost rispetto le partite secche...e l'utilità delle coperture e cash out anche in parziale perdita che per qualcuno sarebbe ludopatia, demenza ecc ecc..mi sa che il PSG ieri ha fatto saltare altre teste
1:0 finaleBuonasera, Cile Segunda, non facile indubbiamente, però mi piace abbastanza , vediamo![]()
Giocato live l'Inter live : X 1°t a 3,0, preso Inter vincente a 2,50, con tanto culo.mi sa che il PSG ieri ha fatto saltare altre teste
Peccato per la traversa di Lautaro al primo tempo altrimenti le vincevi addirittura entrambe! Ma non doveva essere l' ultima volta che pubblicavi?Giocato live l'Inter live : X 1°t a 3,0, preso Inter vincente a 2,50, con tanto culo.
Mi piaceva troppo quel culo, ed ho voluto condividerlo con te.Peccato per la traversa di Lautaro al primo tempo altrimenti le vincevi addirittura entrambe! Ma non doveva essere l' ultima volta che pubblicavi?
Ti ringrazioMi piaceva troppo quel culo, ed ho voluto condividerlo con te.