- Reaction score
- 298
Bisogna vedere la media delle altre gare. Però sembra buona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto, la quota di goldbet è molto alta, evidentemente queste due squadre ricevono in media pochissimi cartellini o addirittura niente. Comunque Sisal pare ci abbia letto perchè adesso ha abbassato la quota a 1.92Su goldbet.it a 2.45 addirittura.
sono uscite le retrocessioni spagnole; su Sportitaliabet ; favorita Oviedo a 1,85 che manca da tanto tempo in Liga e quindi mi trova d'accordo...; si possono giocare anche le prime 4; su Bet365 continuano a non mettere le retrocessioni singole...bisogna indovinarle tutte e tre ma penso che tra un pò le metteranno; si può giocare tanto x cambiare...Arsenal (Best Londra) a 1,44 praticamente un testa a testa col Chelsea forse un pò bassino visto l'attuale Chelsea...molto lontano il tottenham e le altre londinesi di seconda fascia! si può giocare Aston Villa (Best Midlands) a 1, 28 praticamente contro Nottingham e Wolves (l'anno scorso l'ho giocato ma solo nelle ultime 2 giornate i Villans superarono il Nottingham! sconsigliabile il Best Nord Ovest ..(difficile comprendendo il Liverpool e le 2 di Manchester); non ci sono testa a testa di premier ma ne hanno messe di Championchip e in League 1; sono molto pericolosi perchè li tiene solo Bet365 e li toglie subito per cui se non li azzecchi subito non puoi coprirti...; al max gioco qualche spiccio! meglio sempre giocare i Vincenti che li tengono fino al termine stagione salvo 15-20 punti di vantaggio..Non capisco come mai su un sito serio come Sisal Match-Point non hanno ancora pubblicato l'Antepost sul campionato spagnolo. Ci sono tutti i campionati, tranne la Liga. Non capisco cosa stanno aspettando ancora...
Presa all'89°, 3 ammonizioni negli ultimi minuti. Provo con la vittoria delle inglesi a 3,0Ovviamente non l'ho giocata perchè sono a riposo estivo, ma ammetto che la tentazione sarebbe tanta.![]()
Complimenti l'hai azzeccata, ma ai rigori. Vale lo stesso? Quella sulle ammonizioni non l'ho giocata ma ero certo che entrambe avrebbero ricevuto almeno un cartellino a testa perché era prevedibile una gara combattutaPresa all'89°, 3 ammonizioni negli ultimi minuti. Provo con la vittoria delle inglesi a 3,0
Era Ai supplementari, ma poi ho aggiunto ai rigori.Complimenti l'hai azzeccata, ma ai rigori. Vale lo stesso? Quella sulle ammonizioni non l'ho giocata ma ero certo che entrambe avrebbero ricevuto almeno un cartellino a testa perché era prevedibile una gara combattuta![]()