SCOMMESSE

Non capisco come mai su un sito serio come Sisal Match-Point non hanno ancora pubblicato l'Antepost sul campionato spagnolo. Ci sono tutti i campionati, tranne la Liga. Non capisco cosa stanno aspettando ancora...
sono uscite le retrocessioni spagnole; su Sportitaliabet ; favorita Oviedo a 1,85 che manca da tanto tempo in Liga e quindi mi trova d'accordo...; si possono giocare anche le prime 4; su Bet365 continuano a non mettere le retrocessioni singole...bisogna indovinarle tutte e tre ma penso che tra un pò le metteranno; si può giocare tanto x cambiare...Arsenal (Best Londra) a 1,44 praticamente un testa a testa col Chelsea forse un pò bassino visto l'attuale Chelsea...molto lontano il tottenham e le altre londinesi di seconda fascia! si può giocare Aston Villa (Best Midlands) a 1, 28 praticamente contro Nottingham e Wolves (l'anno scorso l'ho giocato ma solo nelle ultime 2 giornate i Villans superarono il Nottingham! sconsigliabile il Best Nord Ovest ..(difficile comprendendo il Liverpool e le 2 di Manchester); non ci sono testa a testa di premier ma ne hanno messe di Championchip e in League 1; sono molto pericolosi perchè li tiene solo Bet365 e li toglie subito per cui se non li azzecchi subito non puoi coprirti...; al max gioco qualche spiccio! meglio sempre giocare i Vincenti che li tengono fino al termine stagione salvo 15-20 punti di vantaggio..

Presa all'89°, 3 ammonizioni negli ultimi minuti. Provo con la vittoria delle inglesi a 3,0
Complimenti l'hai azzeccata, ma ai rigori. Vale lo stesso? Quella sulle ammonizioni non l'ho giocata ma ero certo che entrambe avrebbero ricevuto almeno un cartellino a testa perché era prevedibile una gara combattuta 👍

Complimenti l'hai azzeccata, ma ai rigori. Vale lo stesso? Quella sulle ammonizioni non l'ho giocata ma ero certo che entrambe avrebbero ricevuto almeno un cartellino a testa perché era prevedibile una gara combattuta 👍
Era Ai supplementari, ma poi ho aggiunto ai rigori.

Allegati

• Screenshot_20250718_054423.webp
    Screenshot_20250718_054423.webp
    19,5 KB · Visite: 1
Indietro
Alto