- Reaction score
- 298
Bisogna vedere la media delle altre gare. Però sembra buona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto, la quota di goldbet è molto alta, evidentemente queste due squadre ricevono in media pochissimi cartellini o addirittura niente. Comunque Sisal pare ci abbia letto perchè adesso ha abbassato la quota a 1.92Su goldbet.it a 2.45 addirittura.
sono uscite le retrocessioni spagnole; su Sportitaliabet ; favorita Oviedo a 1,85 che manca da tanto tempo in Liga e quindi mi trova d'accordo...; si possono giocare anche le prime 4; su Bet365 continuano a non mettere le retrocessioni singole...bisogna indovinarle tutte e tre ma penso che tra un pò le metteranno; si può giocare tanto x cambiare...Arsenal (Best Londra) a 1,44 praticamente un testa a testa col Chelsea forse un pò bassino visto l'attuale Chelsea...molto lontano il tottenham e le altre londinesi di seconda fascia! si può giocare Aston Villa (Best Midlands) a 1, 28 praticamente contro Nottingham e Wolves (l'anno scorso l'ho giocato ma solo nelle ultime 2 giornate i Villans superarono il Nottingham! sconsigliabile il Best Nord Ovest ..(difficile comprendendo il Liverpool e le 2 di Manchester); non ci sono testa a testa di premier ma ne hanno messe di Championchip e in League 1; sono molto pericolosi perchè li tiene solo Bet365 e li toglie subito per cui se non li azzecchi subito non puoi coprirti...; al max gioco qualche spiccio! meglio sempre giocare i Vincenti che li tengono fino al termine stagione salvo 15-20 punti di vantaggio..Non capisco come mai su un sito serio come Sisal Match-Point non hanno ancora pubblicato l'Antepost sul campionato spagnolo. Ci sono tutti i campionati, tranne la Liga. Non capisco cosa stanno aspettando ancora...
Presa all'89°, 3 ammonizioni negli ultimi minuti. Provo con la vittoria delle inglesi a 3,0Ovviamente non l'ho giocata perchè sono a riposo estivo, ma ammetto che la tentazione sarebbe tanta.![]()
Complimenti l'hai azzeccata, ma ai rigori. Vale lo stesso? Quella sulle ammonizioni non l'ho giocata ma ero certo che entrambe avrebbero ricevuto almeno un cartellino a testa perché era prevedibile una gara combattutaPresa all'89°, 3 ammonizioni negli ultimi minuti. Provo con la vittoria delle inglesi a 3,0
Era Ai supplementari, ma poi ho aggiunto ai rigori.Complimenti l'hai azzeccata, ma ai rigori. Vale lo stesso? Quella sulle ammonizioni non l'ho giocata ma ero certo che entrambe avrebbero ricevuto almeno un cartellino a testa perché era prevedibile una gara combattuta![]()
anche il Leeds, migliore neopromossa, si potrebbe giocare a 1,8, io un paio ne ho fatte inserendo un paio di cose facili per salire ancora un pò di quota; per chi non lo sapesse Bellingham mancherà 3-4 mesi poichè si è operato giusto casomai qualcuno volesse stracaricare il real madrid..io sto cmq aspettando sulla Liga a parte Atletico Madrid (V senza le big) e Oviedo retrocesso che a breve giocherò...sono uscite le retrocessioni spagnole; su Sportitaliabet ; favorita Oviedo a 1,85 che manca da tanto tempo in Liga e quindi mi trova d'accordo...; si possono giocare anche le prime 4; su Bet365 continuano a non mettere le retrocessioni singole...bisogna indovinarle tutte e tre ma penso che tra un pò le metteranno; si può giocare tanto x cambiare...Arsenal (Best Londra) a 1,44 praticamente un testa a testa col Chelsea forse un pò bassino visto l'attuale Chelsea...molto lontano il tottenham e le altre londinesi di seconda fascia! si può giocare Aston Villa (Best Midlands) a 1, 28 praticamente contro Nottingham e Wolves (l'anno scorso l'ho giocato ma solo nelle ultime 2 giornate i Villans superarono il Nottingham! sconsigliabile il Best Nord Ovest ..(difficile comprendendo il Liverpool e le 2 di Manchester); non ci sono testa a testa di premier ma ne hanno messe di Championchip e in League 1; sono molto pericolosi perchè li tiene solo Bet365 e li toglie subito per cui se non li azzecchi subito non puoi coprirti...; al max gioco qualche spiccio! meglio sempre giocare i Vincenti che li tengono fino al termine stagione salvo 15-20 punti di vantaggio..
di sicuro c'è solo la morte, inoltre il lech poznan avevo messo stake 5/10, legia molto più avanti di condizionequesto mi conferma quanto da tempo penso (anche se ogni tanto ci casco..): le finali secche sono da evitare come la peste !! non gioco quasi mai le finali ma oggi ci sono cascato..; anche l'altra dell'amico Nicolante è andata alla rovescia...doveva vincere il Lech Poznan, in casa fortissimo, Legia con attaccanti ridicoli e intanto ha vinto il Legia! qui mi son salvato giocando over 2.5 !! ma sul PSG non ho giocato over perchè pensavo 1-0 2-0 Psg con Donnarumma che non prende gol..; del resto il Chelsea non è che abbia entusiasmato al 1000x1000 contro le brasiliane..una l'ha vinta ai supplementari; ma credevo non ci fosse storia oggi..; non solo io...tutti i bookmakers davano 1,3-1,33 circa il titolo al PSG
mi risulta che il lech poznan abbia acquistato pablo rodriguez dal lecce, l'anno scorso in prestito in spagna 2, questo significa quanto sia basso il livello in polonia se la squadra che ha vinto lo scudetto compra un giocatore che non trova spazio neanche nel lecce..; l'anno scorso se non erro lo Jagellonia comprò Listowski sempre dal lecce...altro bidone! ulteriore conferma...di sicuro c'è solo la morte, inoltre il lech poznan avevo messo stake 5/10, legia molto più avanti di condizione
Ovvio che il campionato polacco è un campionato ridicolo paragonabile ad una modesta Serie B italiana (e sono stato anche buono nel giudizio).mi risulta che il lech poznan abbia acquistato pablo rodriguez dal lecce, l'anno scorso in prestito in spagna 2, questo significa quanto sia basso il livello in polonia se la squadra che ha vinto lo scudetto compra un giocatore che non trova spazio neanche nel lecce..; l'anno scorso se non erro lo Jagellonia comprò Listowski sempre dal lecce...altro bidone! ulteriore conferma...
non mi risulta che abbia comprato quel giocatore, l'ekstraklasa è il campionato più equilibrato in europa, non c'entrano i giocatori se quello giocava o no nel lecce, il Legia la scorsa stagione ha battuto il Betis a Varsavia ed è stata l'unica squadra ad aver battuto il Chelsea addirittura a Londra, Chelsea che ha vinto la conference league e il mondiale di club, l'anno prima sempre il Legia ha battuto l'Aston Villami risulta che il lech poznan abbia acquistato pablo rodriguez dal lecce, l'anno scorso in prestito in spagna 2, questo significa quanto sia basso il livello in polonia se la squadra che ha vinto lo scudetto compra un giocatore che non trova spazio neanche nel lecce..; l'anno scorso se non erro lo Jagellonia comprò Listowski sempre dal lecce...altro bidone! ulteriore conferma...
fa parte dei campionati minori, ricordiamoci che il calcio di adesso è cambiato grazie ai soldi ma i soldi non vanno in campo, una squadra in Polonia ha costi di circa 20 milioni tra stipendi e tutto il resto ma a queste basta un anno nelle coppe per coprire il bilancio e guadagnarci pure. Siccome a me piace vedere il calcio io preferisco guardare un campionato equilibrato dove in ogni partita il risultato è aperto a tutto che guardare i campionati squilibrati come la premier league dove le partite finiscano 10-0, oppure la liga dove l'unica squadra che guardo è il Barcellona. La serie A non la guardo perchè mi fa schifo, iniziando dai favori arbitrali, Var che conta solo per le grandi squadre , perdite di tempo in campo eccetera, non ce la faccio a guardare quel tipo di calcio, come non guarderò mai l'Italia allenata da GattusoOvvio che il campionato polacco è un campionato ridicolo paragonabile ad una modesta Serie B italiana (e sono stato anche buono nel giudizio).
beh dai non esagerare! il calcio che conta sono i primi 5 campionati (Premier,Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1) e poi un pochino di Portogallo, Olanda; a distanza gli altri; questi campionati vanno visti! la Ligue 1 non si può vedere da nessuna parte ma almeno gli altri si; capisco se non vuoi vedere un Getafe-.Levante o Elche-Oviedo, per es. ma pure sassuolo-lecce o Heideheim-Colonia..ma un Siviglia-Betis per es. non lo guarderesti? io se potessi le guarderei tutte dei campionati maggiori..(invece ne vedo 7-8 il sabato 5-6 la domenica 2 il lunedì e venerdì...; ma poi la Premier squilibrata? ma se possono vincerla Liverpool, Manch Cit, Arsenal, Chelsea ecc con tante squadre forti o medie e belle da vedere come il Brentford..; io mi sono divertito pure a vedere il Southampton, l'Ipswich e il Leicester..!fa parte dei campionati minori, ricordiamoci che il calcio di adesso è cambiato grazie ai soldi ma i soldi non vanno in campo, una squadra in Polonia ha costi di circa 20 milioni tra stipendi e tutto il resto ma a queste basta un anno nelle coppe per coprire il bilancio e guadagnarci pure. Siccome a me piace vedere il calcio io preferisco guardare un campionato equilibrato dove in ogni partita il risultato è aperto a tutto che guardare i campionati squilibrati come la premier league dove le partite finiscano 10-0, oppure la liga dove l'unica squadra che guardo è il Barcellona. La serie A non la guardo perchè mi fa schifo, iniziando dai favori arbitrali, Var che conta solo per le grandi squadre , perdite di tempo in campo eccetera, non ce la faccio a guardare quel tipo di calcio, come non guarderò mai l'Italia allenata da Gattuso
la premier insieme al campionato portoghese e quello scozzese è tra i campionati più squilibrati, ma non vedi i risultati ? dove vincano 0-6 fuori 10-0 in casa nei normali campionati maggiori ? sono anni che le promosse della championship retrocedano sempre lo scorso anno a dicembre erano tutte e tre retrocesse.beh dai non esagerare! il calcio che conta sono i primi 5 campionati (Premier,Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1) e poi un pochino di Portogallo, Olanda; a distanza gli altri; questi campionati vanno visti! la Ligue 1 non si può vedere da nessuna parte ma almeno gli altri si; capisco se non vuoi vedere un Getafe-.Levante o Elche-Oviedo, per es. ma pure sassuolo-lecce o Heideheim-Colonia..ma un Siviglia-Betis per es. non lo guarderesti? io se potessi le guarderei tutte dei campionati maggiori..(invece ne vedo 7-8 il sabato 5-6 la domenica 2 il lunedì e venerdì...; ma poi la Premier squilibrata? ma se possono vincerla Liverpool, Manch Cit, Arsenal, Chelsea ecc con tante squadre forti o medie e belle da vedere come il Brentford..; io mi sono divertito pure a vedere il Southampton, l'Ipswich e il Leicester..!
i soldi da sempre si fanno nei campionati minori o negli sport minori, nei grossi campionati i soldi non fai sicuramente perchè già le quote che ti propongono sono troppo sbilanciate a favore delle squadre forti per cui i book partano già in partenza, più vai nei campionati minori più è difficile fare quote, idem negli sport minori. E siccome non tifo nessuna squadra guardo i campionati che mi portano più soldi, per il resto le uniche competizioni che guardo con interesse è la CHAMPIONS LEAGUE - gli europei e i mondiali, altri campionati ci gioco uguale ma molto meno e al massimo vedo due/tre partite a settimana (Barcellona sempre)Vabbè ma se non vedi la premier Liga e serie a che giochi a fare cioè Islanda e Polonia fighe le tifose magari ma squadre Inguardabili e ingiocabili giusto i gol al limite io non ci metterei un euro