Ma come andare lì e far capire che tu sai? Ma appena ti vedrà ti riconoscerà come condomino, non c'è certo il bisogno di farle capire altro.
ri-ripeto evidenziando che non hai letto tutti i post ma solo quelli che ti interessavano:
ma condomina no prof, pay girl, etc, fa' di mestiere la massaggiatrice ok? ci arrivi?
li fa' in albergo, centro estetico e a casa...
solo che a casa come ho gia' spiegato ampiamente e non voglio ri-ripetermi fa' anche la pay girl no prof, peche' se fosse prof farebbe quello e basta , invece alterna anche il lavoro di massaggiatrice.
ci arrivi fino a qua?
ok , la stessa mamma della tipa che conosco essendo condomino da anni mi ha detto " mia figlia fa' massaggi, se ti serve..."
or dunque, una volta che la vedo nel palazzo le dico " ho bisogno di un massaggio , quando posso venire?"
fammi capire la tipa cosa mi dovrebbe rispondere dato che non sa' che io so'....
sa' che so' che fa' massaggi!, la mamma lo dice!
quindi una volta li' come semplice cliente del massaggio , con arte diplomatica le faccio capire che io so', senza dirle " tu fai la troia!"
ci arrivi fin qua'?
ok non ti spiego i passaggi ma e' ovvio che le faccio capire che da sotto, io ho la camera sotto la sua , sento....tutto....
fino a qua' essendo condomino non c'e' nulla ma nulla di illegale, o no?
e' chiaro che non faccio apprezzamenti diverse...ma cerco di farle capire che so' alcune cose che sono evidenti.
a seconda della reazione della tipa mi regolo, se come facile si ritrae senza batter colpo vuol dire che non e' propensa...e legittimamente difende la sua privacy.
se invece , cosa improbabile ma non impossibile, accetta la cosa , allora tutto quel che viene e' buono, ma sara' condiviso......
io per non sbagliare mi cautelo portandomi un registratore vocale per tutelarmi.
come ripeto sono un condomino e ho diritto a lamentarmi eventualmente.
chiaro il concetto?.