Interessante discussione a cui approdo solo oggi...
Beh. Non più tardi di due giorni fa, un mio amico mi ha detto che in caso di forti differenze di età e di censo, l'una compensa l'altra.
Gli ho risposto che è molto vero... Ma solo a condizione di accettare, o fregarsene, di essere presi per il culo.
Sicché, anche a me, che il demisecolo l'ho superato, non è mai successo che mi abbiano dato meno di sette anni IN MENO della mia età... Ma sempre di fornitrici si trattava... E il complimento è l’unica cosa gratis che ti può elargire una professionista.
Perché poi, si, me li porterò anche bene... Ma c'è poi da crederci?
Direi di no, in principio. Per quanto l’eccezione può sempre esserci…
La scelta dunque, secondo me, deve innanzitutto basarsi su ciò che uno si aspetta.
Per svuotare, è sufficiente che la fornitrice sia professionale e tollerante. Poco conta il gap di età, sempre che uno non sia sensibile a altre questioni puramente legate ai valori personali.
Per una GFE, invece, io direi che è meglio non esagerare nella selezione di una fornitrice troppo giovane: vuoi perché non è affatto detto che sia disposta ad accettare un... gap generazionale.... sia perché, anche in quell'ipotesi, c'è il rischio che poi l'energia richiesta e profusa nella prestazione tradisca anche la miglior forma fisica e l'aspetto giovanile del punter.... Ecco...
Insomma, essere consci dei propri limiti, estetici e non, previene dalle peggiori fregature e, anche, dal ridicolo.
In un mio recente viaggio in Thailandia ho visto figuri ben oltre i 60, con i capelli tinti, ma ormai radi, l'abbronzatura artificiale e un abbigliamento ridicolo che tentavano l'approccio con girls che potevano essere non le figlie... Ma le nipoti.
La mia peggior paura è che un giorno potrei essere visto in quella luce. Poco cambierebbe che potrei comunque soddisfare le mie voglie e godere esclusivamente dei cazzi miei... Mi ricorderei comunque che, pochi anni prima, in quelle condizioni mi sarei fatto schifo...
Poi… Ognuno è libero di vederla come vuole.
Io, si sa, per certe cose, sono un po’ veterosessuale.
_______________jul