Generalmente è meglio ammettere di avere un problema e dirlo ai propri cari, che sia dipendenza da gioco, sostanze, alcool o sesso. Se ora rischia di "perdere" un figlio poi potrebbe rischiare di perdere un padre e una persona di cui si fida.
Piccola info, mio figlio viaggia da quando aveva un anno, intendo viaggi anche intercontinentali...
E ne facciamo anche 2 o 3 all'anno...
Es. A 4 anni si è fatto la Giordania in primavera con Petra in passeggino e Mar Morto, il Messico in estate con visita a Chichen Itza e montagna in inverno...
Lascia perdere e scappa più lontano che puoi , quando nasce il bambino passi subito in secondo piano, non trombi piu' come prima, non dormi più e tua moglie ti ignora e diventa isterica fino a che non vi separate poi ti butta fuori casa e pretende soldi a manetta . I giudici e avvocati sono lì per spolparti il portafoglio e non avrai mai ragione !! Se non sei sicuro ora è ancora peggio , sii onesto e diglielo.
Purtroppo a volte faccio recensioni è vero, ma è solo un modo per dimenticare i miei guai, non cambio vestiti da anni, quindi diciamo che li mantengo bene e non sto lì a spendere per rinnovare il guardaroba come molti fanno, ogni mese faccio un resoconto di ciò che son riuscito a risparmiare ma a volte c son mesi che causa imprevisti si spende di più e a volte meno, fra tre anni avrò tolto qualche rata e dopo altri due anni sarò completamente senza rate, fortunatamente la casa è di mia moglie e nn paghiamo affitto e lei lavora ed è economicamente indipendente, abbiamo conti separati in modo che ognuno gestisca i propri soldi, ovviamente se in un anno o due riesco ad avere un gruzzoletto di circa 7000/8000 euro da parte sul conto nn sarebbe male come idea ma per farlo devo fare in modo da risparmiare almeno 300/400 euro ogni mese o qualcosina in meno e con premi e tredicesima forse in 18 mesi potrei arrivarci,e quindi diciamo avere un piccolo cuscino per spese , ovvio che la nascita d un figlio ti cambia tutto e prima d nascere c vogliono 9 mesi, ma nn penso che la cameretta si debba comprare appena s sa d essere incinta, e se mia moglie esce incinta fra due anni, perché dovrei negare a lei questa possibilità d avere un figlio ora? Potrebbe succedere anche tra un mese , a quel punto cercherò in tutti i modi d chiedere aiuto anche ai miei suoceri ma sicuramente non vorrei farle perdere un figlio dicendole ora la verità o rinunciare ora al suo sogno o meglio alla nostra realizzazione d vita.
Complimenti per aver avuto la capacità di parlare dei tuoi problemi qui nel forum, so bene che ammettere di avere un problema anche solo scrivendolo a degli estranei non è facile.Purtroppo a volte faccio recensioni è vero, ma è solo un modo per dimenticare i miei guai, non cambio vestiti da anni, quindi diciamo che li mantengo bene e non sto lì a spendere per rinnovare il guardaroba come molti fanno, ogni mese faccio un resoconto di ciò che son riuscito a risparmiare ma a volte c son mesi che causa imprevisti si spende di più e a volte meno, fra tre anni avrò tolto qualche rata e dopo altri due anni sarò completamente senza rate, fortunatamente la casa è di mia moglie e nn paghiamo affitto e lei lavora ed è economicamente indipendente, abbiamo conti separati in modo che ognuno gestisca i propri soldi, ovviamente se in un anno o due riesco ad avere un gruzzoletto di circa 7000/8000 euro da parte sul conto nn sarebbe male come idea ma per farlo devo fare in modo da risparmiare almeno 300/400 euro ogni mese o qualcosina in meno e con premi e tredicesima forse in 18 mesi potrei arrivarci,e quindi diciamo avere un piccolo cuscino per spese , ovvio che la nascita d un figlio ti cambia tutto e prima d nascere c vogliono 9 mesi, ma nn penso che la cameretta si debba comprare appena s sa d essere incinta, e se mia moglie esce incinta fra due anni, perché dovrei negare a lei questa possibilità d avere un figlio ora? Potrebbe succedere anche tra un mese , a quel punto cercherò in tutti i modi d chiedere aiuto anche ai miei suoceri ma sicuramente non vorrei farle perdere un figlio dicendole ora la verità o rinunciare ora al suo sogno o meglio alla nostra realizzazione d vita.
Il livello di certi interlocutori lo si evince chiaramente da ciò che scrivono e le ultime affermazioni sui bambini sugli aerei non lasciano dubbi sul tuo!Lascia perdere e scappa più lontano che puoi , quando nasce il bambino passi subito in secondo piano, non trombi piu' come prima, non dormi più e tua moglie ti ignora e diventa isterica fino a che non vi separate poi ti butta fuori casa e pretende soldi a manetta . I giudici e avvocati sono lì per spolparti il portafoglio e non avrai mai ragione !! Se non sei sicuro ora è ancora peggio , sii onesto e diglielo.
Per carità !! I Bambini piccoli sugli aerei dovrebbero essere banditi.Sono una vera e propia devastazione dei padiglioni auricolare . Ore ed ore a strillare e piangere senza farti dormire fin che non si cagano addosso . Un incubo
Non ho capito bene se l'autore del tread è stato espulso oppure ha l'account sospeso.
Ok, grazie del chiarimento 👍Espulsione comminata a billy03
Utente oggetto del provvedimento: billy03 Espulsione comminata da: CaptainAmerica Data del provvedimento: Jan 06 2023 Data termine del provvedimento: Jan 31 2023 Motivazione: Spamcommunity.punterforum.com