Ho visto ora questo 3d letto molte pagine , trovati post molto nichilisti che sinceramente non capisco e non condivido (ma ognuno è libero di pensarla come vuole) . Mai avuta un ombra di indecisione su questo argomento . I figli sono Dio, l azione di madre natura, del creatore. La cosa più importante.E' semplice , è una mia illuminazione che ho e che ho avuto . Ho molti figli e se fosse per me ne vorrei anche di piu . Quando tu AMI una donna , lasciamo perdere il matrimonio facciamo finta che non esiste , non serve il matrimonio per fare i figli, saranno i figli che renderanno l unione eterna.Anche se poi non starete piu insieme l unione sarà eterna. Quindi dicevo quando tu AMI una donna e fai sesso con questa donna , attenzione puo essere il miglior sesso del mondo e lo fai con AMORE. Quando TU e LEI avete l orgasmo cosa succede??? Succede questo, in quel momento sembra di scomparire , c'è un onda orgasmica che ci travolge , è l energia piu grande che abbiamo a disposizione , sembra che ci stiamo dissolvendo, sensazioni di piacere indescrivibili , è l' orgasmo. Perchè questa sensazione cosi travolgente??? Ma cosa succede in realtà? Succede che le due nostre anime , il nostro spirito , i nostri semi SCENDONO e si uniscono(magari biologicamente in un secondo tempo rispetto all orgasmo ma è consequenziale) in un nuovo essere vivente che è l unione dell uomo e della donna . E in quell esatto momento ORGASMICO l uomo e la donna "SPARISCONO" per unirsi per fondersi e perchè "DEVONO" lasciar posto al nuovo essere vivente.QUESTO E' IL SlGNIFICATO DELL ORGASMO. In questo modo l uomo e la donna saranno uniti per l eternità . Non potrai piu morire . Tu e tua moglie non siete piu separati ,attraverso il sesso e il figlio che ne deriva sarete uniti , anzi lui è la vostra vera entità. QUESTO E' IL SIGNIFICATO DEL SESSO E DELL ' AMORE.Poi naturalmente non è che il sesso serve solo per fare figli, anzi ,però uno dei significati piu grandi e primitivi è proprio quello. Con quasi tutte le ragazze con cui ho avuto rapporti e che amavo avrei voluto avere figli , ma non sono irresponsabile e anche se scopavo centinaia di volte senza preservativo con loro ho sempre avuto il controllo di non metterle nei guai quindi o preservativo prima dell orgasmo finale quasi sempre, oppure fuori, piu raramente ,(ovviamente non prendevano la pillola) nonostante alcune mi chiedevano anche di venire dentro . Ma siccome non sono milionario, non è consigliabile mettere al mondo 15 , 20 figli sparsi qua e là.Oppure ancor peggio avere una che ti dice che vuole abortire . Ecco perchè quando sento dire coppie," No ora no è troppo presto" , "No , ma io voglio uscire la sera , voglio viaggiare" , è per me un nonsenso scuse che non capisco davvero.Anche perchè nulla vieta di continuare a farle.Ma naturalmente ognuno è libero di pensarla come crede.Niente è piu importante dei figli , anche perchè soprattutto per la donna l orologio biologico corre veloce e già dopo i 35 anni puo essere piu difficile avere un figlio , puo esserci una menopausa precoce prima dei 40 . Quindi per me quando uno trova l amore non è mai troppo presto per avere un figlio.