Se mia moglie vuole un figlio?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
esatto
noi abbiamo viaggiato sin da subito sia col primo che col secondo figlio e non parlo di piccoli giretti .... canada, messico, usa, israele, marocco e altri minori....
se le motivazioni a fare un figlio sono stoppate da queste tue voglie credo che ti debba fare delle domande, anche su tua mogie ... oppure se sei sicuro delle tue scelte butta via i tuoi dubbi e fa una bell afamiglia larga ... che è la cosa piu bella della vita
Saresti interessati ad un figlio da adottare e portare in viaggionel mondo?
Già svezzato e tolti i pannolini.
Però fate presto, perché si rischia che a breve passi ai pannoloni .
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Centro
Secondo me sei partito anche da un altro errore di valutazione: e cioè che la tua compagna rimanga subito incinta.
Non è così scontato.
Con mia moglie abbiamo aspettato anni ("ora è troppo presto", "non abbiamo ancora un lavoro fisso"' "vogliamo viaggiare,") prima di provarci, poi verso i 35 anni ci siamo finalmente decisi, convinti che sarebbe arrivato subito.
Risultato: il bambino è arrivato dopo cinque anni.
Cinque anni di stress e sbattimenti per capire perché non veniva (visite mediche, cure, medicine,), e alla fine è venuto da solo!
Col senno di poi era meglio iniziare subito, quando avevamo trent'anni.
Quindi il mio consiglio è: fallo subito.
Dopo è sempre troppo tardi e soprattutto gli imprevisti capitano, fanno parte della vita.
È sbagliato non tenerne conto.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
BHe, ti rispondo da vecchio e senza figli, ho ormai 59 anni, come detto non ho mai avuto figli, quando mi sposai con la mia prima ed unica moglie ai tempi nonostante non avessimo in realtà grossi problemi preferimmo aspettare, salvo poi ritrovarsi ormai a 40 anni a pensarci sul serio e non avere più la possibilità fisica di farlo, si tentano con le tecniche mediche assistite ma l'unico risultato fu il conto in banca svuotato e basta. Risultato ? semplice visti gli insuccessi e qualche problema di lavoro poi giunto ci si raffreddò ed ala fine ci separammo essendo divenuti praticamente degli estranei, altri soldi spesi tra avvocati e conseguente divorzio.
Certo è squallido parlare del discorso costi, confermo, come squallida fu la vita che si fece da allora, alla luce della mia esperienza, fallo senza star li tropo a pensarci, il resto viene da se, non mi risulta che possano esserci influenze negative con l'attuale pandemia di covid che non tocca neppure i neonati, figurarsi una puerpera, se non altro avrete mesi tranquilli in attesa che i nuovi vaccini entrino in funzione da dedicare al sesso prima e dopo dall'alba al tramonto e dal tramonto all'alba, in attesa che scompaia sto ca**o di virus.
Gli antichi più del sottoscritto dicevano che chi ha tempo non aspetti tempo, chissà perchè ....
Non fare come il sottoscritto dacci dentro e produci ora che sei giovane, dopo non ti basterà il tempo per vivere di rimpianti.

Auguri a te ed alla signora....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Non entro nei particolari che vi portano a volere / non volere figli. Sono dinamiche complesse e soggettive.
Posso solo dirti che se la tua lei ha deciso di avere un figlio......avrà un figlio. Che sia con te, oppure tradendoti o dividendovi e poi beccando il primo che passa ma quando una donna vuole un figlio, lo farà !
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
Non entro nei particolari che vi portano a volere / non volere figli. Sono dinamiche complesse e soggettive.
Posso solo dirti che se la tua lei ha deciso di avere un figlio......avrà un figlio. Che sia con te, oppure tradendoti o dividendovi e poi beccando il primo che passa ma quando una donna vuole un figlio, lo farà !
Pero' poi se vuole e fa un figlio perche' deve farlo, col compagno o con un altro diverso dal compagno senza che questi lo desideri altrettanto, poi lo mantiene lei e lo cresce lei da mamma single senza quindi chiedere sostegno economico al lui di turno. No perche' a casa mia questo si identifica con l'acronimo: fare il frocio col culo degli altri
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi piacerebbe segnalare questo topic ai c.d. giornalisti che periodicamente si dilettano a tratteggiare tutti i frequentatori di forum come questo in modo spregevole.

ABSTRACT
Un consolidato puttaniere si rivolge ai suoi compari per sfangare la gravidanza della moglie, e riceve in modo quasi unanime l'invito ad invece darci dentro, diventare padre, assumersi le sue responsabilità, essere trasparente con la moglie.

Praticamente da far leggere nelle scuole.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buongiorno, mia opinione personale: se le ritieni la donna giusta (naturalmente in questo momento, del doman non c'è certezza) con cui fare un figlio e soprattutto crescerlo è meglio che lo fai. Più tempo aspetti più diventa difficile per la differenza d'età con la prole e per le tue forze che inevitabilmente calano con l'età.
Però se hai dei dubbi VERI e non il vaccino, i viaggi la situazione economica è meglio che cambi donna (naturalmente è la mia opinione)
Ho conosciuto tardi mia moglie (33 anni) ci siamo sposati subito (34) ed abbiamo fatto subito un figlio (35 io e 38 lei) con una gravidanza perfetta, dopo 2 mesi di tentativi (e divertimento puro, si scopa come ricci). dopo poco ne abbiamo cercato un'altro ma non è arrivato (non abbiamo cercato con medici, solo grandi scopate). E ti dico che mi manca un secondo figlio, ma non mi manca nel modo assoluto una seconda moglie/compagna/fidanzata
L'orologio biologico delle donne è più veloce di quello degl'uomini ed ha una durata molto più corta.
Comunque (e torno a ripetermi) questa è la mia opinione (ed un po' di esperienza personale)
Buona giornata
ares
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
di figli ne ho 3 ..... uno avuto ahime' in giovanissima eta' ( poco piu' che maggiorenne)
perche' dico ahime' ? .... perche' della mia vita e della mia giovinezza mi sono perso molto ....
perche' appena diplomato ho dovuto cominciare a lavorare , quando andava bene , 10 ore al giorno .... mia moglie non riusciva ad allattare e il latte in polvere costa come il Rodio raffinato .
inutile dire che di viaggi se ne fecero pochi .... anzi , nessuno !
il mare della liguria era gia' meta ambita .
inutile dire che quando organizzavi una cena tra amici o un'uscita .... c'era uno sgorbietto che aveva la pessima idea di farsi venire la febbre .... o il cagotto ....
e del pannolino sporco ?? vogliamo parlarne ?? e' scientificamente provato che un neonato caga l'equivalente del suo peso almeno 13 o 14 volte al giorno .... minkia !! abbiamo creato la materia !
poi comincia a camminare .... oddio ... piu' o meno ...
poi comincia a parlare ... e anche li ... e' un piu' o meno .
te non capisci un cazzo ma sai che lei , o lui .... ti sta parlando .
poi cammina bene ... e parla anche bene .... e se hai la sfiga di avere una bambina il problema grosso e' farla stare zitta piu' che insegnarle a parlare !!!
e poi cresce .... e ti corre incontro quando torni dal lavoro ... e ti sorride cazzo ... e poi piange perche' ha litigato con il cuginetto ... e tu la consoli .... cosi' lei ti abbraccia forte forte mentre le lacrime smettono di venire giu' ....
e poi vuoi andare a giocare al calcetto con gli amici .... ma lui ha la febbre alta ... e delle tonsille che fanno schifo .... e allora non vai mica al calcetto .. perche' tanto , inspiegabilmente , sai che non beccherai manco una palla perche' la tua testa e' da un'altra parte ... e alla fine tanto , anche se becchi la palla non vinci mica un cazzo .
ma se gli passa la febbre allora si ... sei felice come se avessi vinto i mondiali .
e poi vuole il motorino ... lui ... e vuole truccarsi ... lei ... e ci litighi perche' secondo te non e' ora ... ma secondo loro invece e' gia' tardi ....
e poi quando hanno bisogno di aiuto ... ti chiedono " papy ... ma secondo te .... " ... e dopo che vi siete parlati ti sorridono .... come non ti sorride nessuno .
ma anche quando ti abbracciano e ti stringono forte forte lo fanno come non lo fa nessuno .
Se e' per quello anche quando ti mandano affanculo lo fanno come nessuno ... ma va beh .
E poi lui un giorno viene a casa con una ragazzetta ... e ti dice che e' una sua amica ... ma te mica gli credi .... ma lo guardi negli occhi e vedi che e' felice come non lo e' nessuno ...
anche tua figlia viene a casa un giorno con un ragazzetto .... e ed un suo amico ovviamente .... e lei e' felice come non lo e' nessuno ... lui invece c'ha la mia faccia di quando vado a zoccole ... e tu lo corchi di legnate come non hai mai fatto con nessuno ... tu non sai perche' ... lui nemmeno .... ma e' giusto cosi ... :dance4:... tu sei felice , lei piange ,.... a quell'altro gli esce sangue da naso ...
e un giorno ti siedi su una panchina al sole perche' hai bisogno di pensare .... e capisci che non e' mica stato facile ... non menare quello la intendo , quello e' stato semplice .... non e' stato facile aiutarli ad essere felici .... anzi !!
hai dovuto rinunciare a un sacco di cose ..... ma tanto .... io a calcetto ero una vera e propria pippa !!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Standing ovation per PUPI

Se circa 5 / 7 anni fa mi avessero detto (moderando altro forum) che avrei letto un topic aperto dall'allora utente Dotato, e che vi avrei trovato delle perle di valore, avrei sicuramente bannato l'estensore del pensiero per palese presa per il culo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Ma chi è Dotato Proff ??!! ?

P.s. prego astenersi tutti quelli sopra i 15 cm dal rispondere " modestamente... io !! "
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
di figli ne ho 3 ..... uno avuto ahime' in giovanissima eta' ( poco piu' che maggiorenne)
perche' dico ahime' ? .... perche' della mia vita e della mia giovinezza mi sono perso molto ....
perche' appena diplomato ho dovuto cominciare a lavorare , quando andava bene , 10 ore al giorno .... mia moglie non riusciva ad allattare e il latte in polvere costa come il Rodio raffinato .
inutile dire che di viaggi se ne fecero pochi .... anzi , nessuno !
il mare della liguria era gia' meta ambita .
inutile dire che quando organizzavi una cena tra amici o un'uscita .... c'era uno sgorbietto che aveva la pessima idea di farsi venire la febbre .... o il cagotto ....
e del pannolino sporco ?? vogliamo parlarne ?? e' scientificamente provato che un neonato caga l'equivalente del suo peso almeno 13 o 14 volte al giorno .... minkia !! abbiamo creato la materia !
poi comincia a camminare .... oddio ... piu' o meno ...
poi comincia a parlare ... e anche li ... e' un piu' o meno .
te non capisci un cazzo ma sai che lei , o lui .... ti sta parlando .
poi cammina bene ... e parla anche bene .... e se hai la sfiga di avere una bambina il problema grosso e' farla stare zitta piu' che insegnarle a parlare !!!
e poi cresce .... e ti corre incontro quando torni dal lavoro ... e ti sorride cazzo ... e poi piange perche' ha litigato con il cuginetto ... e tu la consoli .... cosi' lei ti abbraccia forte forte mentre le lacrime smettono di venire giu' ....
e poi vuoi andare a giocare al calcetto con gli amici .... ma lui ha la febbre alta ... e delle tonsille che fanno schifo .... e allora non vai mica al calcetto .. perche' tanto , inspiegabilmente , sai che non beccherai manco una palla perche' la tua testa e' da un'altra parte ... e alla fine tanto , anche se becchi la palla non vinci mica un cazzo .
ma se gli passa la febbre allora si ... sei felice come se avessi vinto i mondiali .
e poi vuole il motorino ... lui ... e vuole truccarsi ... lei ... e ci litighi perche' secondo te non e' ora ... ma secondo loro invece e' gia' tardi ....
e poi quando hanno bisogno di aiuto ... ti chiedono " papy ... ma secondo te .... " ... e dopo che vi siete parlati ti sorridono .... come non ti sorride nessuno .
ma anche quando ti abbracciano e ti stringono forte forte lo fanno come non lo fa nessuno .
Se e' per quello anche quando ti mandano affanculo lo fanno come nessuno ... ma va beh .
E poi lui un giorno viene a casa con una ragazzetta ... e ti dice che e' una sua amica ... ma te mica gli credi .... ma lo guardi negli occhi e vedi che e' felice come non lo e' nessuno ...
anche tua figlia viene a casa un giorno con un ragazzetto .... e ed un suo amico ovviamente .... e lei e' felice come non lo e' nessuno ... lui invece c'ha la mia faccia di quando vado a zoccole ... e tu lo corchi di legnate come non hai mai fatto con nessuno ... tu non sai perche' ... lui nemmeno .... ma e' giusto cosi ... :dance4:... tu sei felice , lei piange ,.... a quell'altro gli esce sangue da naso ...
e un giorno ti siedi su una panchina al sole perche' hai bisogno di pensare .... e capisci che non e' mica stato facile ... non menare quello la intendo , quello e' stato semplice .... non e' stato facile aiutarli ad essere felici .... anzi !!
hai dovuto rinunciare a un sacco di cose ..... ma tanto .... io a calcetto ero una vera e propria pippa !!
Pure io pipa a calcetto, ma vado a giocare lo stesso. Mio figlio adesso ha quasi 11 anni!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
91
Età
34
Fatti la vasectomia in segreto ma prima congela in clinica i tuoi spermatozoi . Poi scopi con tua moglie quando e come vuole lei senza pensieri. Se un giorno dovesse rimanere incinta e dirà che è tuo potrai darle della zoccola a cuor sereno.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ottimo suggerimento. Così lei potrà divorziare per una più che giusta causa. E tra l'altro, questo sarebbe l'ultimo degli impedimenti prima di attuare una cosa simile.

Ma davvero si può giurare amore eterno ad una persona, e tre anni dopo essere così meschini, falsi, irrevocabili?
Partorire la mostruosa idea di dire, dopo qualche mese, alla propria donna che vuole condividere una nuova vita "vai in clinica e fatti fecondare, i miei spermatozoi sono lì"?

Era difficile, nella mia classifica del disprezzo, arrivare a pari livello di Puntlander.

Spero con tutto il cuore che fosse una boutade.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Thread a tematica vagamente simile

 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
151
Gli uomini si sposano per scopare, le donne scopano per sposarsi, chi ci perde di più è l' uomo alla fine.
Per evitare di trovarti fra 9 mesi in sala parto con un neonato mulatto ( visto che sei indeciso lei sarà già andata in fregola a farsi sbattere per portarsi avanti ) prepara carte bollate per la separazione
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
723
ti tocchera farlo per forza per poi ritrovarti un figlio/a ribelle e stupido con una discreta spesa che potevi godere in tanti altri modi,che bischeri patentati chi si sposa,siamo gia troppi a qsto mondo
 
Commenta
Alto