Italiani una nazione destinata all’estinzione.
Uomini onanisti spaventati dalle donne e che si distruggono dalle seghe, vanno a troie per vedere una passera.
Donne autoderteminate e realizzate che devono frequentare palestra, aperitivo far jogging, ovviamente dopo aver fatto carriera al lavoro.
Part time, vade retro!
Non ci sono più gli uomini di una volta...
Tutti preoccupati di apparire cool più di essere, poi che t’importa se il SUV da 18 quintali per andare in ufficio (però ibrido) dopo tre anni lo puoi finir di pagare per poterlo restituire perché non sarà mai tuo....
Egoismo....
Le donne sono troppo troie oggi,
Sono le mie paura più grandi, la legge è uno schifo nei confronti dell'uomo oggi!Mah, più che spaventato dalle donne italiane, lo sono dalla legge italiana.
Poi sai, a me la donna in forma piace. Perché lo sono pure io. Ma questo non c'entra nulla con l'avere o meno un figlio. That's life style.
Il problema delle seghe per me è diffusissimo, e l'unica possibilità che ha un uomo sposato e con figli per non finire sotto un ponte è quello di andare a troie. Oppure farsi l'amante.
Io non ho figli e non sono sposato, ma in coppia da taaaaanto ... Sono finito a farmi le seghe e ad andare a puttane pure io.... Il problema è che la coppia scoppia, a parte rari casi, e non si scopa più. Con o senza figli
Non si deve essere sessualmente attraenti, si deve essere attraenti.Nel mio caso una donna mi sposerebbe solo per dargli un figlio e un mutuo da pagare, riconosco di non essere sessualmente attraente per la nuova donna emancipata ed ho paura di finire pieno di debiti e senza godere!
Piuttosto singolare che ti sia capitato di conoscere delle ragazze saudite, soprattutto di conoscerle abbastanza da influenzare in negativo la tua opinione sulle donne italiane con le quali peraltro, stando a quello che hai scritto finora, dovresti aver avuto esperienze limitatissime.avendo conosciuto ragazze arabe proprio del paese che hai nominato tu ormai ho un'idea pessima delle donne italiane o forse in generale mentre apprezzo donne di alcuni stati arabi (sempre a favore della libertà)