Se mia moglie vuole un figlio?

Barbagia

Espulso
UOMO
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
68
Reaction score
48
Io ho solo paura che una donna dopo aver avuto quello che vuole cioè un figlio possa usarmi solo a scopo economico, che un figlio lo voglia perché la sua amica ha avuto un figlio non perché voglia realmente un figlio
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Italiani una nazione destinata all’estinzione.

Uomini onanisti spaventati dalle donne e che si distruggono dalle seghe, vanno a troie per vedere una passera.

Donne autoderteminate e realizzate che devono frequentare palestra, aperitivo far jogging, ovviamente dopo aver fatto carriera al lavoro.
Part time, vade retro!
Non ci sono più gli uomini di una volta...

Tutti preoccupati di apparire cool più di essere, poi che t’importa se il SUV da 18 quintali per andare in ufficio (però ibrido) dopo tre anni lo puoi finir di pagare per poterlo restituire perché non sarà mai tuo....

Egoismo....

Mah, più che spaventato dalle donne italiane, lo sono dalla legge italiana.

Poi sai, a me la donna in forma piace. Perché lo sono pure io. Ma questo non c'entra nulla con l'avere o meno un figlio. That's life style.

Il problema delle seghe per me è diffusissimo, e l'unica possibilità che ha un uomo sposato e con figli per non finire sotto un ponte è quello di andare a troie. Oppure farsi l'amante.

Io non ho figli e non sono sposato, ma in coppia da taaaaanto ... Sono finito a farmi le seghe e ad andare a puttane pure io.... Il problema è che la coppia scoppia, a parte rari casi, e non si scopa più. Con o senza figli
 
Commenta

Barbagia

Espulso
UOMO
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
68
Reaction score
48
Mah, più che spaventato dalle donne italiane, lo sono dalla legge italiana.

Poi sai, a me la donna in forma piace. Perché lo sono pure io. Ma questo non c'entra nulla con l'avere o meno un figlio. That's life style.

Il problema delle seghe per me è diffusissimo, e l'unica possibilità che ha un uomo sposato e con figli per non finire sotto un ponte è quello di andare a troie. Oppure farsi l'amante.

Io non ho figli e non sono sposato, ma in coppia da taaaaanto ... Sono finito a farmi le seghe e ad andare a puttane pure io.... Il problema è che la coppia scoppia, a parte rari casi, e non si scopa più. Con o senza figli
Sono le mie paura più grandi, la legge è uno schifo nei confronti dell'uomo oggi!
Stare in questo forum mi aiuterà a non fare errori perché forse sposarsi è un grande errore per la mia generazione
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma anche da non sposato sei nella merda, almeno moralmente parlando se hai una morale.
Il problema con la legge lo hai se ti sposi o se hai figli. O entrambi.
Però vabbè, se uno lo vuole non vedo dove sta il problema.... Se lo vuoi, ssi a cosa vai in contro. Pace.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.137
Un'analisi degna di Bauman.
Rimango in viva e vibrante attesa di una altrettanto precisa descrizione dell'universo maschile. Però già per il fatto che la permanenza nel forum gli serva come scuola di vita, un'idea me la sono fatta.
 
Commenta

Barbagia

Espulso
UOMO
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
68
Reaction score
48
Nel mio caso una donna mi sposerebbe solo per avere un figlio e un mutuo da pagare, riconosco di non essere sessualmente attraente per la nuova donna emancipata ed ho paura di finire pieno di debiti e senza godere!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Potremmo suggerire permanenza in altri stati, diciamo Arabia Saudita, li forse le leggi appariranno più equilibrate a questi figuri - direi - un po’ disorientati dall’universo femminile.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Nel mio caso una donna mi sposerebbe solo per dargli un figlio e un mutuo da pagare, riconosco di non essere sessualmente attraente per la nuova donna emancipata ed ho paura di finire pieno di debiti e senza godere!
Non si deve essere sessualmente attraenti, si deve essere attraenti.
Le donne non vogliono un Cazzo, vogliono un uomo.
 
Commenta

Barbagia

Espulso
UOMO
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
68
Reaction score
48
@Monopattino io non conosco universo femminile sono stato sempre solo rifiutato è per questo che ora crescendo voglio stare molto attento e avendo conosciuto ragazze arabe proprio del paese che hai nominato tu ormai ho un'idea pessima delle donne italiane o forse in generale mentre apprezzo donne di alcuni stati arabi (sempre a favore della libertà)
Le donne vogliono un uomo per fare cosa? Cioè a me non importa se sei stata con 30 uomini ed ora a 30 anni cerchi uno che possiede magari un appartamento perché sei cresciuta finalmente e vuoi diventare mamma come la tua amica, importante che se vengo fatto cornuto la legge mi tutela i sacrifici economici fatti quando ero un ragazzino ed io la vita da ragazzino non me la sono goduta
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.963
Località
sul lago
(dico una stronzata)

Sentirsi-ammirati-da-tutti-GIF.gif


DeficientBrilliantAmericanratsnake-size_restricted.gif


BogusInfiniteBandicoot-size_restricted.gif
 
Commenta

Barbagia

Espulso
UOMO
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
68
Reaction score
48
Stronzata grossissima ma meglio non pubblicare foto hahaha
@PUPIPAOLO per la sopravvivenza in questo forum e nella vita meglio modificare non si sa mai hahaha
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.137
L'impostazione del discorso sembra rivelare qualcosa.
Caro @Barbagia (che spreco questo bel nick, veramente poco azzeccato) prendi in considerazione relazioni con donne che nella tua fantasia farneticante ti sceglierebbero perché bisognose di una casa o di chissà quale sostegno economico. Mi sembra il tipo di relazione più azzeccata per un certo tipo di uomini, intendo quelli che descrivono le donne in un certo modo e che di conseguenza qualificano se stessi. Un po' quello che hai fatto tu con i tuoi messaggi, fornendo un'immagine di te stesso, del tuo mondo interiore e di come vedi il mondo esteriore.
Evidentemente cogli l'impossibilità di vivere un rapporto alla pari, con donne realizzate socialmente e professionalmente, cioè capisci da solo che non troverebbero interesse nei confronti di una personalità traballante e retrograda come quella che metti in mostra qua dentro.
In sostanza confermi la diceria che equipara le donne ai parcheggi. Quelle libere e gratis purtroppo non le troverai mai disponibili, ti rimarranno quelle a pagamento o per handicappati.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.826
Località
Milano
avendo conosciuto ragazze arabe proprio del paese che hai nominato tu ormai ho un'idea pessima delle donne italiane o forse in generale mentre apprezzo donne di alcuni stati arabi (sempre a favore della libertà)
Piuttosto singolare che ti sia capitato di conoscere delle ragazze saudite, soprattutto di conoscerle abbastanza da influenzare in negativo la tua opinione sulle donne italiane con le quali peraltro, stando a quello che hai scritto finora, dovresti aver avuto esperienze limitatissime.
P.S. Attendo una lista di stati arabi a favore della libertà.
 
Commenta

Barbagia

Espulso
UOMO
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
68
Reaction score
48
A Cannes conosciuto varie saudite, iraniane stando li a volte mesi per lavoro sono ormai molto occidentalizzate nessuno gli vieta la libertà
Io baso tutto sull'estetica del mio viso perché sono stato sempre rifiutato per questo non per altro e se dovessi conoscere una donna sarà solo per altri interessi io non potrò mai piacere a nessuna, negli anni ho provato a migliorarmi anche esteticamente con chirurgia senza avere poi nessun risultato, specifico anche esteticamente ma non solo
In ogni caso la legge oggi non tutela per nulla noi uomini, in un matrimonio o relazione deve pagare chi sbaglia non sempre solo uomo, i figli sono responsività non gioco
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto