Se mia moglie vuole un figlio?

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
E ti dirò di più, se non ho letto male la casa è di lei.
Prendi ed esci.. easy. Diciamo così.
Soffrirete per qualche mese, lei troverà un cazzo e tornerà a scopae 3 volte al giorno, dopo 3 mesi incinta ed è felice.
Tu sarai libero di farti i cazzi tuoi.
Io questo non posso farlo perché lei è da me, e di certo non la sbatto fuori.

Commenta
Reaction score
3.875
Non credo, tempi. Momenti diversi nelle due vite. Freddy in crescendo, dotato/billy in diminuendo

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Le donne sono troppo troie oggi, le leggi sono contro uomini e troppo a favore delle donne anche se troie
Vabbè va dopo questa....???
Io non sono troppo per la musica italiana...anzi ne conosco poca e cmq per lo più vecchia ...recente 0...

Però questo commento mi ha fatto venire in mente
Giorgia Vivi davvero

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Non credo, tempi. Momenti diversi nelle due vite. Freddy in crescendo, dotato/billy in diminuendo
Che citazione ....
L'impostazione del discorso sembra rivelare qualcosa.
Caro @Barbagia (che spreco questo bel nick, veramente poco azzeccato) prendi in considerazione relazioni con donne che nella tua fantasia farneticante ti sceglierebbero perché bisognose di una casa o di chissà quale sostegno economico. Mi sembra il tipo di relazione più azzeccata per un certo tipo di uomini, intendo quelli che descrivono le donne in un certo modo e che di conseguenza qualificano se stessi. Un po' quello che hai fatto tu con i tuoi messaggi, fornendo un'immagine di te stesso, del tuo mondo interiore e di come vedi il mondo esteriore.
Evidentemente cogli l'impossibilità di vivere un rapporto alla pari, con donne realizzate socialmente e professionalmente, cioè capisci da solo che non troverebbero interesse nei confronti di una personalità traballante e retrograda come quella che metti in mostra qua dentro.
In sostanza confermi la diceria che equipara le donne ai parcheggi. Quelle libere e gratis purtroppo non le troverai mai disponibili, ti rimarranno quelle a pagamento o per handicappati.
Ecco dopo un analisi così bella e con un bellissimo paragone donna parcheggio....
Beh mi viene voglia di metterti al posto di onore x il mio analsverginaparty....????....
Scherzi anali a parte hai davvero azzeccato il punto...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
A Cannes conosciuto varie saudite, iraniane stando li a volte mesi per lavoro sono ormai molto occidentalizzate nessuno gli vieta la libertà
Io baso tutto sull'estetica del mio viso perché sono stato sempre rifiutato per questo non per altro e se dovessi conoscere una donna sarà solo per altri interessi io non potrò mai piacere a nessuna, negli anni ho provato a migliorarmi anche esteticamente con chirurgia senza avere poi nessun risultato, specifico anche esteticamente ma non solo
In ogni caso la legge oggi non tutela per nulla noi uomini, in un matrimonio o relazione deve pagare chi sbaglia non sempre solo uomo, i figli sono responsività non gioco
Posso essere cattiva...?!?nn mi piace poi tanto menar il can per l aia su certi argomenti e soprattutto zero pietismo
Se sei così piagnone limitato e soprattutto "deculturato" antropologicamente parlando ...sfido io ad avere una relazione con te...
Che due palle....⚽⚽
Scusa eh...ma sei pure giovane...la bellezza può essere comunque declassata in toto da un fascino culturale mentale....il bello in quanto figo ormai...nn vale più e cmq non vale per la scelta di un compagno di vita...la bellezza sfiorisce e cmq basta un non nulla per modificarla...il cervello il comportamento l io della persona invece rimane...
Inizia da qui....dal tuo Io interiore che lo vedo alquanto brutto anatroccolo...

Commenta
Reaction score
23.277
Ma anche senza essere ricchi. Vai in Kenya o in Namibia e con qualche spicciolo ti trombi uno slum intero e magari trovi pure l'amore.
Piacciono le brasiliane? Che problema c'è? Le favelas sono là che aspettano.
Le slave? La sterminata provincia sovietica offre la meglio gioventù per pochi euro e l'amore è sempre a portata di mano dietro il negozio di liquori.
Alla fine è meglio prenderle alla fonte, tra l'altro si risparmia.
?

Commenta

Barbagia

Espulso
UOMO
Reaction score
48
@Curvy sono una persona molto intelligente (anche se dalle risposte possa non sembrare così) quando parlo con una ragazza tutte mi dicono "ho impressione che tu hai studiato molto" oppure " mi sembri un medico" (tutte quelle con cui sono uscito) culturalmente non sono male, grazie al lavoro ho visitato tanti posti, mi considero piacevole come persona magari un maschio beta molto tranquillo gentile (bravo ragazzo con viso da bravo ragazzo)
Ma... Ogni volta che ci provo fallisco e poi le vedo con qualcuno che non ha intelligenza però ha una bella mandibola!
Alla fine mi dispero e qui mi sfogo qui, ormai ho accettato che sono fuori dal gioco, sarà per la prossima vita!
Ho un bel fisico gambe e sedere quasi perfetti come muscolatura hahaha ma nada mi guardano il culo poi mi guardano in viso e si spaventano, non è una battuta capita spesso che mi guardano gambe e sedere!

Per chi consiglia di andare in posti disagiati economicamente mi farei schifo approfittare della povertà, io vorrei piacere ad una donna non comprare una sposa al mercato!
Fa strano che vengo preso solo per il culo davanti a problemi abbastanza evidenti nelle relazioni odierne!

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.834
Fai scoprire a tua moglie il piacere dell'inculata

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Probabilmente mentre lui era in giro con la lambo la moglie faceva scorrere fiumi di sperma su quelle lenzuola. Da qui la necessità per la suocera di intervenire

Commenta
Reaction score
991
Salve a tutti,
Premetto che sono sposato con mia moglie da circa 3 anni, e abbiamo sempre avuto rapporti protetti per evitare gravidanze, visto che amiamo viaggiare e soprattutto fino a poco tempo fa , diciamo fino all'anno scorso si sentiva giovane x iniziare a provarci, ora ha 31 anni e a ad Agosto ne farà 32, io ne ho 37...
Ultimamente da un mese sta incominciando a dire di incominciare a pensare di provarci(penso anche influenzata da questo periodo e molti amici in comune sono in attesa)...appena mi ha detto questa cosa ho risposto che avrei preferito aspettare almeno l'anno prossimo, mi preoccupa molto personalmente questa pandemia e diciamo più che altro gli effetti del vaccino su una possibile gravidanza, lei fatto astrazeneca prima dose e Verso giugno dovrebbe ricevere la seconda, io zero xké non rientro in nessuna categoria, se sono fortunato forse posso sperare nel vaccino d fine anno...

Alla mia risposta in po' a cercato di capire e un po' dice che non bisogna farsi troppe pippe mentali altrimenti nn s va da nessuno parte, diciamo che sta sentendo ultimamente la pressione dei suoi e del suo orario biologico... Io vorrei aspettare in primis per il covid e poi vorrei iniziare a pensarci o provarci al limite verso giugno 2022.

Ora , ho qualche arma a disposizione per evitare di metterla incinta al primo colpo più o meno previsto dopo due mesi dalla seconda dose ( luglio)visto che vorrei evitare di diventare padre subito e soprattutto d anticipare di un anno la mia aspettativa?

Ho letto in giro che farlo senza nel giro di 6 mesi porterebbe al concepimento ovviamente dandoci dentro soprattutto nel periodo fertile che va dal 10 al 17 giorno post mestruazioni, ora volendo aumentare un po' in più questo periodo, cosa potrei fare?

Ho letto
1)
che masturbarsi tutti i giorni potrebbe nn favorire il concepimento visto che la densità degli spermatozoi a eiaculazione tenderebbe a diminuire, ma nello stesso tempo potrebbero avere una maggiore mobilità essendo più giovani rispetto a quelli in periodo di astinenza di 2 3 giorni...

2) ci sono prodotti chimici che potrei assumere senza che lei se ne accorga per diminuire le probabilità di concepimento?

3) c sono prodotti naturali o qualche sostanza o frutto in particolare che potrebbe rallentare e quindi aiutarmi?

4) inutile dire di parlare cn lei , sapete benissimo che quando la donna decide l uomo difficilmente riesce a dire di no...diciamo che vorrei evitare lo scontro e dire d aspettare tanto nemmeno c ricaverò nulla...
nella mia esperienza ho imparato ad ascoltare sempre le due campane. Prima di dare un giudizio, o consiglio.
Preferisco sentire sempre le due campane che giudicare dopo averne sentita solo una, sentendo il suono di una sola non ci rendiamo conto di quale delle due può rimbombare di più.

Commenta
Reaction score
468
Salve a tutti,
Riaccendo il topic, cmq dopo lansia che le sue amiche in periodo covid stavano sfornando figli come panini sembra che la situazione si sia adagiata sul scopiamo ma stiamo attenti, infatti come sempre abbiamo fatto, prima scopiamo senza per un breve periodo e poi quando la cosa diventa più intensa metto il condom, c'è da dire che in ogni caso è lei che me lo chiede di metterlo e quindi c'è un consenso da entrambi, fortunatamente ha capito che nn è il periodo ideale, cmq scopiamo poco , diciamo quella volta a settimana se va bene ma purtroppo tra le lenzuola nn è mai stata un uragano...io cmq per evitare cambi di programma improvvisi mentre trombiamo cmq mi faccio sempre una sega al giorno per evitare di arrivare troppo pieno se un giorno decide di nn chiedermi il condom e chiudermi tra le gambe e quindi forse forse m salvo in calcio d'angolo, e in ogni caso da quando lei deciderà cercherò di avvicinarmi un po' meno o a quel punto parlare chiaramente e dire d aspettare almeno fino alla fine del 2022.... Poi s vedrà, ho capito che nella vita, prevedere il futuro ,farsi pippe su pippe mentali , comporta solo ansia, frustrazione e niente di positivo, oggi Viviano e domani potremmo nn svegliarci, quindi meglio vivere oggi bene senza ansia o cose negative...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Effettivamente, lavorando in un locale publbico frequentato molto da 25/35 enni ho notato un arrivo dopo l'estate di coppie con lei incinta, davvero tante... Effetto lockdown .
Ogni coppia la gestisce come può, io sono sempre venuto fuori, sfilandomi... Con il condom sei in una botte di ferro.
Comunque il problema è tuo, se non vuoi figli (come il sottoscritto) le opzioni sono due

Sia te che lei non volete figli (semplificando, non piacciono i bambini)
Lei non è la persona giusta con la quale tu vorresti figliare, e non lo sarà mai

Io oggi superati i 40 ammetto che in un altro contesto e in un altra "vita", un pensiero ce lo farei e non mi dispiacerebbe avere un erede... pur sapendo che sarebbe un impegno e ci si complica la vita per i prossimi 20 anni almeno ?

Commenta
Reaction score
468
Il lockdown ha fatto accoppiare le persone peggio dei cani, forse il fatto d stare chiusi in casa ha amplificato gli ormoni, bho nn saprei, a me nn ha cambiato quasi nulla e come scopavo cn lei prelock così è rimasto durante il lock e oltre, ho sempre saputo che nn era una tipa da scopare tutti i giorni e ho accettato questa cosa....

Commenta
Alto