Se mia moglie vuole un figlio?

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
753
Nel mio caso una donna mi sposerebbe solo per avere un figlio e un mutuo da pagare, riconosco di non essere sessualmente attraente per la nuova donna emancipata ed ho paura di finire pieno di debiti e senza godere!
ma non ti sposare e fai piu che bene,cosi non finirai pieno di debiti e con una(finta)moglie o dei figli ciucchi che sognano l ifono
 
Commenta

Barbagia

Espulso
UOMO
Registrato
30 Aprile 2021
Messaggi
68
Reaction score
48
Ok, abbiamo un altro troll o magari è sempre lo stesso.
Venghino signori, venghino.
Ogni volta mi scrivete troll come se solo io fossi in questa situazione mentre siamo quasi tutti nella stessa situazione, mi sembra di capire che quasi nessuno qui sopra sia stato un vero scopatore free praticamente senza pay stavate peggio di me! tanti qui sopra hanno visto solo la figa pay e date del troll perché lamento il comportamento delle mie coetanee o una legge che distrugge economicamente un uomo in caso di divorzio?
Io 26 anni sono vergine e mi reputo fortunato di essere riuscito ad uscire con qualche ragazza (perché c'è chi neanche questo ha fatto) una ragazza della mia stessa età avrà avuto decine di top cazzi
Cosa diamine chiamate troll! Sicuramente quando avrò coraggio tempo (purtroppo per me salute) perderò la verginità vergognosamente pay (perché è umiliante essere vergine e dover andare con una pay) e con buona probabilità mi dimenticherò che esistono egocentriche free pensando a godermi finalmente la vita, però negare quello che dico e darmi del troll no!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Salve a tutti, rieccomi...
Attualmente ma anche prima nn s copa più di una volta al mese, discorso sembra che nn sia ritornato al momento e soprattutto lei e i suoi parenti sembra che nn ne voglino parlare più, tra l altro penso che la futura nonna, suocera , si sia messa l'anima in pace facendole trovare dal sottoscritto una confezione di preservativi nel comodino mentre un giorno per aiutare la figlia era impegnata a fare dei servizi in casa e in camera da letto, penso che questo l'abbia messa a tacere per un po' , anche perché prima imponeva o meglio consigliava alla figlia di cambiare le coperte del letto ogni settimana che lei lava per aiutare la figlia , prima di mettere l'argomento in mezzo non chiedeva delle coperte poi ha incominciato a dire di cambiarle con maggior frequenza, dopo questa scoperta da parte sua , lei nn ha detto niente ma sn sicuro che alla figlia sicuramente avrà detto qualcosa e ho notato che ha cambiato atteggiamento, anzi ormai siamo ritornati come prima che le cambiamo ogni 15 20 giorni....

Detto questo , penso che semmai riusciremo ad uscire da questa cazzo d pandemia la prima cosa che vorrei fare e andare a fare un bel viaggio cosa prevista da entrambi per Pasqua prossima oppure un bel viaggio in Brasile estate 2022

Per il resto continuo a fare la mia vita, premetto che sto cazzo d smartworking da piu d un anno chiuso in casa penso abbia cambiato tantissimo entrambi, prima c vedevamo solo venerdì sabato e domenica , poiché dal lunedì al giovedì lavoravo in sede presso noto cliente di progettazione di autovetture Lamb.... ...vabbè nn amo fare nomi ma lascio a voi pensare la società....

Quindi stare fuori mi permetteva di conoscere anche qualcuna in settimana con tanto di scena figa alla balot... Cn macchina aziendale e cena fuori e divertirmi c. Il dopo cena e ujdni ritornavo il fine settimana a casa tranquillo sereno e il fatto che nn c vedevamo aumentava anche la sua eccitazione nei miei confronti che appena ritornavo dalla trasferta voleva scopare... Ora il fatto d vivere tutti i giorni H24 in casa, visto che ormai sono chiuso in una stanza come ufficio ha abbassato notevolmente la libido d entrambi anche se quelle poche volte che mi capita di uscire poi se vedo qualcuna o trovo qualcuna per strada l ormone sale ma son sempre indeciso sul da farsi....detto questo sì è ridotto notevolmente il mio tenore di vita, prima tra trasferta e rientri guadagnavo abbastanza circa quasi 5k mensili e ora meno della metà ma soprattutto avendo rate da pagare nei prox anni , a conti fatti altri due in mano mi rimane uno stipendio su 1k cn spese di case fortunatamente nn a carico essendo d proprieta sua, e tutto questo ovviamente t fa pensare se sia il momento giusto o meno per provarci....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Guarda, vorrei percularti all'infinito, e solo io (ricordando i tuoi trascorsi con il nick precedente in altro forum) saprei che sarebbe un contrappasso da te più che meritato.

Invece desidero solo rappresentarti un elemento di assoluta negatività, per quanto avulso dal main theme del topic: il fatto che la madre di tua moglie venga a casa per 'dare una mano', arrivando ad occuparsi non del solito e classico cucinare, ma addirittura entrando in camera da letto e cambiando le lenzuola NON VA PER NIENTE BENE.

Addirittura consigliava ed imponeva i tempi di lavaggio delle coperte?????? Bisognerebbe metterla in comunicazione con Axl e farle capire come si può apprezzare olfattivamente la sborrata secca sul lenzuolo... che magari può anche ripugnare, ma.... NON SONO E NON DEVONO ESSERE CAZZI SUOI.

Ascolta: tu sei il perfetto candidato al divorzio, per una serie di dinamiche che ti lascio scoprire da solo, per il cui accadimento è sufficiente che tu NON FACCIA NULLA.

Domanda: tua moglie non lavora?
Seconda domanda: tua moglie era vergine quando ti ha conosciuto?

P.s.: ma santo Dio, Dotato a mignotte con la Lamborghini???? Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
753
@Infizz oggi sono quasi tutti perfetti candidati al divorzio,i ragazzi d oggi ed anche dei miei tempi cresciuti fra disco sbronze canne e scuole o lavori giusto perchè??le ragazze idem o quasi,ecco perchè sono strafelice di non essere sposato ed avere dei figli,non ci penso minimamente a mantenere dei ciucchi
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
praticamente senza pay stavate peggio di me!

Sai che non credo?


tanti qui sopra hanno visto solo la figa pay

Ma anche quella free.
Constatandone la minore convenienza economica.

e date del troll perché lamento il comportamento delle mie coetanee o una legge che distrugge economicamente un uomo in caso di divorzio?

Mica solo le coetanee.
La mia ex moglie era più giovane di me.
Vabbè, visti i miei già compiuti 248 anni era facile.

Io 26 anni sono vergine e mi reputo fortunato di essere riuscito ad uscire con qualche ragazza

Beh, è vero: specie se lo hai detto all'interessata prima dell'uscita.

(perché c'è chi neanche questo ha fatto)

Vero. In genere chi è vergine non cerca qualche ragazza, ma una donna che lo liberi dal fardello della verginità.


una ragazza della mia stessa età avrà avuto decine di top cazzi

Top cazzi mi mancava.
Userò codesta definizione in altri contesti.
Con aria grave dirò: Ragazzi, qua dobbiamo stare attenti perché sono top cazzi.
Sì, suona bene.
Crea un'attenzione.

Cosa diamine chiamate troll!


Nevrotico ti piace di più?

Sicuramente quando avrò coraggio tempo (purtroppo per me salute) perderò la verginità vergognosamente pay

Beh, sei nel posto giusto.


(perché è umiliante essere vergine e dover andare con una pay)

Sostituisci umiliante con seccante, e limitalo al solo essere vergine.
Andare con una pay è fatto piacevole: nel caso sia destinato alla perdita della verginità diventa pure utile.


e con buona probabilità mi dimenticherò che esistono egocentriche free pensando a godermi finalmente la vita,

Direi che ti godrai la vita proprio perché, andando con una pay, ricorderai di evitare l'egocentrismo di tante free.


però negare quello che dico e darmi del troll no!

No, certo.
Nevrotico però sì.

Salve a tutti, rieccomi...
Attualmente ma anche prima nn s copa più di una volta al mese, discorso sembra che nn sia ritornato al momento e soprattutto lei e i suoi parenti sembra che nn ne voglino parlare più,

Mh, forse avranno capito che con te la signora l'italiano non lo impara.



tra l altro penso che la futura nonna, suocera , si sia messa l'anima in pace facendole trovare dal sottoscritto una confezione di preservativi nel comodino mentre un giorno per aiutare la figlia era impegnata a fare dei servizi in casa e in camera da letto,


Scena da film di Nando Cicero.
Venne maltrattato dalla critica: ed invece era un profeta.

penso che questo l'abbia messa a tacere per un po' , anche perché prima imponeva o meglio consigliava alla figlia di cambiare le coperte del letto ogni settimana che lei lava per aiutare la figlia , prima di mettere l'argomento in mezzo non chiedeva delle coperte poi ha incominciato a dire di cambiarle con maggior frequenza,

Verrebbe da definirla una tipica suocera italiana, se non fosse che probabilmente è straniera.
O almeno: io mi sono fatto questa idea.
Sbaglio?

dopo questa scoperta da parte sua , lei nn ha detto niente ma sn sicuro che alla figlia sicuramente avrà detto qualcosa e ho notato che ha cambiato atteggiamento, anzi ormai siamo ritornati come prima che le cambiamo ogni 15 20 giorni....

L'igiene come imposizione familiare.
Interessante.

Detto questo , penso che semmai riusciremo ad uscire da questa cazzo d pandemia la prima cosa che vorrei fare e andare a fare un bel viaggio cosa prevista da entrambi per Pasqua prossima oppure un bel viaggio in Brasile estate 2022

Beh, risparmiando sui lavaggi delle lenzuola magari ci scappa.
Hai visto mai.


Per il resto continuo a fare la mia vita, premetto che sto cazzo d smartworking da piu d un anno chiuso in casa penso abbia cambiato tantissimo entrambi, prima c vedevamo solo venerdì sabato e domenica , poiché dal lunedì al giovedì lavoravo in sede presso noto cliente di progettazione di autovetture Lamb.... ...vabbè nn amo fare nomi ma lascio a voi pensare la società....

Eh, beh, la libertà data dal doversi spostare per lavoro è la vera scoperta della pandemia.
Fior di giuslavoristi ne usciranno molto ridimensionati.


Quindi stare fuori mi permetteva di conoscere anche qualcuna in settimana con tanto di scena figa alla balot...

Interessante la scelta del personaggio di riferimento.
La troncatura del cognome fa intendere che pure tu ti sia reso conto della figura risultante.


Cn macchina aziendale e cena fuori e divertirmi c. Il dopo cena e ujdni ritornavo il fine settimana a casa tranquillo sereno e il fatto che nn c vedevamo aumentava anche la sua eccitazione nei miei confronti che appena ritornavo dalla trasferta voleva scopare...

Eh, quanto sesso si deve alla libertà.


Ora il fatto d vivere tutti i giorni H24 in casa, visto che ormai sono chiuso in una stanza come ufficio ha abbassato notevolmente la libido d entrambi

E non parliamo del fattore lenzuola.



anche se quelle poche volte che mi capita di uscire poi se vedo qualcuna o trovo qualcuna per strada l ormone sale ma son sempre indeciso sul da farsi....

Beh, senza Lamborghini a portata di mano immagino sia effettivamente dura.


etto questo sì è ridotto notevolmente il mio tenore di vita, prima tra trasferta e rientri guadagnavo abbastanza circa quasi 5k mensili e ora meno della metà ma soprattutto avendo rate da pagare nei prox anni , a conti fatti altri due in mano mi rimane uno stipendio su 1k cn spese di case fortunatamente nn a carico essendo d proprieta sua, e tutto questo ovviamente t fa pensare se sia il momento giusto o meno per provarci....

Ah, ma pensa.
Oltre che della casa, la signora è proprietaria pure delle lenzuola?
Questo spiegherebbe l'apprensione della suocera.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.187
Situazioni come essere genitori o innamorati bisogna essere in due e allineati. Se uno dei due non vuole o non ricambia o lo fa con altro scopo finisce sempre male. Se penso a me attualmente preferisco vedermi tra 20 anni a cambiare pay ogni due settimane che fare famiglia...a meno di trovare quella "ideale"...ma ne dubito (bisogna anche chiedersi se noi siamo "ideali" per certe situazioni)...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Ma io dico...se ti ritrovi con una che non scopi piu' o comunque scopi raramente, se ti capitano occasioni extra moglie non te le fai scappare..che cazz te la sei sposata a fa' questa? Che magari gia' da fidanzata stava con la mamma attaccata al culo, per me solo sta cosa bastava a starci lontano kilometri anche fosse stata Belen 20enne superporca.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma io dico...se ti ritrovi con una che non scopi piu' o comunque scopi raramente, se ti capitano occasioni extra moglie non te le fai scappare..che cazz te la sei sposata a fa' questa? Che magari gia' da fidanzata stava con la mamma attaccata al culo, per me solo sta cosa bastava a starci lontano kilometri anche fosse stata Belen 20enne superporca.

Tu rispondo io ? perché il sottoscritto è in una lunga relazione oltre 15 anni, non sono sposato, non ho figli e la casa e mia ?

La vita è dura per tutti, io ho avuto seri problemi famigliari per anni ora risolti, e guardacaso ora è saltato fuori una crisi profonda di coppia... Noi non scopiamo da anni ormai, e quando lo si faceva le ultime volte erano scopate del cazzo...
Perché? Perché la coppia scoppia, questo lockdown è stato la dimostrazione, per molti.
Però nel mio caso, siamo in ottimi rapporti, io ora non ho nessuno di fisso... Qualche pay, qualche trombamica (rara)... Si vedrà.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Rispondo alle domande di infissi...
Si lei era vergine e c simo conosciuti quando lei aveva 16 e io 21, diciamo il primo ragazzo x lei ma nn per me...
La mamma è italiana ma nn è un invadente che interviene ma diciamo tramite la figlia capisco che c'è sotto sotto lei quando la figlia dice qualcosa....
Lei nn lavora, lavorava e cn il lockdown è saltato il suo lavoro da interprete nonché da insegnante presso una centro d formazione, attualmente è alla ricerca ma diciamo che nn mando quasi mai CV e si basa tanto sul mio stipendio che posso dire tranquillamente che per il momento riesce a resistere ai vari imprevisti nonché alle varie spese... Sposati x amore e nn x convenienzq cm molti sospettano dopo ben 12 anni di fidanzamento... ovviamente io mai fedele cn amiche , pay e trombamiche ma aihne il problema era sempre il fatto che purtroppo più di due/3 rapportoi al mese Purtroppo nn s andava , fisiologicamente io potrei scopare ogni giorno ,lei si sente appagata cn un solo rapporto.... Che dire forse per il sesso nn è il max ma ho messo i sentimenti davanti a tutto e ho detto forse io da 40 /50 anni un giorno capirò che il sesso nn è così male anche due volte al mese, per il momento che ne ho 35 penso a divertirmi e ovviamente a nn farmi sgamare
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Grazie per il riscontro.
Come supponevo, la mamma è così all'antica da andare alla ricerca della prova dell'avvenuto sverginamento (leggasi: lenzuola macchiate), ignorando che la figlia te la dava già da fidanzati.

P.s.: tua moglie ha 30 anni, la stai condannando a diventare una primipara attempata (cerca su internet), oltre ad aumentare i rischi per lei durante il parto e per la salute del feto.
Se ce la fate in due, ce la farete pure in tre.

Oppure tira fuori i coglioni (che non hai) e divorzia subito, e lasciala libera di rifarsi una vita migliore con uno che non fosse il fidanzatino di quando aveva sedici anni (quello che, trascorsi molti anni ed arrivati ad una certa età, tipicamente ci si chiede: ed ora che facciamo, ci lasciamo o ci sposiamo? E puntualmente si sceglie la cosa sbagliata).
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Rispondo alle domande di infissi...
Si lei era vergine e c simo conosciuti quando lei aveva 16 e io 21, diciamo il primo ragazzo x lei ma nn per me...
La mamma è italiana ma nn è un invadente che interviene ma diciamo tramite la figlia capisco che c'è sotto sotto lei quando la figlia dice qualcosa....
Lei nn lavora, lavorava e cn il lockdown è saltato il suo lavoro da interprete nonché da insegnante presso una centro d formazione, attualmente è alla ricerca ma diciamo che nn mando quasi mai CV e si basa tanto sul mio stipendio che posso dire tranquillamente che per il momento riesce a resistere ai vari imprevisti nonché alle varie spese... Sposati x amore e nn x convenienzq cm molti sospettano dopo ben 12 anni di fidanzamento... ovviamente io mai fedele cn amiche , pay e trombamiche ma aihne il problema era sempre il fatto che purtroppo più di due/3 rapportoi al mese Purtroppo nn s andava , fisiologicamente io potrei scopare ogni giorno ,lei si sente appagata cn un solo rapporto.... Che dire forse per il sesso nn è il max ma ho messo i sentimenti davanti a tutto e ho detto forse io da 40 /50 anni un giorno capirò che il sesso nn è così male anche due volte al mese, per il momento che ne ho 35 penso a divertirmi e ovviamente a nn farmi sgamare
Un altro che non si capisce perche' si e' sposato, dopo 12 anni di fidanzamento oramai e' finita basta ognuno per se'...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.829
Località
Milano
Ogni volta mi scrivete troll come se solo io fossi in questa situazione mentre siamo quasi tutti nella stessa situazione, mi sembra di capire che quasi nessuno qui sopra sia stato un vero scopatore free praticamente senza pay stavate peggio di me! tanti qui sopra hanno visto solo la figa pay e date del troll perché lamento il comportamento delle mie coetanee o una legge che distrugge economicamente un uomo in caso di divorzio?
Vero che ci sono altri che hanno visto solo figa pay, ma non vengono tacciati di essere troll perchè, a differenza di te, non pubblicano 46 messaggi sul fatto che hanno visto solo figa pay e nessuna free in tutte le discussioni che gli capitano a tiro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Rispondo alle domande di infissi...
Si lei era vergine e c simo conosciuti quando lei aveva 16 e io 21, diciamo il primo ragazzo x lei ma nn per me...
La mamma è italiana ma nn è un invadente che interviene ma diciamo tramite la figlia capisco che c'è sotto sotto lei quando la figlia dice qualcosa....
Lei nn lavora, lavorava e cn il lockdown è saltato il suo lavoro da interprete nonché da insegnante presso una centro d formazione, attualmente è alla ricerca ma diciamo che nn mando quasi mai CV e si basa tanto sul mio stipendio che posso dire tranquillamente che per il momento riesce a resistere ai vari imprevisti nonché alle varie spese... Sposati x amore e nn x convenienzq cm molti sospettano dopo ben 12 anni di fidanzamento... ovviamente io mai fedele cn amiche , pay e trombamiche ma aihne il problema era sempre il fatto che purtroppo più di due/3 rapportoi al mese Purtroppo nn s andava , fisiologicamente io potrei scopare ogni giorno ,lei si sente appagata cn un solo rapporto.... Che dire forse per il sesso nn è il max ma ho messo i sentimenti davanti a tutto e ho detto forse io da 40 /50 anni un giorno capirò che il sesso nn è così male anche due volte al mese, per il momento che ne ho 35 penso a divertirmi e ovviamente a nn farmi sgamare

Guarda ti trovi nella mia identica situazione, ma non lo sai.
Non pensare che un giorno ti cadano le palle e non avrai più voglia di scopare.
Per assurdo a te è andata meglio, forse sei più sveglio di me, perché io non ho avuto (voluto) trombamiche e grosse alternative alla mia compagna. Si qualche scopata extra pay ogni tanto, ma davvero ogni tanto... amanti o extra nada. Poi mi sono rotto il cazzo e ho cominciato l'avventura...
Che come tua moglie non me la dà più (ma è iniziato con le classiche scopatine una volta al mese)... Orami da anni.. ora a differenza tua che hai un ottimo stipendio, mi trovo in una situazione del cazzo.
Perché ho tirato fuori il problema, e ora crisi per lei pseudo separazione in casa .... Casa è mia e mantengo la baracca.
Separarsi anche senza vincoli è un casino, ma ad un certo punto va fatto.
Se fai un figlio e scopi in giro non sei proprio in una botte di ferro.
O te la giochi in anticipo di furbizia, e non sarà una passeggiata te lo assicuro. Oppure fai pure il figlio, poi non scoperai proprio più manco una volta al mese.. ti farai l'amante, lei ti becca e tu mantieni tutti per i prossimi 25 anni almeno ?
 
Commenta
Alto