praticamente senza pay stavate peggio di me!
Sai che non credo?
tanti qui sopra hanno visto solo la figa pay
Ma anche quella free.
Constatandone la minore convenienza economica.
e date del troll perché lamento il comportamento delle mie coetanee o una legge che distrugge economicamente un uomo in caso di divorzio?
Mica solo le coetanee.
La mia ex moglie era più giovane di me.
Vabbè, visti i miei già compiuti 248 anni era facile.
Io 26 anni sono vergine e mi reputo fortunato di essere riuscito ad uscire con qualche ragazza
Beh, è vero: specie se lo hai detto all'interessata prima dell'uscita.
(perché c'è chi neanche questo ha fatto)
Vero. In genere chi è vergine non cerca
qualche ragazza, ma una
donna che lo liberi dal fardello della verginità.
una ragazza della mia stessa età avrà avuto decine di top cazzi
Top cazzi mi mancava.
Userò codesta definizione in altri contesti.
Con aria grave dirò:
Ragazzi, qua dobbiamo stare attenti perché sono top cazzi.
Sì, suona bene.
Crea un'attenzione.
Cosa diamine chiamate troll!
Nevrotico ti piace di più?
Sicuramente quando avrò coraggio tempo (purtroppo per me salute) perderò la verginità vergognosamente pay
Beh, sei nel posto giusto.
(perché è umiliante essere vergine e dover andare con una pay)
Sostituisci
umiliante con
seccante, e limitalo al solo essere vergine.
Andare con una pay è fatto piacevole: nel caso sia destinato alla perdita della verginità diventa pure utile.
e con buona probabilità mi dimenticherò che esistono egocentriche free pensando a godermi finalmente la vita,
Direi che ti godrai la vita proprio perché, andando con una pay,
ricorderai di evitare l'egocentrismo di tante free.
però negare quello che dico e darmi del troll no!
No, certo.
Nevrotico però sì.
Salve a tutti, rieccomi...
Attualmente ma anche prima nn s copa più di una volta al mese, discorso sembra che nn sia ritornato al momento e soprattutto lei e i suoi parenti sembra che nn ne voglino parlare più,
Mh, forse avranno capito che con te la signora l'italiano non lo impara.
tra l altro penso che la futura nonna, suocera , si sia messa l'anima in pace facendole trovare dal sottoscritto una confezione di preservativi nel comodino mentre un giorno per aiutare la figlia era impegnata a fare dei servizi in casa e in camera da letto,
Scena da film di Nando Cicero.
Venne maltrattato dalla critica: ed invece era un profeta.
penso che questo l'abbia messa a tacere per un po' , anche perché prima imponeva o meglio consigliava alla figlia di cambiare le coperte del letto ogni settimana che lei lava per aiutare la figlia , prima di mettere l'argomento in mezzo non chiedeva delle coperte poi ha incominciato a dire di cambiarle con maggior frequenza,
Verrebbe da definirla una tipica suocera italiana, se non fosse che probabilmente è straniera.
O almeno: io mi sono fatto questa idea.
Sbaglio?
dopo questa scoperta da parte sua , lei nn ha detto niente ma sn sicuro che alla figlia sicuramente avrà detto qualcosa e ho notato che ha cambiato atteggiamento, anzi ormai siamo ritornati come prima che le cambiamo ogni 15 20 giorni....
L'igiene come imposizione familiare.
Interessante.
Detto questo , penso che semmai riusciremo ad uscire da questa cazzo d pandemia la prima cosa che vorrei fare e andare a fare un bel viaggio cosa prevista da entrambi per Pasqua prossima oppure un bel viaggio in Brasile estate 2022
Beh, risparmiando sui lavaggi delle lenzuola magari ci scappa.
Hai visto mai.
Per il resto continuo a fare la mia vita, premetto che sto cazzo d smartworking da piu d un anno chiuso in casa penso abbia cambiato tantissimo entrambi, prima c vedevamo solo venerdì sabato e domenica , poiché dal lunedì al giovedì lavoravo in sede presso noto cliente di progettazione di autovetture Lamb.... ...vabbè nn amo fare nomi ma lascio a voi pensare la società....
Eh, beh, la libertà data dal doversi spostare per lavoro è la vera scoperta della pandemia.
Fior di giuslavoristi ne usciranno molto ridimensionati.
Quindi stare fuori mi permetteva di conoscere anche qualcuna in settimana con tanto di scena figa alla balot...
Interessante la scelta del personaggio di riferimento.
La troncatura del cognome fa intendere che pure tu ti sia reso conto della figura risultante.
Cn macchina aziendale e cena fuori e divertirmi c. Il dopo cena e ujdni ritornavo il fine settimana a casa tranquillo sereno e il fatto che nn c vedevamo aumentava anche la sua eccitazione nei miei confronti che appena ritornavo dalla trasferta voleva scopare...
Eh, quanto sesso si deve alla libertà.
Ora il fatto d vivere tutti i giorni H24 in casa, visto che ormai sono chiuso in una stanza come ufficio ha abbassato notevolmente la libido d entrambi
E non parliamo del fattore lenzuola.
anche se quelle poche volte che mi capita di uscire poi se vedo qualcuna o trovo qualcuna per strada l ormone sale ma son sempre indeciso sul da farsi....
Beh, senza Lamborghini a portata di mano immagino sia effettivamente dura.
etto questo sì è ridotto notevolmente il mio tenore di vita, prima tra trasferta e rientri guadagnavo abbastanza circa quasi 5k mensili e ora meno della metà ma soprattutto avendo rate da pagare nei prox anni , a conti fatti altri due in mano mi rimane uno stipendio su 1k cn spese di case fortunatamente nn a carico essendo d proprieta sua, e tutto questo ovviamente t fa pensare se sia il momento giusto o meno per provarci....
Ah, ma pensa.
Oltre che della casa, la signora è proprietaria pure delle lenzuola?
Questo spiegherebbe l'apprensione della suocera.