se una milf ti punta .....

Reaction score
77
a/1 giolitti tromberà la MILF ma verrà sorpereso dal marito e nell'enfasi della vicenda lo metterà nel culo anche a lui e andranno a vivere tutti e tre insieme in un attico a manhattan

Commenta
Reaction score
0
Manca una possibilità, non del tutto remota, forse la cosa migliore per lui vista la sua timidezza, e cioè:

La MILF si tromberà Giolitti!!

Commenta
Reaction score
17
secondo me nel momento topico, al ristorante , dove giolitti oramai con l'uccello che scoppia, prima della verità, anche per tutti noi qui in attesa................................................arriva la barista malefica :biggrin: :biggrin: a salutarvi perchè sapeva che eravate lì :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
culatello ha scritto:
secondo me nel momento topico, al ristorante , dove giolitti oramai con l'uccello che scoppia, prima della verità, anche per tutti noi qui in attesa................................................arriva la barista malefica :biggrin: :biggrin: a salutarvi perchè sapeva che eravate lì :rofl: :rofl: :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Quoto in pieno !!! Grande culatello
Anche perchè pure la barista ne vuole dal mitico giolittti e da gelosona cerca di ...... mettergli i bastoni tra le ruote !!

Commenta
Reaction score
0
spongyfly ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Anche perchè pure la barista ne vuole dal mitico giolittti e da gelosona cerca di ...... mettergli i bastoni tra le ruote !!

Speriamo sia lui a mettere a tutte e due il bastone tra le chiappe!!!!! :moil: :girl_hospital: :yahoo:

Commenta
Reaction score
13
mponti ha scritto:
spongyfly ha scritto:

Speriamo sia lui a mettere a tutte e due il bastone tra le chiappe!!!!! :moil: :girl_hospital: :yahoo:
e la milfona pronta con il tubetto della vaselina per lei a la sua amica :girl_hospital: ......vaiiiiiiiiiiigiolitti :moil:
ciao takko :bye: :bye:
[spoiler:1w41a2la]attento giolitti a non assere messo di schiena :shok: :rofl:[/spoiler:1w41a2la]

Commenta
Reaction score
2
Dai Giolitti ti ho trovato anche una location niente male :good:
[spoiler:3kwycmua][attachment=0:3kwycmua]Giolitti-Roma-dalla-colazione-al-brunch.jpg[/attachment:3kwycmua][/spoiler:3kwycmua]

Allegati

• Giolitti-Roma-dalla-colazione-al-brunch.jpg
    Giolitti-Roma-dalla-colazione-al-brunch.jpg
    48,6 KB · Visite: 239
Commenta
Reaction score
1
per me menù di pesce. ma la scena è in 3D? servono gli occhialini come al cinema??? :-D

Commenta
Reaction score
40
Mi unisco anche io al coro!! Forza Giolitti!!!! :biggrin: Devi fartela 'sta milfona!!!!!
La tua storia mi ha molto appassionato e mi sono anche immedesimato. Le milf sono la mia passione, devo dire anche di aver avuto qualche occasione, qualche spiraglio in passato con qualche milf sia quando ero un ragazzo ingenuo, sia da persona più scafata, ma non ho mai concluso nulla causa mia timidezza, incapacità di cogliere i segnali, paranoie, scrupoli di coscienza e soprattutto immensa cogl..naggine, con mio sommo rimpianto che mi porterò vita natural durante!!! :cray: :cray: :cray:
Perciò giocati bene le tue carte, non sei messo male, hai in programma un incontro con lei, dille con gentilezza ed educazione che un giro con lei proprio non ti dispiacerebbe, il risultato non è garantito ma quantomeno eviterai la cosa peggiore: il rimpianto!
Facci sapere! Attendiamo con ansia novità! :smile:

Commenta
Reaction score
13
GIOLITTI è un mese che te la meni sta milfona .......ti vuoi dare una mossa :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
[spoiler:nkrihh4d]sai che i prodotti hanno una scadenza !!!!!!!:biggrin:[/spoiler:nkrihh4d]

Commenta
Alto