ma lasciatelo trombare in santa pace, quando avrà finito, ci farà ampia e dettagliata recensione, almeno me lo auguro.culatello ha scritto:chi sa il nome del bar dove va nella pausa pranzo?...non vorrei ci fosse il nuovo panino "giolittino" con carne fresca appena frollata :bad: !!!...questo silenzio e' preoccupante!!!!!
mponti ha scritto:ricordo un utente, un annetto fa, che si voleva trombare la sua insegnante in palestra, ce la menò sù per un mese, tutti a dargli cons_igli su come comportarsi, sul cosa dire e cosa fare, finì che fu lei a chiedergli di andare una sera a casa sua, ma da quel giorno non si è più fatto vivo e ancora stiamo ad aspettare il resoconto della serata, i casi sono due, o se l'è sposata e quindi non fa piu il punter o lei lo ha ucciso e mangiato...
non ricordo il nome, ma ricordo che professorlove ci perse parecchio tempo a scrivergli come comportarsi.
[spoiler:3iu0wyxs][attachment=0:3iu0wyxs]Giolitti.jpg[/attachment:3iu0wyxs][/spoiler:3iu0wyxs]contemax1962 ha scritto:che cosa vuoi dire, che giolitti ci prende per il culo?
ahi ahi ahi.. no Buono.giolitti ha scritto:...
Mi dice la signora che in questo periodo ha dei problemi con il lavoro e con la famiglia ....
Si, forse è arrivato il momento.giolitti ha scritto:...
se andremo a pranzo cercherò un approccio ....
giolitti ha scritto:anche oggi non si è vista .... ma .....
zaroby ha scritto:Buongiorno,ragazzi.
caro, Giolitti, non è che la signora ti prenda per il culo, ma sei caduto nella sua trappola. Evidentemente la signora appartiene alla categoria delle esibizioniste, le quali godono stuzzicando gli uomini con la messa in mostra della propria mercanzia. Non è che tu sia stato un fortunato, ma frequentando certi bar nell'ora di pranzo queste situazioni possono accadere. Quando lavoravavo a PD succedeva spesso. Ma conoscendo la storia guardavo, mi divertivo e lasciavo perdere. Era motivo per stuzzicare qualche collega un pò casta. Però una volta è successo anche a me. Ci siamo frequentati nelle pause di lavoro e gira che ti rigira quando è stata l'ora di concludere, sono appunto sorti i problemi con figli, marito, casa e chi più ne ha più ne metta. Finchè è sparita dal tutto. Con questa categoria di donne ho imparato mantenere le distanze, tenermele come buone conoscenti e non amiche e nel caso cascasse qualcosa, essere pronto a raccogliere il frutto. Dalla mia esperienza è più salutare scegliersi delle tromba-amiche fidelizzate: ti vengono a costare meno e ti procurano meno problemi. Saluti