se una milf ti punta .....

Reaction score
17
chi sa il nome del bar dove va nella pausa pranzo?...non vorrei ci fosse il nuovo panino "giolittino" con carne fresca appena frollata :bad: !!!...questo silenzio e' preoccupante!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
culatello ha scritto:
chi sa il nome del bar dove va nella pausa pranzo?...non vorrei ci fosse il nuovo panino "giolittino" con carne fresca appena frollata :bad: !!!...questo silenzio e' preoccupante!!!!! :biggrin:
ma lasciatelo trombare in santa pace, quando avrà finito, ci farà ampia e dettagliata recensione, almeno me lo auguro.

Commenta
Reaction score
0
ricordo un utente, un annetto fa, che si voleva trombare la sua insegnante in palestra, ce la menò sù per un mese, tutti a dargli cons_igli su come comportarsi, sul cosa dire e cosa fare, finì che fu lei a chiedergli di andare una sera a casa sua, ma da quel giorno non si è più fatto vivo e ancora stiamo ad aspettare il resoconto della serata, i casi sono due, o se l'è sposata e quindi non fa piu il punter o lei lo ha ucciso e mangiato...

non ricordo il nome, ma ricordo che professorlove ci perse parecchio tempo a scrivergli come comportarsi.

Commenta
Reaction score
11.156
mponti ha scritto:
ricordo un utente, un annetto fa, che si voleva trombare la sua insegnante in palestra, ce la menò sù per un mese, tutti a dargli cons_igli su come comportarsi, sul cosa dire e cosa fare, finì che fu lei a chiedergli di andare una sera a casa sua, ma da quel giorno non si è più fatto vivo e ancora stiamo ad aspettare il resoconto della serata, i casi sono due, o se l'è sposata e quindi non fa piu il punter o lei lo ha ucciso e mangiato...

non ricordo il nome, ma ricordo che professorlove ci perse parecchio tempo a scrivergli come comportarsi.

RIcordo anche io quella storia, ma ricordo anche che ha detto di aver messo su un rapporto piu' o meno stabile e di essersi allontanato dal forum :bye:

Commenta
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
che cosa vuoi dire, che giolitti ci prende per il culo? :diablo:
[spoiler:3iu0wyxs][attachment=0:3iu0wyxs]Giolitti.jpg[/attachment:3iu0wyxs][/spoiler:3iu0wyxs]

Allegati

• Giolitti.jpg
    Giolitti.jpg
    9,9 KB · Visite: 504
Commenta
Reaction score
3
Salve signori,
scusate la mia latitanza dal treadh ma la milfona è scomparsa per alcuni giorni e nonostante io sia tutti i santi giorni al bar non sono riuscito a rivederla fino a ieri pomeriggio.
Quindi ora direte "ha preso la giusta piega la situazione?" ..... no :(
Mi dice la signora che in questo periodo ha dei problemi con il lavoro e con la famiglia e che quindi per parlare del mio caso (che poi a me del caso interessa poco, mi preoccupo più del ca..o) bisogna aspettare forse la prossima settimana.
Unica cosa positiva è stato uno scambio di telefono per metterci d'accordo.
La cosa negativa è che ieri mi ha dato l'impressione di essere un pò distaccata o meglio di essere interessata al mio presunto caso.
Sono in crisi netta, ma ormai ho deciso che quando e se andremo a pranzo cercherò un approccio ..... tanto vale farlo perché l'alternativa è non combinare niente e restare con un pugno di mosche in mano .... o avere in mano null'altro che il mio fratellino.
lei comunque è sempre più manza!
chiedo nuovamente venia per essere scomparso, ma al momento (purtroppo) non ho alcuna novità e sono un pò demoralizzato! forse mi sono illuso troppo presto o anche ho frainteso le sue intenzioni :bad:

Commenta
Reaction score
40
Forza Giolitti!!!
Abbi ancora un pò di pazienza! Devi aspettare forsela prossima settimana? Ok, attendi, ma cercate di combinare questo incontro! E quando sarete finalemtne a pranzo insieme cercal'approccio!! Fai bene secondo me!!!
Non ti fare confondere dal suo atteggiamento e soprattutto dalle presunte interpretazioni che ne dai. Non ti devi mica addentrare nelle sue pieghe mentali! Pensa al tuo obiettivo e concentrati esclusivamente su quello!
Forza!!!!!!!!!!!!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
caro Giolitti..in bocca al lupo e per quanto ne so con le donne bisogna cogliere l'attimo.!!

inoltre secondo me una donna di una certa età non è una ragazzina e ha ben capito le tue intenzioni (parlo di sesso...!!!)
e se gioca con te è perchè in fondo qualcosa vuole...ma ripeto...devi essere bravo tu a cogliere l'attimo giusto ...!!
ciaooo

Commenta
Reaction score
77
raga.... non prendiamoci in giro!!!
qui, più si va in la e peggio è......

giolitti....... cogli l'attimo!!! ma svelto, altrimenti rischi che se la trombi il suoi collega d'ufficio brutto, basso, e con 30 anni + di te!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
giolitti ha scritto:
anche oggi non si è vista .... ma .....

Lascia fare e non pensarci, ognuno nella sua vita da delle priorita' e i giochetti come questi e' normale che vadano in secondo piano.

Pensa ad altro, il sassolino l'hai lanciato, si fara' viva lei quando sara' per lei piu' opportuno e se veramente le interessera'. stargli addosso potrebbe essere, in questo momento, molto controproducente.

Cambia bar, per un po' cosi' che si accorga della tua assenza al suo rientro !

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno,ragazzi.
caro, Giolitti, non è che la signora ti prenda per il culo, ma sei caduto nella sua trappola. Evidentemente la signora appartiene alla categoria delle esibizioniste, le quali godono stuzzicando gli uomini con la messa in mostra della propria mercanzia. Non è che tu sia stato un fortunato, ma frequentando certi bar nell'ora di pranzo queste situazioni possono accadere. Quando lavoravavo a PD succedeva spesso. Ma conoscendo la storia guardavo, mi divertivo e lasciavo perdere. Era motivo per stuzzicare qualche collega un pò casta. Però una volta è successo anche a me. Ci siamo frequentati nelle pause di lavoro e gira che ti rigira quando è stata l'ora di concludere, sono appunto sorti i problemi con figli, marito, casa e chi più ne ha più ne metta. Finchè è sparita dal tutto. Con questa categoria di donne ho imparato mantenere le distanze, tenermele come buone conoscenti e non amiche e nel caso cascasse qualcosa, essere pronto a raccogliere il frutto. Dalla mia esperienza è più salutare scegliersi delle tromba-amiche fidelizzate: ti vengono a costare meno e ti procurano meno problemi. Saluti

Commenta
Reaction score
3
zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi.
caro, Giolitti, non è che la signora ti prenda per il culo, ma sei caduto nella sua trappola. Evidentemente la signora appartiene alla categoria delle esibizioniste, le quali godono stuzzicando gli uomini con la messa in mostra della propria mercanzia. Non è che tu sia stato un fortunato, ma frequentando certi bar nell'ora di pranzo queste situazioni possono accadere. Quando lavoravavo a PD succedeva spesso. Ma conoscendo la storia guardavo, mi divertivo e lasciavo perdere. Era motivo per stuzzicare qualche collega un pò casta. Però una volta è successo anche a me. Ci siamo frequentati nelle pause di lavoro e gira che ti rigira quando è stata l'ora di concludere, sono appunto sorti i problemi con figli, marito, casa e chi più ne ha più ne metta. Finchè è sparita dal tutto. Con questa categoria di donne ho imparato mantenere le distanze, tenermele come buone conoscenti e non amiche e nel caso cascasse qualcosa, essere pronto a raccogliere il frutto. Dalla mia esperienza è più salutare scegliersi delle tromba-amiche fidelizzate: ti vengono a costare meno e ti procurano meno problemi. Saluti

inizio a pensare che tu abbia ragione ..... ma ormai sono in ballo e appena arriverà il benedetto pranzo provo a giocare la mia carta!
ciao a grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
40
Forza Giolitti!!!
Castigala ben bene a questa milf!!!!!
Penso che a questa donna piacica molto giocare e stuzzicare, come dimostra il suo attuale comportamento, insomma, le piace sentirsi desiderata e messa al centro dell'attenzione, un pò come a tutte le donne, perchè ha sicuramente capito l'interesse da parte tua. Evita di pressarla troppo e di asfissiarla, sarebbe soltanto controproducente e non farebbe altro che alimentare il suo ego oltre che portare questo "gioco" troppo per le lunghe, perciò sarebbe preferibile che tu agissi con calcolando bene le tue mosse e con distacco, ovvero senza farle capire che sbavi un sacco per lei. Se non sono solo parole le use, prima o poi (certo, meglio prima!) arriverete al girono del pranzo, quando tu dovrai giocarti le tue carte senza esitazione!

Commenta
Reaction score
1
Mi è capitata una milfona, io ho 24 anni e lei 45, come hai detto tu sempre in abiti succinti e tettone strabordanti.. Nel mio caso è la mia vicina di casa, ogni volta che la incontravo in ascensore o sulle scale mi invitava ad entrare, per cui è stata piuttosto spudorata.. ora la timbro ogni volta che mi è possibile, ovvero nel fine settimana, quando i figli sono dal padre (sono divorziati). Ricordati che le Milf sanno esattamente ciò che vogliono e conoscono gli uomini alla perfezione, anche se non fai nulla per avvicinarla lei si sarà già accorta del tuo interesse. Inoltre se è una bella sarà abituate a gente che ci prova, per cui ti non si scandalizzerà, anzi questo aumenterà il suo ego di donna..ti consiglio di non perdere l'occasione. Di metodi per intavolare un discorso ce ne sono parecchi, io per esempio se vedo che la persona in questione ha un bel cellulare le chiedo, per esempio, se per favore può controllare alcune azioni su internet perchè il mio telefono ha la batteria scarica e devo riferire in breve tempo al mio capo..non ti dirà di no, e intanto avrai tempo per chiacchierare un pò. Se invece ha con sè un giornale e non lo sta leggendo,puoi chiederle di dargli un'occhiata (e intanto magari le scrivi un messaggio sulla prima pagina..).. Inventa e divertiti, in fondo il corteggiamento e la seduzione sono un gioco..

Commenta
Alto