non conosco l'età di smith, ma per noi quasi sessantenni, pertanto parlo di circa quarant'anni fa, era normale scopare senza comdom le proprie partner, seppur occasionali. Non fatemi un processo, ma era così, i miei coetanei possono confermare.
non conosco l'età di smith, ma per noi quasi sessantenni, pertanto parlo di circa quarant'anni fa, era normale scopare senza comdom le proprie partner, seppur occasionali. Non fatemi un processo, ma era così, i miei coetanei possono confermare.
sembra invece che le donne vadano in giro con la peretta per i lavaggi rettali dentro la borsetta.
...questa la proporrei obbligatoria come l'uso del casco per evitare di finire nella merda!Ma anche adesso tra gli adolescenti non è che sia così diffuso. Probabilmente sarà una percezione sbagliata, perché da quanto leggo sembra invece che le donne vadano in giro con la peretta per i lavaggi rettali dentro la borsetta.
Idem con patata...le cose hanno iniziato a cambiare credo con la diffusione dell'Aids anche tra etero ma fino a che la cosa riguardava l'altra sponda sempre natural, a parte con le zoccoline ovvio.non conosco l'età di smith, ma per noi quasi sessantenni, pertanto parlo di circa quarant'anni fa, era normale scopare senza comdom le proprie partner, seppur occasionali. Non fatemi un processo, ma era così, i miei coetanei possono confermare.
le zoccoline... mi ricorda il programma alla radio ,qualche anno fà ,lo zoo di 105...per quelle volte (poche che sono andato a pay) ovviamente sempre utilizzato il condom anche per i preliminari,anche con l'unica free con cui ho avuto a che fare ,ho utlizzato il condom ,peccato che questa "zoccolina" (mi riallaccio all'aggettivo) nel bel mezzo della ciulata ,mi tolse il condom ...da quella volta in poi quando scopavo con lei ero sempre sul chi và là ,infatti non sono state delle scopate memorabili(credo che mi abbia anche offesso in qualche frangente) mi ricordo ancora in quel di piazzale piola (lambrate) porta socchiusa,incenso ,la porcellina dietro la porta "gnuda" ahhh sei ci ripensoo
Se ripenso a tutto quello che ho fatto in passato, e non solo a livello sessuale, altro che cero alla Madonna, ma manco a bagnomaria nell'acqua di Lourdes! Con questo, non voglio certamente farne un vanto e tantomeno un elogio alla fortuna, o rimanendo in tema, 'al culo'...
Non ho messo un 'mi piace' al primo commento di Smith solo per la posizione in cui mi trovo adesso e, se non si specifica bene, chissà cosa avrebbe potuto lasciar immaginare... ma l'ho letto con piacere, sapendo bene di che cosa stesse parlando.