Sesso anale scoperto

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Nemmeno io vorrei essere processato, però anche in tempi recenti con le compagne con cui ho avuto rapporti duraturi, progressivamente ho abbandonato il preservativo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
non conosco l'età di smith, ma per noi quasi sessantenni, pertanto parlo di circa quarant'anni fa, era normale scopare senza comdom le proprie partner, seppur occasionali. Non fatemi un processo, ma era così, i miei coetanei possono confermare.

Ne ho 20 in meno di te. E se parliamo di quando ero ventenne io, se trovavi una in discoteca il profilattico lo usavi più che altro per evitare una gravidanza. Se ti diceva che prendeva la pillola era un'ovazione...
Non voglio fare un discorso spericolato ma alla fine degli anni 90 le ragazze erano certamente più disinibite ma non prendevano già tanti cazzi come ne prendono adesso già dall'età di 15 anni o anche meno.
Non era infrequente che a 18-20 anni sia un ragazzo che una ragazza fossero comunque alla loro prima esperienza sessuale e facilmente anche vergini entrambi.
Mi ricordo che già uno di 16 anni che aveva avuto un'avventura in discoteca era visto come un Dio anche se tutti puntavano a quello.
Le ragazze cambiavano pure partner magari ogni settimana ma non era automatico che ci finissero a letto tutte le volte. I cellulari poi cos'erano? O meglio, iniziavano ad esserci ma ci si telefonava ancora pesantemente sul telefono di casa.

Ma con questo ripeto, al giorno d'oggi è solo un ricordo e non mi consiglio a nessuno di farlo più.
Mi ricordo sempre un paio di anni fa al test HIV per la giornata mondiale, dei ventenni, maschi e femmine, terrorizzati all'idea del risultato rendendosi conto solo allora del prezzo che avrebbero potuto pagare per le "prodezze" a cui fino ad allora si erano abbandonati.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Confermo tutto quello che è stato detto, anch'io vent'anni fa da giovane, quando facevo il bagnino e mi capitavano rapporti occasionali mai usato il preservativo,
mi ricordo con una all'epoca "vecchia"(quarantenne)bona venni quasi subito facendo il salto della quaglia per poi dopo poco riprendere
e le preoccupazioni di lei e mie nei giorni a seguire furono il ritardo del ciclo e in quel periodo HIV non era curabile ci morivi....:punish:.
Con le partner idem, però già all epoca andavo con le otr e lì non baciavo e mi facevo fare bj coperto.....ah i pregiudizi,
invece in questi ultimi anni che ho ripreso il punteraggio a parte i problemi iniziali ad usare il preservativo,
perchè non ero abituato, ora mi farebbe strano non usarlo mi sembrerebbe anormale da come è diventata un abitudine.....
Un po' come il casco con il motorino o moto quando ci fu l'obbligo "ma sei matto a metterti il caso ti spettini tutto" ora se non ti metti il casco ti senti male...
Ritornando in thread anch'io se fossi stato giovane come è lui(credo giovane) non ci avrei pensato 2 volte....attualmente non solo avrei usato il preservativo ma non ci sarei proprio andato per una serie di motivi che non sto' qui ad elencare......
Scusate la confessione visto il periodo e visto il futuro che ci vorrà il preservativo anche per la testa:pleasantry:
Ormai è tutto in prescrizione non sono perseguibile per legge e anche dai moderatori:pardon:

P.S; Comunque è chiaro che bisogna usare il preservativo, era per dire come era la mentalità vent'anni fa e la testa di quando uno è giovane(che credo che anche ora sia un po' così la testa di un giovane con free).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
non conosco l'età di smith, ma per noi quasi sessantenni, pertanto parlo di circa quarant'anni fa, era normale scopare senza comdom le proprie partner, seppur occasionali. Non fatemi un processo, ma era così, i miei coetanei possono confermare.

Prima dell'AIDS sicuramente, ricordo invece assai distintamente che verso metà/tardi anni ottanta, le cose cambiarono in modo radicale ed il preservativo divenne la norma per le cose occasionali, almeno per quelli della mia età (oggi verso i 55), da davanti o da dietro che fosse.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Ma anche adesso tra gli adolescenti non è che sia così diffuso. Probabilmente sarà una percezione sbagliata, perché da quanto leggo sembra invece che le donne vadano in giro con la peretta per i lavaggi rettali dentro la borsetta.
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Se ripenso a tutto quello che ho fatto in passato, e non solo a livello sessuale, altro che cero alla Madonna, ma manco a bagnomaria nell'acqua di Lourdes! Con questo, non voglio certamente farne un vanto e tantomeno un elogio alla fortuna, o rimanendo in tema, 'al culo'...

Non ho messo un 'mi piace' al primo commento di Smith solo per la posizione in cui mi trovo adesso e, se non si specifica bene, chissà cosa avrebbe potuto lasciar immaginare... ma l'ho letto con piacere, sapendo bene di che cosa stesse parlando.
Non sono certo queste le cose che mi scandalizzano; quello che mi fa rabbrividire, sono le molte mancanze nel mondo pay, che spesso leggo nelle recensioni o negli interventi dei vari thread scritti da entrambe le parti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Ma anche adesso tra gli adolescenti non è che sia così diffuso. Probabilmente sarà una percezione sbagliata, perché da quanto leggo sembra invece che le donne vadano in giro con la peretta per i lavaggi rettali dentro la borsetta.
...questa la proporrei obbligatoria come l'uso del casco per evitare di finire nella merda! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Bah..., sembra che ogni inculata debba essere pianificata una settimana prima.
È una distorsione della realtà quando le dinamiche tipiche della prostituzione entrano nel rapporto di coppia.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
non conosco l'età di smith, ma per noi quasi sessantenni, pertanto parlo di circa quarant'anni fa, era normale scopare senza comdom le proprie partner, seppur occasionali. Non fatemi un processo, ma era così, i miei coetanei possono confermare.
Idem con patata...le cose hanno iniziato a cambiare credo con la diffusione dell'Aids anche tra etero ma fino a che la cosa riguardava l'altra sponda sempre natural, a parte con le zoccoline ovvio.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
le zoccoline...:lol: mi ricorda il programma alla radio ,qualche anno fà ,lo zoo di 105...per quelle volte (poche che sono andato a pay) ovviamente sempre utilizzato il condom anche per i preliminari,anche con l'unica free con cui ho avuto a che fare ,ho utlizzato il condom ,peccato che questa "zoccolina" (mi riallaccio all'aggettivo) nel bel mezzo della ciulata ,mi tolse il condom ...da quella volta in poi quando scopavo con lei ero sempre sul chi và là ,infatti non sono state delle scopate memorabili(credo che mi abbia anche offeso in qualche frangente) tralasciando questa delusione, mi ricordo un bel sogno ,in quel di piazzale piola (lambrate) porta socchiusa,incenso ,la porcellina dietro la porta "gnuda" ahhh sei ci ripensoo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Io mi ricordo distintamente di signori che tra metà degli anni ottanta e inizio novanta smisero di andare a pay proprio per la diffusione dell'HIV (lasciamo stare che erano tutti adulteri nei confronti delle loro consorti. Affari loro "privati").
Mi ricordo distintamente il commento di uno di loro che esclamò (anche) in mia presenza "Con le malattie che ci sono adesso non ci si può più fidare ad andare con nessuna".
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
le zoccoline...:lol: mi ricorda il programma alla radio ,qualche anno fà ,lo zoo di 105...per quelle volte (poche che sono andato a pay) ovviamente sempre utilizzato il condom anche per i preliminari,anche con l'unica free con cui ho avuto a che fare ,ho utlizzato il condom ,peccato che questa "zoccolina" (mi riallaccio all'aggettivo) nel bel mezzo della ciulata ,mi tolse il condom ...da quella volta in poi quando scopavo con lei ero sempre sul chi và là ,infatti non sono state delle scopate memorabili(credo che mi abbia anche offesso in qualche frangente) mi ricordo ancora in quel di piazzale piola (lambrate) porta socchiusa,incenso ,la porcellina dietro la porta "gnuda" ahhh sei ci ripensoo

Mi dispiace per te.
Per me invece le scopate "ignoranti" (per prendere in prestito un termine motociclistico) fatte con la ex di cui ho parlato sono state per certi versi le migliori di tutta la mia vita fin ora, ineguagliate comunque da altre free o dalle più zozze (ma sempre protette) pay.
Sul discorso "mi toglieva il profilattico" ho dei ricordi agrodolci anch'io su quello. Sempre la "famosa ex" aveva ogni tanto anche lei il "vizio" di farlo, apposta. Lei non prendeva la pillola all'epoca.
Mi diceva "ti faccio fare il giretto...". Lì per lì per me era una scarica di adrenalina, tanto più che era anche una "temeraria" del "salto dell quaglia", ma poi io non glielo mai detto ma magari passavo dei giorni di dubbio pensando che potesse dirmi "ho un ritardo...". Non che se fosse successo, udite udite, mi sarebbe dispiaciuto ma, una cosa del genere, a me piace programmarla (e glielo dissi anche più di una volta all'epoca) ma lei non ci volle mai sentire su quel punto di vista.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Se ripenso a tutto quello che ho fatto in passato, e non solo a livello sessuale, altro che cero alla Madonna, ma manco a bagnomaria nell'acqua di Lourdes! Con questo, non voglio certamente farne un vanto e tantomeno un elogio alla fortuna, o rimanendo in tema, 'al culo'...

Non ho messo un 'mi piace' al primo commento di Smith solo per la posizione in cui mi trovo adesso e, se non si specifica bene, chissà cosa avrebbe potuto lasciar immaginare... ma l'ho letto con piacere, sapendo bene di che cosa stesse parlando.

Ah, la tauromachia! Che nobile arte...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Una domanda da 10.000 dollari: ma di fronte ad una pay fidelizzata che dopo tanto tempo vi dice di farlo al naturale con tanto di analisi effettuate dalla suddetta come vi comportereste??
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Continuo ad usare il profilattico tutta la vita.
Vexata quaestio ormai trita e ritrita.
E' una tua fidelizzata, non la tua compagna.
Ti senti in grado di scommettere che lo fa al naturale solo con te?
O come te ne ha altri 2 o 3?
Peraltro non è chiarissima la tua frase quando dice "vi dice di farlo al naturale con tanto di analisi effettuate dalla suddetta come vi comportereste". Nel senso che con te lo fa protetto ma con tutti gli altri al naturale? O viceversa?
Poi, sempre trito e ritrito, tu vai solo con lei, oppure "ti diverti" ad andare anche con altre tue fidelizzate con cui tieni lo stesso comportamento "full bareback" perchè anche quelle "fanno le analisi"?

Se ci tieni alla tua salute e anche a quella degli altri tuoi colleghi punter continua a proteggerti.
Considera che magari tu ci vai protetto ma quello prima di te, anche lui "fidelizzato", è appena andato a crudo sia con lei che con un'altra prima di lei.

Se proprio sei così spericolato iniziata a farti "pesantemente" di PrEP allora.
Però il percorso per iniziarla non è come andare a comprare il pane dal fornaio.

Per il resto, senza offesa, fai quello che vuoi. La sborrata dentro è tua, non mia...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Ma infatti non ci siamo intesi, me lo ha proposto e io chiaramente non ho accettato non ho scritto che ho fatto full cabrio,poi vorrei puntualizzare una cosa a favore delle professioniste,ma secondo te sono così pazze con tutti i soldi che guadagnano e poi la tua presunta compagna o ragazza come dici tu potrebbe benissimo farlo con altri o no??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Non sono un santo, ma se messo nelle condizioni di usare la ragione la userei senza dubbio, quindi declinerei volentieri la sua generosa offerta anche per una naturale diffidenza verso proposte simili. Però, per curiosità, vorrei sapere quale tariffa avrei dovuto sborsare.
Non garantirei invece sulla tenuta della mia razionalità nel caso in cui la situazione seguisse un percorso più spontaneo e naturale, diciamo.
Ma pure in questo caso la vedo in salita.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Visto che questa pay l'ho frequentata anche fuori dal giro ed avere creato un ottimo rapporto, il prezzo non si discosta dalle solite tariffe abituali, e cmq non ho accettato e ho fatto coperto!!
 
Commenta
Alto