Sex Division-chi partecipa?

Reaction score
77
Stebuonos..intendevo dire che eri comparso dal nulla nella discussione relativa alla sex-division..nulla da dire sulla tua presenza nel forum..ci mancherebbe.. :good:..anzi, grazie per la partecipazione..più siamo e più ci divertiamo.. :biggrin:
fatto i primi punti fuori casa di febbraio..messo rece..disastro totale...

Commenta
Reaction score
47
diffidato ha scritto:
Stebuonos..intendevo dire che eri comparso dal nulla nella discussione relativa alla sex-division..nulla da dire sulla tua presenza nel forum..ci mancherebbe.. :good:..anzi, grazie per la partecipazione..più siamo e più ci divertiamo.. :biggrin:
fatto i primi punti fuori casa di febbraio..messo rece..disastro totale...

L'avevo capita le faccine non l'hai viste :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Per febbraio sono a 0.5
il punteggio di prima era gennaio
correggo non era claudia ma giuliana
il calcolo di prima andava bene?
ripeto per orgia nessun punto?

Commenta
Reaction score
77
Il punteggio da te calcolato è perfetto.. :good:
per l'orgia..dipende dove "pucci il biscottino.." :biggrin: ..se, ad esempio,fai un orgia con 10 donne e riesci a "infilzartele" tutte davanti e dietro..e pure a farti fare un bj da ognuna..beh..sarebbero..50 punti..porca p.....a.. :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
76
Piccolino ha scritto:
A febbraio sto a già a 2 :bb: Ieri sera ho rimediato in maniera molto fortunata (diciamoCelo :whistle3: ) una sveltina a scrocco da una pay... se waxema vuole i particolari sono disponibile per una sua attenta analisi (però rischia di rosicare di brutto, si scherza :biggrin: )
Te farei rosicare io se tu sapessi...viva Cuba..! :biggrin: :yes:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
A febbraio sto a già a 2 :bb: Ieri sera ho rimediato in maniera molto fortunata (diciamoCelo :whistle3: ) una sveltina a scrocco da una pay... se waxema vuole i particolari sono disponibile per una sua attenta analisi (però rischia di rosicare di brutto, si scherza :biggrin: )

Vivi a Cuba o stai con un cubana?

Per quanto riguarda la rosicate che ti volevo risparmiare proprio oggi l' ho raccontata ad un mio amico etero 100% (mi dice sempre: stai a tento con i frocX, lui li chiama così, che prima o poi te lo mettono al (_!_) :biggrin: ) si è piegato in due.
A lui racconto poche cose in merito a certi incontri ma di questo HO DOVUTO (tassativamente) accontare :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:

Vivi a Cuba o stai con una cubana?

Per quanto riguarda la rosicate che ti volevo risparmiare proprio oggi l' ho raccontata ad un mio amico etero 100% (mi dice sempre: stai a tento con i frocX, lui li chiama così, che prima o poi te lo mettono al (_!_) :biggrin: ) si e' piegato in due.
A lui racconto poche cose in merito a certi incontri ma di questo HO DOVUTO (tassativamente) accontare :biggrin:
Bene..postala nella sezione adatta... :whistle3:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:

Per quanto riguarda la rosicate che ti volevo risparmiare proprio oggi l' ho raccontata ad un mio amico etero 100% (mi dice sempre: stai a tento con i frocX, lui li chiama così, che prima o poi te lo mettono al (_!_) :biggrin: ) si e' piegato in due.
Bene..postala nella sezione adatta... :whistle3:

Spero che non ti sia sposato. E poi non posso postarla per ovvi motivi: il prezzo pagato = 0 (zero), pensa se la posto e dico chi è con tutti i riferimenti già vedo una marea di lurker (si scrive così) a zero post che si precipitano nel posto del misfatto a cercare la poverina elargitrice di prestazione gratuita presentandosi come amici di un certo "piccolino" e chiedendo un pari trattamento.... non si può :on_the_quiet:

Per cui la seziona adatta è questa, indi: :on_the_quiet:

Percorrevo una certa strada di cui non ricordo il nome (non posso scriverlo :biggrin: ) vedo alcune trans faccio il giro e al passaggio di ritorno una di loro che già conoscevo attraversa la strada venendomi incontro mi ferma chiedendomi di fare un giro così lei si scalda... una chiacchera tira l' altra... lei allunga una mano... e va a finire che facciamo una sveltina. Per chi se ne intende quando lei si spoglia il suo pirillo era in alzabandera (gli piacevo per capirsi e lei me lo ha confermato) ed è venuta subito appena ho iniziato a pompare. Dopo l' atto le mi fà: "oggi è il mio compleanno", io le rispondo "allora ti sei fatta un regalo :on_the_quiet: ", lei mi risponde "no, piuttosto sono io che ti ho fatto un regalo...", non lo sò ma sono convinto che lei si è voluta fare un regalo.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stebuonos ha scritto:
Lucullus nel girone? E' come l'INTER nel campionato

E vabbè... Con Lucullus ormai abbiamo l'Oscar alla carriera.
Il pallone d'oro l'ho preso in altre stagioni...
Per me, ormai, è come "la partita del cuore"... In squadra ci ho Zoff e Pelè... Ma si gioca per beneficenza.

:biggrin:

_________________________julio sormani

Commenta
Reaction score
76
Piccolino ha scritto:
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:

Spero che non ti sia sposato.
..perchè..? E' pure medico...e mi controlla sempre il pirillo prima...!! :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
..perchè..? E' pure medico...e mi controlla sempre il pirillo prima...!! :biggrin:

I soliti luoghi comuni... per i vari sentito dire... personalmente ho conosciuto un paio di anni fà una cubana, mai più rivista, ad una cena tra amici, la "storia" mi colpì molto venendo a sapere in un secondo tempo alcuni fatti, visto che chiesi info per rivederla :fool: . Separata in casa, in zona molto signorile di Roma, con figlio ed ex-marito architetto. Tra loro era tutto finito, lei con amante ma in cerca :shok: (di chi la potesse portare fuori dalla casa del marito e ..?)... ad ogni persona che gli presentava andava in cucina a chiedere alle amiche chi era e che faceva (reddito?).

Neanche un mese fà, altra cubana amica di una mia conoscente, molto simpatica. Ne acceno qualche cosa a mio fratello, sposato da 20 anni a suo tempo molto più sveglio del sottoscritto che scrocca trombate dai trans (cose a lui mai raccontate, lui ex incallito frequentatore di disco che non sà neanche accennare qualche passo). Lui che non si è mai impicciato dei fatti miei se ne esce "stai attento che queste vogliono la cittadinanza"... Dopo qualche giorno l' amica chiaccherando se ne esce con la frase "l' ex marito di...", alche chiedo info su che cosa significa "ex" e vengo a sapere che la cubana è separata (ma cittadina italiana).

Queste le ho conosciute di persona, le storie "sentite dire" di fine di matrimoni all' ottenimento della cittadinanza di amici di amici te le risparmio.

Sono i soliti luoghi comuni... per ritornare in argomento con il 3d proprio ieri ho preso una sola da una trans con mia sorpresa operata, di origine Colombiana (i famosi luoghi comuni, già che ci siamo attenti ai portafogli quando sono in vena di efusioni e si allungano per baciarti ti infilano una mano nella giacca ad altezza portafogli). Ce l' hai presente quanto ti togli il preservativo dall' arnese e lo butti fuori dalla macchina... ieri sera... e pensa che gli avevo pure dato dei soldi... della serie faccimo questo poi quello, ti faccio divertire e poi che fà? na pompa svogliata passando per una manovella e tanto di massaggio prostatico... e si lamenta che ci metto tempo... ci manca che mi infila un dito in ...

dopo sono andato a cercarmi una rumena... me le ricordavo più disponibili e meno furbe dell' amica di sopra, trovata una carina ma quanto è il massimo del tempo mi risponde 10 minuti... me la squadro: erpes in bocca, sono ancora incazzato e poi sono sempre e solo dieci minuti e riesco di non farcela in 10 e rimando a data da destinarsi. Oggi non è giorno

Commenta
Reaction score
76
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:

I soliti luoghi comuni... per i vari sentito dire... personalmente ho conosciuto un paio di anni fà una cubana, mai più rivista, ad una cena tra amici, la "storia" mi colpì molto venendo a sapere in un secondo tempo alcuni fatti, visto che chiesi info per rivederla :fool: . Separata in casa, in zona molto signorile di Roma, con figlio ed ex-marito architetto. Tra loro era tutto finito, lei con amante ma in cerca :shok: (di chi la potesse portare fuori dalla casa del marito e ..?)... ad ogni persona che gli presentava andava in cucina a chiedere alle amiche chi era e che faceva (reddito?).

Neanche un mese fà, altra cubana amica di una mia conoscente, molto simpatica. Ne acceno qualche cosa a mio fratello, sposato da 20 anni a suo tempo molto più sveglio del sottoscritto che scrocca trombate dai trans (cose a lui mai raccontate, lui ex incallito frequentatore di disco che non sà neanche accennare qualche passo). Lui che non si e' mai impicciato dei fatti miei se ne esce "stai attento che queste vogliono la cittadinanza"... Dopo qualche giorno l' amica chiaccherando se ne esce con la frase "l' ex marito di...", alche chiedo info su che cosa significa "ex" e vengo a sapere che la cubana e' separata (ma cittadina italiana).

Queste le ho conosciute di persona, le storie "sentite dire" di fine di matrimoni all' ottenimento della cittadinanza di amici di amici te le risparmio.

Sono i soliti luoghi comuni...
Si..più o meno ci sono varie situazioni sui generis..ma stiamo facendo troppo OT..se ti interessa qui un link interessante : Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
77
Giro di boa anche per febbraio..dovevo spaccare il mondo e invece ho racimolato 5,5 miseri punticini..e mancano solo 10 giorni..lavoro e impegni extra mi stanno massacrando..devo trovare il tempo per fare un w.e. da urlo..

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
Giro di boa anche per febbraio..dovevo spaccare il mondo e invece ho racimolato 5,5 miseri punticini..e mancano solo 10 giorni..lavoro e impegni extra mi stanno massacrando..devo trovare il tempo per fare un w.e. da urlo..

Scusa se cazzeggio ma io se non erro sto intorno a 16 punti

Commenta
Reaction score
77
mese finito..fuori i punti di febbraio...
io ne ho fatti 15,5..gli ultimi 10 sono stato frutto di 3 serate/nottate con amica ex lapperina alla quale faccio qualche regalino ma che mi gratifica con superprestazioni e in due notti tra il primo e l'ultimo rapporto son passate le 10 ore..percui 8 punti in due nottate, 2 in una..troppo monotono..ma durante il giorno ho avuto poco tempo..
da notare una sbandata che mi son preso ultimamente per una ragazza di un night..accidenti mi sto un attimino dissanguando e non ho ancora concluso..ma, per me, è talmente carina....
spero di essere riuscito a mantenere il mio terzo posto..resto in attesa dei vostri aggiornamenti prima di pubblicare la classifica..

Commenta
Reaction score
77
A marzo???? 20 punti in 10 ore e mezza????
:shok: :shok:
sicuramente ti riferisci a febbraio..ben per te..aggiorno la classifica..mi stai staccando mica male..ma confido in un marzo più prolifico....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mesetto tranquillo febbraio....
Annovero 4 incontri pay (uno la settimana, come in palestra), ciascuno contenente un anal e un BJ, a cui deve però aggiungersi (ATTENZIONE!), un anal+BJ offerto dalla fornitrice (gratis et amore minchiam... e scusate), che credo dia diritto a un certo qual bonus... Chiudono il quadro un paio di rapporti casalinghi...
Non ricordo i punteggi, fate voi...

_________________________julipet

Commenta
Reaction score
77
Non mi sembra male come mesetto..4 pay con bj/anal valgono 6, quello aggratis 3, i due casalinghi (se con bj) 3 per un totale di 12..hai reso il 50% in più dello scorso mese..sei perfettamente in corsa..a metà classifica ma in "rimonta".. :biggrin:

Commenta
Alto