SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
eppoi perchè?? se ci sono ancora altri avventori entrati prima perchè non dovrebbero partecipare? e segnano l'ora di ogni tagliando?...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Anche al breks hanno iniziato a fare cosi da qualche tempo: i biglietti di inizio serata valgono solo per la prima estrazione, poi si resetta tutto e valgono quelli avuti dopo tanto che bisogna sempre stare "attenti", se si tiene alla lotteria, che al bar ti consegnino il biglietto del colore giusto...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ma non capisco, ma poi quando tirano su il biglietto farlocco si presenta qualcuno a riscuotere?
E poi chi é? Un figurante di sala che si materializza all'istante dal nulla?
(Sarebbe un lavoro da far diventare una professione. Anche solo accompagnare fintamente la ragazza all'ingresso del privé. Poi magari da cosa nasce cosa...)

Se no dovrebbero fare la "trombola": costo biglietto 50 euro.
Se viene estratto il tuo rivinci i 50 euro più quelli degli altri (che in pratica finanziano il tuo privé).
Partecipanti minimi appunto 3.
Pensate con dieci partecipanti veri che privé ci vien fuori e con che servizio...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
estraggono 3 biglietti senza aspettare che qualcuno riscuota,puoi andare anche dopo 10 minuti alla consolle a ritirare il premio,quando ci sono biglietti farlocchi non si presenterà nessuno ovviamente.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Capito. Beh allora in questo modo "il banco (cioè loro) vince sempre".
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Strano che tutti parlano solo di lotteria. Non c'è almeno qualcuno che saprebbe raccontare come è la situazione adesso postcovid? Quante bellezze ci sono ancora... che si lasciano anche andare come prima ;-) ? Ci sono ancora le superfighe cubane che mi facevano impazzire in privè cosi che perdevo completamente la testa? Vorrei tornare nelle prossime settimane, sperando di trovare almeno ancora qualcuna che mi fa sentire veramente uomo ;-) . Che mi importa di lotterie. Faccio sempre la cena e già lì osservo sempre la situazione... e vengono a sedersi vicino a me già prima che ho finito la pizza o si mettono a ballare davanti al mio tavolo.... A me il locale sempre piaceva... mi sono sempre divertito moltissimo, dipende sempre come ti presenti.... che me ne importa di lotterie... ognitanto ho anche vinto un ingresso libero per la serata successiva. Complimenti ai gestori... a me il locale rimane simpatico.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Già qualche notizia in più sulle ragazze non sarebbe affatto male; anche a me è sempre piaciuto questo locale, mangiavo bene sia la pizza che la carne e qualche volta ho vinto alla lotteria e ogni volta uscivo soddisfatto sia per la cena e sia con la ragazza in quella serata che andavo!!!
Non so se i gestori sono gli stessi di qualche anno fa, ma se sì, meritano, perché erano bravi e cordiali!!!
Penso cmq di fare un giretto di perlustrazione nei weekend a venire!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Le superfighe cubane forse le hai sognate,pre covid c'erano 2 dominicane, una bella figa e una in carne carina di faccia. Presenti quasi tutte quelle dell'anno scorso,non ho visto quella in carne.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
io la pizza mangiata una sola volta e per quanto vale il vecchio detto "se è pizza è sempre buona" l'ho trovata pesantissima. Locale molto cupo poco allegro esteticamente. Piatti di pasta che fanno a metà serata invece generalmente discreti. La situazione migliora effettivamente in prive
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ringrazio Nudo e Saturn per le info; io mi auguro di trovare ancora la gestione di qualche anno fa e naturalmente qualche ragazza fisicamente decente per potermi e far divertire anche un paio di amici che insieme a me verranno a perlustrare il locale nei prossimi weekend!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
La gestione è così composta : donna sui 60 bionda alla cassa, uomo anziano tuttofare che potrebbe essere il gestore forse, 2 rumene una al bar figa e una a cassa privè credo sorelle,una rumena in cucina piccolina ex lapper, un indefinito che funge da security e dispensatore di rancio ,un cameriere meridionale, il Dj brizzolato che fa anche direttore di sala.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Nudoland, c'è ancora quella ragazza Ewa/Eva/Ela/Ema (non ricordo il nome esatto ma era uno di questi)?
ps: l'anno scorso ho vinto un privè omaggio!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Chissà se c'è ancora Andromeda, una gran gnocca che ci aggiornava sugli eventi del locale qualche annetto fa!?!?!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
purtroppo non c'è più la cameriera che serviva la pizza qualche anno fa ed era pazza di me.... io la facevo poi impazzire in prive ;-). Veniva sempre con tanta frequenza al mio tavolo ed era vestita molto secondo i miei gusti (sapeva cosa mi piaceva) .. ed è vero ho fatto un errore sopra.. scusatemi.... intendevo le due dominicane... non cubane... con una molto figa stavo sempre a bere.... e quella mi faceva tanto impazzire... nella fretta scrivendo ho fatto questo errore grave... spero che mi perdoni la fighettina....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
grazie Nudoland, nelle prossime settimane andrò a vedere che aria tira in questo locale
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
È da un po' che non vado. L'idea del locale lap con pizzeria mi è sempre piaciuto moltissimo. Tempo fa trovavi pure anche un paio di belle ragazze. Ma le ultime due volte la qualità era bassa. Se qualcuno può smentirmi e dirmi che invece c'è della gran gnocca...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
l'idea piace a tutti ma quando vai a mangiare ti ritrovi poi unico tavolo.... mah
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Ma nel frattempo le ragazze fanno lap o cosa? Ci sono stato sempre in tarda serata e non so se prima c'è la possibilità di una cena vera e propria o simile
 
Commenta
Alto