SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Penso che ci fosse un sottilissimo velo di ironia, o sarcasmo 😅😅

So che Cristina ha in mente una ristrutturazione importante, ma non credo abbia i fondi o glieli passi il locale...

avendo scritto "nuovo nome" che non era mai stato messo in discussione, avevo per un brevissimo attimo sperato che sapesse qualcosa... poi ho letto girl top e ho capito

Oggi è il giorno della "grande riapertura". Qualcuno passerà?

Certo che se ci hanno messo l'entusiamo messo sui social... stiamo freschi.

Su FB zero, però sul sito hanno tirato via la scritta negli "eventi".
Già è tanto se hanno aggiunto un po' di foto a quelle storiche.
quel sito fa pià danno che beneficio

ma hanno riaperto?
mamma mia eh... pubblicità questa sconosciuta.

avevano cominciato a usare FB... niente...
qualcuno si offra come social media manager

Tutti continuano a chiedere news e nessuno và. Vedrete che il primo del forum che andrà scriverà qualcosa.
Ciao.
Vario.

Cambiato tutto 😂 😂 😂.....
È uguale a prima....forse un paio di nuove presenze....ma non vengo spesso.....
Stesso arredamento, stesso buio, stessi prezzi

fatto visita ieri sera, posso solo confermare che non e' cambiato nulla, sulle tipe presenti ho notato solo una bella cubana che non avevo mai visto, e che ho voluto conoscerla meglio in prive' (voto7)

Sono passato anche io nel fine settimana.
Confermo che non è cambiato niente nemmeno un virgola, almeno a quello che ho potuto vedere io coi miei occhi mortali.

fatto visita ieri sera, posso solo confermare che non e' cambiato nulla, sulle tipe presenti ho notato solo una bella cubana che non avevo mai visto, e che ho voluto conoscerla meglio in prive' (voto7)
Interessante la cubana... io non l'ho vista. Come si chiama? Così magari quando vado se non la vedo chiedo info ... grazie .

richiedo perchè l'ultima volta nonostante le conferme non l'ho vista: Lolita è tornata, qualcuno l'ha vista recentemente?

Indietro
Alto