SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Non è una new entry anzi mi ha detto che è molto al route. È bionda ma secondo me porta una parrucca 😅..mi ha detto di avere 45 anni ( cmq ben portati secondo la mia opinione)

È bionda con parrucca secondo me..😅
Ha detto di essere single ma si sa che pa dentro la bugia regna sovrana. Mi ha detto che vive in Valpolicella.

Buongiorno baldi giovani e non 😁 Allora nessuno mi può dare una dritta su sta showgirl Nadia? Ne vale la pena ribattere il chiodo o meglio abbandonare?

Vero Quahmire la simpatia non è in discussione 😁..anche a me ha fatto una bella impressione. La mia domanda era per sapere se nel privè è abbastanza "sportiva" o se non vale la pena buttare €..

Faccio la mia recensione sperando sia utile ragazzi. Ieri sera fatto visita al route66 e veramente se volete buttare euro è il posto giusto. Clima di nervosismo e ragazze che sembravano in stato di agitazione. Nel privè davvero non ho mai combinato così poco..il city night nonostante tutto è di un livello superiore in tutti i sensi.

Si ma il city night mi risulta avere prezzi assolutamente fuori mercato... O ha cambiato?

Al route66 15 minuti un cinquantino..e solo per sentire il profumo e chiacchiere. Preferisco qualcosa in più ma andare altrove

Ciao ragazzi sono stato ieri sera e devo dire niente male. Ho fatto un privè con una ragazza penso rumena che si chiama Nadia e mi ha colpito positivamente 😀. Qualcuno la conosce?
Quindi giudizio cambiato radicalmente, non abbatterti può capitare una serata no,dai un altra chance al locale allegro e sfavillante 😬

Al route66 15 minuti un cinquantino..e solo per sentire il profumo e chiacchiere. Preferisco qualcosa in più ma andare altrove
Si ma da quello che so I privè al city partono da 300 bombe per 30 (!!) minuti... Prezzo doppio rispetto a tutti gli altri, e non puoi fare meno di 300

🤣 bho ragazzi io so che sono stato in privè con la tipa (Nadia) che ho saputo essere Moldava..una gran furbacchiona scafata che parla e parla e promette.. evidentemente mi sto rincoglionendo io 🤣

Indietro
Alto
Aiuto