Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ha detto 45 ne avrà 51 e poi? Poi è andata in pensione 31 gennaio era l'ultimo giorno, 33 anni di contributi.
Poi cosa Orpo?
Ciao, io ho solo fatto qualche chiacchiera con lei. Mi è sembrata simpatica ma non è per i miei gustiBuongiorno baldi giovani e nonAllora nessuno mi può dare una dritta su sta showgirl Nadia? Ne vale la pena ribattere il chiodo o meglio abbandonare?
Quindi giudizio cambiato radicalmente, non abbatterti può capitare una serata no,dai un altra chance al locale allegro e sfavillanteCiao ragazzi sono stato ieri sera e devo dire niente male. Ho fatto un privè con una ragazza penso rumena che si chiama Nadia e mi ha colpito positivamente. Qualcuno la conosce?
Ma le lapperine hanno la gestione separata INPS? O vanno ancora con il retributivo?Bellissima questa. E cmq beata lei che è riuscita ad arrivare alla pensione..
Si ma da quello che so I privè al city partono da 300 bombe per 30 (!!) minuti... Prezzo doppio rispetto a tutti gli altri, e non puoi fare meno di 300Al route66 15 minuti un cinquantino..e solo per sentire il profumo e chiacchiere. Preferisco qualcosa in più ma andare altrove