SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
233
Si,sono d'accordo. Dall'incidente,sembra essersi ripresa in maniera ottimale e nonostante questo brutto episodio, rimane una tra le più carine e semplici.Purtroppo si vede sempre più di rado.

Sì, la Flory è carina, semplice ed educata. Bel visino espressivo, sempre sorridente. Fisicamente longilinea, anche troppo, senza tette.

Commenta
Reaction score
81
Isabelle, non è un granché in prive. Ne ho fatto una ,anni fa ma senza grosse sorprese ne soddisfazioni. A meno che non sia cambiata nel frattempo, direi che non fa nulla di eclatante, almeno con me.

Commenta
Reaction score
5
Ambra per carità, sempre a bociare... Con Ariel vedrò di fare uno sforzo e rompere il ghiaccio, anche se il suo abbassare sempre lo sguardo mi fa passare la voglia in partenza.

Commenta
Reaction score
50
Venerdì 6 c'è qualcuno di voi al locale? molto probabile io sarò lì con amici. l'intenzione è quella di godersi un pò di spettacoli e al massimo fare un privè in 2 con una. chi consigliate? :D

Commenta
Reaction score
233
Si era napoletana... l ambra bercia si ... con tutto quell alcol che tira giù nel locale 

... non è che bercia a causa dell'alcool (altrimenti bercerebbero quasi tutte...), ma bercia perché è una grezza ragazzotta di campagna rumena che qui in Italia si è un po' arricchita. La Gessy ora si è messa a fare la sexystar per i locali italiani... presto sarà ospite al New carrozzeria di Milano. Bah....
Io ricordo una altra assai carina che da un po' non si vede...tale Sofia, bionda rumenotta. Che fine ha fatto???

Commenta
Reaction score
96
... non è che bercia a causa dell'alcool (altrimenti bercerebbero quasi tutte...), ma bercia perché è una grezza ragazzotta di campagna rumena che qui in Italia si è un po' arricchita. La Gessy ora si è messa a fare la sexystar per i locali italiani... presto sarà ospite al New carrozzeria di Milano. Bah....
Io ricordo una altra assai carina che da un po' non si vede...tale Sofia, bionda rumenotta. Che fine ha fatto???
La Sofia l hanno mandata via perché gli fece il cornino all Excelsior, con il locale vicino concorrente, quando l Excelsior l avevano chiuso qualche mese fa.. peccato , bella bimba che era

Commenta
Reaction score
81
Quindi riassumendo : Sofia è stata allontanata, Nicol, sembra avere smesso definitivamente, la Gessy lavora in giro,in definitiva,rimangono le solite ormai ''vecchie presenze ''. La situazione non è incoraggiante. Urgono nuovi rincari.

Commenta
Reaction score
566
non lamentatevi del brodo graasso voi a firenze .............se vedeste certe lapers qua in emilia .............eppoi li x me basterebbe solo vedere la giselle l siciliana per dare ottimo voto al locale ...

Commenta
Reaction score
233
La Sofia l hanno mandata via perché gli fece il cornino all Excelsior, con il locale vicino concorrente, quando l Excelsior l avevano chiuso qualche mese fa.. peccato , bella bimba che era

Sì ma dubito che il motivo sia stato il cornino con il locale vicino.... sai quante ragazze vanno e vengono dai locali! Poi pur di avere in squadra una così bella ragazza a me non fregherebbe nulla di un cornino! So che lei proveniva dall'Invidia di Alba, magari è tornata là...

Commenta
Reaction score
233
non lamentatevi del brodo graasso voi a firenze .............se vedeste certe lapers qua in emilia .............eppoi li x me basterebbe solo vedere la giselle l siciliana per dare ottimo voto al locale ...

Guarda che Giselle non è nulla di che.... tette rifatte, una discreta ragazza e nulla più. Poi dicono che non sia neanche sto mostro di simpatia...se vai in vacanza a Rimini, in spiaggia di ragazze così ne vedi a decine.

Commenta
Reaction score
566
Guarda che Giselle non è nulla di che.... tette rifatte, una discreta ragazza e nulla più. Poi dicono che non sia neanche sto mostro di simpatia...se vai in vacanza a Rimini, in spiaggia di ragazze così ne vedi a decine.
beh va be però è un mio pallino conosciuta una delle poche volte che sonon stato al locale siamo rimasti amici sui social network e mi stuzzica sempre di piu

Commenta
Reaction score
233
....sembra che anche Monika abbia appeso le mutandine al chiodo. Un'altra perdita significativa, oltre alle varie Ramona, Sofia, Vera, Luna, Nicole, Elisa, le sorelle Asia e Cindy, Michelle (a proposito, ve la ricordate Michelle?!?). In pratica, il locale ha perso tutte le ragazze migliori! Nessun rimpiazzo all'altezza è stato fatto. In questo triste panorama, non vedo nessuna che possa valere ben 50 euro ogni 10 minuti. O sbaglio?

Commenta
Reaction score
5
Ma monika chi? Quella bionda secca sempre infreddolita? Mah se è lei s'è perso poco. Speriamo la segua anche Ambra. La Michelle ha trovato un lavoro normale, peccato per me non averci mai privettato. Comunque quelle che hai citato si rimpiazzano male, e aggiungerei anche Jessica, della quale non ho più notizie, ma che si era rotta les pelotas già da tempo.

Commenta
Reaction score
12
norbertinos visto che sei abbastanza esperto del locale, ti ricordi una certa Corinne? Ci feci un paio di privè i primi tempi in cui iniziai a frequentare i lap dance, e andando sempre meno all'excelsior mi sono chiesto se ha abbandonato (come credo) o se sono stato io sfigato a non incontrarla.

Io comunque con Ambra ho sempre fatto dei privè discreti, in consumazione magari dipende come la becchi...

Commenta
Reaction score
233
...ma sì! Corina occhi azzurri e bel davanzale! Se non sbaglio, aveva una sorella di nome Gina. Ha smesso da anni, altra perdita di rilievo.
Sì, Monika è una alta, bionda, magra, di oltre 30 anni.... boh, sarà anche infreddolita, ma dicono si scaldasse parecchio in privato.
Ambra la lascerei perdere, non perché non sia carina (anzi...) ma per il suo carattere bizzarro e lunatico.
Ho capito che queste sono perdite che si rimpiazzano male, ma un locale di livello è obbligato a farlo... inutile che al loro posto mettano una manica di ex badanti o donne delle pulizie! La cosa che mi stupisce è che matematicamente TUTTE le migliori se ne vanno piano piano....

Commenta
Reaction score
5
Boia, la Corina (o Corinne ?), questa si che mi manca, ci sapeva fare e che bocce! Me la ricordo ancora agli albori, conosciuta in un sudiciumaio vicino Pescia e poi a Campi B. in altro locale.

Commenta
Reaction score
12
Quella era una super top, peccato che fumava come una turca in privè e si concedeva con il contagocce. Da quanto è che ha smesso? Io l'ultimo privè con lei l'ho fatto 4-5 anni fa...

Commenta
Alto