SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Ho degli amici che ci vanno 2 volte al mese dall'Emilia quindi qualche divertimento lo proporrà oltre ad avere ospiti ogni settimana.
Beh ci sono persone che ci vanno perché non hanno locali alternativi nella loro zona ma non per questo significa che il locale sia consigliabile. In Emilia sono sicuro che ci sono pochi locali di lapdance, la grande concentrazione a livello italiano di questo tipo di locali è in Lombardia e in Toscana.
L’excelsior è un posto costoso e dove non si ha più l’atmosfera erotica di una volta, inoltre al giorno d’oggi ci sono poche ragazze e per di più sono tutte professioniste che non concederanno mai nessun incontro fuori dal locale. Quanto riguarda le ospiti, sono le stesse che girano qualsiasi altro locale di lapdance in Italia, dato che fanno dei tour, inoltre le ospiti rappresentano il 10% quanto riguarda il giudizio delle serate in questi posti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
Son d'accordo ma questo ormai anche in Lombardia ,ma se vuoi passare 3 ore bevendo e guardando qualche pedana e spettacolo Excelsior penso sia il meglio si possa trovare in Toscana
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
386
Reaction score
64
Prossimo week end, ospiti La Vinci e Janelle Wilde. Entrambe tanta roba, specialmente Vittoria Vinci.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
31
Buongiorno Ragazzi, sono Nuovo del gruppo. Ieri sera sono stato nel locale Per la prima volta dopo tanto che volevo andare, Ma abitando lontano mi veniva difficile da gestire. Il locale rispetto a quello che ce in giro, mi e sembrato ben movimentato e piacevole l’atmosfera. Volevo sapere un paio di pareri su due ragazze se qualcuno le conosce. La prima una bionda, molto fine ed elegante, con la coda, quasi tutta sera in prive. E l’altra una morettina magrina tatuata con Capelli corti, anche lei abbastanza impegnata. Non essendo riuscito a parlare con nessuna delle due chiedo qualche info in piu, Per valutare se rimanere un giorno in piu a Firenze e ritentare questa sera 😁
Grazie e buona giornata a tutti
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
Ciao @giannil255 , intanto dovresti presentarti nella sezione apposita, perché arrivare qui baldanzosi e sganciare due richieste potrebbe sembrare un atteggiamento da cafone di paese, cosa che tu immagino non sia.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
con i tempi che viviamo,potrebbero anche un po' abbassare i prezzi dei prive'. poi si lamentano del calo di pubblico.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.387
Reaction score
3.069
già non arrivano piu lapper, se abbassassero ci troveremmo a far prive coi divanetti mi sa
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.040
vorrei segnalare ospiti sabato 21 Priscilla Salerno e sabato 11 febbraio Martina smeraldi, forse per la smeraldi un amico ha la mezza intenzione di farci il compleanno
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
517
Reaction score
124
Beh non direi... Qualche new entry di livello c'è stata... Poi non saprei dire se i privé son ugualmente validi
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
238
Reaction score
40
Ciao qualcuno sa come si chiama una bionda che lavora all Excelsior? Fisicamente alta gran bel culo capelli biondi un po' mossi non lunghi neanche corti diciamo una via di mezzo grazie.sono stato l altra settimana ma non mi e' riuscito capire il suo nome
 
Commenta
Alto