SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.764
Reaction score
1.685
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ciao qualcuno sa come si chiama una bionda che lavora all Excelsior? Fisicamente alta gran bel culo capelli biondi un po' mossi non lunghi neanche corti diciamo una via di mezzo grazie.sono stato l altra settimana ma non mi e' riuscito capire il suo nome
se e' moldava e prima lavorava al Carosello di Casalecchio di Reno e' sicuramente Clara
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
234
Reaction score
36
Scusate ma se dovessi pensare quando vado in un locale di evitare le rumene o altre non andrei.quando uno va secondo me non deve vedere chi sta "dietro" alle ragazze ma se c'e' qualcosa in loro che ci piace a noi.e vi fa passare una serata piacevole e semmai degli appuntamenti fuori.chiaramente tutto nei limiti di soldi non buttare via ma quando vado cerco la più che mi attrae .
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Praticamente, evitare le rumene, significa non fare prive con nessuna, o quasi...Le altre nazionalità, sono praticamente assenti, salvo eccezioni.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
234
Reaction score
36
Praticamente, evitare le rumene, significa non fare prive con nessuna, o quasi...Le altre nazionalità, sono praticamente assenti, salvo eccezioni.
Ok questo e' giusto una domanda che faccio a tutti voi ma nei lap cosa cercate?Io ripeto quando vado ormai pochissimo cerco di passare del tempo con una ragazza che piace a me non guardo di certo la nazionalita'. E sicuramente non cerco cose diciamo inerenti il sesso nei prive anche perche' vietato.semmai se proprio mi piace tanto chiedo il numero per fuori e dopo va visita in maniera diversa.pero' non vado con la pretesa di qualcosa di vietato .il " bello" di questi locali e' secondo me instaurare un rapporto fuori da essi.ovviamente c'è da stare superattenti di non sprecare migliaia di euro.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Ok questo e' giusto una domanda che faccio a tutti voi ma nei lap cosa cercate?Io ripeto quando vado ormai pochissimo cerco di passare del tempo con una ragazza che piace a me non guardo di certo la nazionalita'. E sicuramente non cerco cose diciamo inerenti il sesso nei prive anche perche' vietato.semmai se proprio mi piace tanto chiedo il numero per fuori e dopo va visita in maniera diversa.pero' non vado con la pretesa di qualcosa di vietato .il " bello" di questi locali e' secondo me instaurare un rapporto fuori da essi.ovviamente c'è da stare superattenti di non sprecare migliaia di euro.
Hai ragione, ma per esperienza personale, devo dire che con le ragazze di nazionalità rumena, ho riscontrato comportamenti meno corretti, rispetto a russe, ungheresi e altre nazionalità. Per carità, saranno state eccezioni, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma è ciò che debbo constatare.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
234
Reaction score
36
Hai ragione, ma per esperienza personale, devo dire che con le ragazze di nazionalità rumena, ho riscontrato comportamenti meno corretti, rispetto a russe, ungheresi e altre nazionalità. Per carità, saranno state eccezioni, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma è ciò che debbo constatare.e' vero anche a me e' successo con loro di comportamenti poco corretti .pero' il mio e' un discorso piu' ampio forse mi spiego male non bisogna essere prevenuti von certi tipi di ragazze.se una ti piace una va e cerca di divertirsi poi se vede che la tipa cerca di "fregarlo" lascia stare.forse il nocciolo della questione e' proprio questo cioe' il tempo di capire quando una ragazza cerca di fare cose non corrette.e' qui che uno deve capire e non fare passare troppo tempo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.038
Reaction score
775
Località
friuli
Gli etologi strombazzano che la "razza". non esiste. Qualcuno fa notare che tra un levriero ed un bull dog qualche differenza ce. Molto dipende da ambiente in cui di è stato allevati e dai valori che vengono apprezzali ed incukcati . Ad esempio un italiano ,e convinto di essere il più bello ed il più furbo ....la mamma e le zie gli hanno detto fin da bambino. _quantsibbelle....tieni e settebellezze..... Poi il padre comincerà a dirgli. Guarda quello che macchina viaggi case senza lavorare quello si che è in gamba impara a farti furbo.. figlio mio......... Quando trova una che dice che nello non è e neppure furbo resta costernato...........poi bisogna considerare l esperienza personale che in tutti i campi e limitata a pochi casi...... Il rumeno ha abitudini ed idee diverse su molte cose in modo diverso da altri......vede gli italiani come un popolo abbastanza diciamo ingenuo......la differenza è che altri popoli vedono l italiano come un cagnetto da compagnia, tanto buffo con le sue smorfie ed acrobazie quanto utile solo a divertirsi . Per questo non cercano di buggerarlo sulle piccole cose. E ci giocano , ma non seriakente Si arrabbierebbe e non divertirebbe più.. a me piace l esotico e sicuramente preferisco le straniere.se ondo me parlare di correttezza in rapporti di prostituzione e fuori posto. C'è solo chi fa meglio il lavoro e chi crede di comprare l amore eterno con un vip. ...tornando ali valori. In Campania Calabria si diceva " lo stato ce deve da". In Lombardia " bisogna laura' laura' laura'". el Veneto "tasi e laora".........oggi al sud come al nord si dice vedi,quello ha fatto il grande fratello ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.038
Reaction score
775
Località
friuli
Altro che i valori di Roma antica.....
..
Che poi nasce da due gemelli figli di puttana,. Una sacerdotessa che doveva rimanere vergine ed invece........si è inventata che era stato il dio marte a trombarla.....poi i nipoti accoppano lo zio.....quindi scelgono di fondare un villaggetto ed uno imbroglia sugli auspici....l altro se ne accorge e il fratello lo ammazza.......poi sono senza fighe...allora imbrogliano i vicini sabini e gli rapiscono le vergini ......alla fine per ricompensa fanno a pezzi il loro capo per ereditare la Città.......come premesse educative siamo scarsetti
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
234
Reaction score
36
Altro che i valori di Roma antica.....
..
Che poi nasce da due gemelli figli di puttana,. Una sacerdotessa che doveva rimanere vergine ed invece........si è inventata che era stato il dio marte a trombarla.....poi i nipoti accoppano lo zio.....quindi scelgono di fondare un villaggetto ed uno imbroglia sugli auspici....l altro se ne accorge e il fratello lo ammazza.......poi sono senza fighe...allora imbrogliano i vicini sabini e gli rapiscono le vergini ......alla fine per ricompensa fanno a pezzi il loro capo per ereditare la Città.......come premesse educative siamo scarsetti
Fra un po' deve uscire romulus3😁😁😁
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Altro che i valori di Roma antica.....
..
Che poi nasce da due gemelli figli di puttana,. Una sacerdotessa che doveva rimanere vergine ed invece........si è inventata che era stato il dio marte a trombarla.....poi i nipoti accoppano lo zio.....quindi scelgono di fondare un villaggetto ed uno imbroglia sugli auspici....l altro se ne accorge e il fratello lo ammazza.......poi sono senza fighe...allora imbrogliano i vicini sabini e gli rapiscono le vergini ......alla fine per ricompensa fanno a pezzi il loro capo per ereditare la Città.......come premesse educative siamo scarsetti
Chapeau, lordbrummel, non fa una grinza.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Giretto al locale ieri sera, musica assordante,ragazze over trenta per lo più ed alcune molto nervose forse per il poco lavoro, sembrava un mercato di carne, che brutta esperienza non credo ci tornerò
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
24
Località
Toscana
Ok questo e' giusto una domanda che faccio a tutti voi ma nei lap cosa cercate?Io ripeto quando vado ormai pochissimo cerco di passare del tempo con una ragazza che piace a me non guardo di certo la nazionalita'. E sicuramente non cerco cose diciamo inerenti il sesso nei prive anche perche' vietato.semmai se proprio mi piace tanto chiedo il numero per fuori e dopo va visita in maniera diversa.pero' non vado con la pretesa di qualcosa di vietato .il " bello" di questi locali e' secondo me instaurare un rapporto fuori da essi.ovviamente c'è da stare superattenti di non sprecare migliaia di euro.
Sono stato molte volte in questo locale e posso concludere che è meglio andarci per divertirsi spendendo il giusto, e comunque a prescindere dalla nazionalità delle ragazze, sono tutte furbe, prendere il numero per avere secondi fini, nella maggior parte dei casi non conviene, a meno che non abbiate soldi da buttare, per prima cosa è raro che troviate una che ci stia fuori a trombarvi per pochi soldi, secondo se uno non c'ha testa rischia di spenderci migliaia di euro, e magari senza tornaconto.
 
Commenta

Henrichi

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
20
Reaction score
53
Età
44
Località
La spezia
Giretto al locale ieri sera, musica assordante,ragazze over trenta per lo più ed alcune molto nervose forse per il poco lavoro, sembrava un mercato di carne, che brutta esperienza non credo ci tornerò
Concordo con te. Ci andai mesi fa e' un carnaio. Lavoricchiano perché non ci sono i casini. E noi Italioti disperati ci andiamo in mancanza di altro. Bocciato
 
Commenta
Alto