SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Col senno di poi lo avrei fatto, ma li per li non ci ho pensato, sarà che non mi era mai capitato. Quando è scaduta la mezz'ora mi sono limitato ad alzarmi e a rinunciare a rinnovare per altri 30 minuti.
Diciamo che la prossima volta che mi succede prenderò il tempo. In effetti è stata una pipì costosa.
Tutta esperienza
sveglia ragazzi ! sveglia !

Comunque tra le tante cose che mi ha detto, c'è che oggi parte per la Moldavia e che tornerà tra 3 - 4 settimane.
P.S. anche con me dopo circa 40 minuti si è assentata per andare in bagno, ma ci sarà stata 10 minuti. Vabbè sopportabile via
speriamo che ci rimanga , non una grandissima perdita dal lato prestazionale/attitudinale
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
268
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
Comunque tra le tante cose che mi ha detto, c'è che oggi parte per la Moldavia e che tornerà tra 3 - 4 settimane.
P.S. anche con me dopo circa 40 minuti si è assentata per andare in bagno, ma ci sarà stata 10 minuti. Vabbè sopportabile via

Comunque tra le tante cose che mi ha detto, c'è che oggi parte per la Moldavia e che tornerà tra 3 - 4 settimane.
P.S. anche con me dopo circa 40 minuti si è assentata per andare in bagno, ma ci sarà stata 10 minuti. Vabbè sopportabile via
aspettati una richiesta di....aiuto....:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
722
Reaction score
190
Comunque tra le tante cose che mi ha detto, c'è che oggi parte per la Moldavia e che tornerà tra 3 - 4 settimane.
P.S. anche con me dopo circa 40 minuti si è assentata per andare in bagno, ma ci sarà stata 10 minuti. Vabbè sopportabile via
Mah, se non ritorna, si sta più larghi....ma uno che fa in ben 40 minuti di privè?!?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mah, se non ritorna, si sta più larghi....ma uno che fa in ben 40 minuti di privè?!?
Con lei ne perdi 20 solo perche' deve andare in bagno , 5 perche' va in camerino a recuperare una chewingum e 10 per aspettare il cameriere che le porta un prosecco perche' sicuramente ti avra' chiesto una bevuta
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
7
Con lei ne perdi 20 solo perche' deve andare in bagno , 5 perche' va in camerino a recuperare una chewingum e 10 per aspettare il cameriere che le porta un prosecco perche' sicuramente ti avra' chiesto una bevuta
In realtà nella prima mezz'ora aveva già una bevuta con sé che aveva preso al banco prima di incontrarmi, poi nella seconda abbiamo preso un altro drink a testa. L'unica cosa che ho pagato in più è stata la mancia di 10 euro al cameriere che lei mi ha chiesto di dare. Non so se questa si possa considerare il pagamento di una bevuta mascherato da mancia.
Oltre ai 10 minuti passati in bagno, di altre perdite di tempo non ce ne sono state.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
In realtà nella prima mezz'ora aveva già una bevuta con sé che aveva preso al banco prima di incontrarmi, poi nella seconda abbiamo preso un altro drink a testa. L'unica cosa che ho pagato in più è stata la mancia di 10 euro al cameriere che lei mi ha chiesto di dare. Non so se questa si possa considerare il pagamento di una bevuta mascherato da mancia.
Oltre ai 10 minuti passati in bagno, di altre perdite di tempo non ce ne sono state.
Solo il fatto che non si sia tolta le mutande per fartela leccare lo considero gia' una perdita di tempo notevole
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
14
Età
50
Ragazzi scusate, una domanda.....Io sarò "proprio nel locale" Sabato 24 (ne avrei fatto comunque a meno)....Chi mi da qualche suggerimento sulla compagnia da scegliere ? Io arrivo dalla Lombardia con tre amici e per me la location è assolutamente nuova....Ringrazio e recensirò a dovere per l' aiuto.....Attendo....Ciao...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
11
Reaction score
14
Località
Toscana
Qualcuno conosce una bionda di nome Elena? Sono stato al locale un po' di tempo fa e fisicamente mi è sembrata una delle migliori se non la migliore in assoluto ma non sono riuscito a farci privèè perchè sempre impegnata. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
95
Reaction score
79
Località
Firenze
Solo il fatto che non si sia tolta le mutande per fartela leccare lo considero gia' una perdita di tempo notevole
Anche se non mi pare che qualcuno qua abbia mai scritto di averla leccata in prive’…..”almeno parlo di questi tempi, non di quelli di una volta ovviamente”, se c’è ne fosse qualcuna che se la fa leccare
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
95
Reaction score
79
Località
Firenze
Anche se non mi pare che qualcuno qua abbia mai scritto di averla leccata in prive’…..”almeno parlo di questi tempi, non di quelli di una volta ovviamente”, se c’è ne fosse qualcuna che se la fa leccare
Oltre al fatto che per me 300€ per un’ora in questi posti sono buttati nel cesso, parere mio ovviamente
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
268
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
Anche se non mi pare che qualcuno qua abbia mai scritto di averla leccata in prive’…..”almeno parlo di questi tempi, non di quelli di una volta ovviamente”, se c’è ne fosse qualcuna che se la fa leccare
allìExcelsior non so, al Carosello di Bo è assai difficile per non dire impossibile, non perchè siano tutte suore orsoline , bensì per le regole rigorose.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Anche se non mi pare che qualcuno qua abbia mai scritto di averla leccata in prive’…..”almeno parlo di questi tempi, non di quelli di una volta ovviamente”, se c’è ne fosse qualcuna che se la fa leccare
stai scherzando spero ? al Monella l'ho messa a pecora e l'ho lappata per 1 quarto d'ora buono , ha una patata delicata , profumata e morbida come Wagyu A5, burro !!!

Oltre al fatto che per me 300€ per un’ora in questi posti sono buttati nel cesso, parere mio ovviamente
allìExcelsior non so, al Carosello di Bo è assai difficile per non dire impossibile, non perchè siano tutte suore orsoline , bensì per le regole rigorose.
concordo, infatti non capisco perchè qualcuno continui ad andarci
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
268
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
stai scherzando spero ? al Monella l'ho messa a pecora e l'ho lappata per 1 quarto d'ora buono , ha una patata delicata , profumata e morbida come Wagyu A5, burro !!!
al Monella infatti; si vede che pur essendo la principessa sul pisello si adeguava, visto il locale permissivo. Al Carosello assai più casta; evidentemente ci marciava con le regole del locale...

stai scherzando spero ? al Monella l'ho messa a pecora e l'ho lappata per 1 quarto d'ora buono , ha una patata delicata , profumata e morbida come Wagyu A5, burro !!!
ahaha il paragone con la carne nipponica...non sapevo cosa fosse e ho visto su Google...divertente :LOL::LOL::LOL::LOL:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
95
Reaction score
79
Località
Firenze
stai scherzando spero ? al Monella l'ho messa a pecora e l'ho lappata per 1 quarto d'ora buono , ha una patata delicata , profumata e morbida come Wagyu A5, burro !!!



concordo, infatti non capisco perchè qualcuno continui ad andarci
Anche io all’american di lastra a signa la leccai per 10 minuti buoni alla colombiana riccia”non ricordo il nome” , nel 2019 con 50€ facevi 12 minuti di prive’ dopo due minuti che mi si strusciava contro l’ho fatta mettere sul divanetto le ho allargato le gambe e giù di lingua e dito, “subito non voleva la digitalizzassi, poi le sarà garbato …. Alla fine mi disse di smettere che avrebbe squirtato, io volevo continuare apposta, ma Il tempo era scaduto e non ho voluto ne prolungare ne approfondire per vedere se incontrava fuori…… qua non ho ben capito perché tutti scrivono prive’ sportivo ma nessuno mai scrive dettagliatamente che hanno fatto , e per caso vietato dal regolamento scriverlo?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
20
Reaction score
16
Età
30
Qualcuno conosce una bionda di nome Elena? Sono stato al locale un po' di tempo fa e fisicamente mi è sembrata una delle migliori se non la migliore in assoluto ma non sono riuscito a farci privèè perchè sempre impegnata. Grazie.
ce ne sono due, una abbastanza alta e molto formosa , un'altra invece più magra e piattina
 
Commenta
Alto