SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
30 Aprile 2023
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
30
Anni 22/26/29 se ricordo bene, rispettivamente Alina, Camila e Ruby. La seconda ricciolina con evidente accento toscano ...spettacolari le prime due. Sappiamo qualcosa in più di tutte e tre?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2023
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
30
Quando sono andato io non mi sembra di averle notate
Ok, grazie del tuo intervento. Io le ho notate questo weekend. Meritano

Grazie allora andrò .secondo te in che giorni le trovo? Grazie
La mia esperienza riguarda questo venerdì sera appena trascorso, dopo l' 1:30 (cioè a cavallo con il sabato per intenderci). Purtroppo è stato un tocca e fuggi il mio. La mia permanenza in Toscana è stata limitata e son già dovuto rientrare per lavoro. Mi piacerebbe comunque seguirne la loro evoluzione. Teniamoci aggiornati
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Ma la fidanzatina sfuggente e scostante sofisticata Dior
mia croce e delizia
mai nemmeno sfiorata..
avvistata molto lontano da qui
e' poi tornata nel contesto fiorentino?
qualcuno l'ha vista negli ultimi 2 week???
Descrizione : giovane abbastanza alta magra mora ora rossicci e piercing vari
Tipologia Teen-Skinny
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
723
Reaction score
190
Ma la fidanzatina sfuggente e scostante sofisticata Dior
mia croce e delizia
mai nemmeno sfiorata..
avvistata molto lontano da qui
e' poi tornata nel contesto fiorentino?
qualcuno l'ha vista negli ultimi 2 week???
Descrizione : giovane abbastanza alta magra mora ora rossicci e piercing vari
Tipologia Teen-Skinny
Credo sia all'american show di Lucca
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
237
Reaction score
38
Ciao infatti sono stato all Excelsior questo weekend e non l' ho vista.invece .esi fa la vidi però solo di sfuggita.com'e in prive?siete sicuri che sia all invidia? Sono stato tempo fa e non mi e' sembrato di vederla
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Ciao infatti sono stato all Excelsior questo weekend e non l' ho vista.invece .esi fa la vidi però solo di sfuggita.com'e in prive?siete sicuri che sia all invidia? Sono stato tempo fa e non mi e' sembrato di vederla
rivista qualche settimana fa' al Life di Brescia poi perso sue tracce..
a me piace esteticamente parecchio ma mai nemmeno toccata ..
all'Excelsior mi diede l'impressione di un pacco fotonico
le piu' fighe x i miei canoni all'Excelsior erano lei e una biondina fantastica di nome Miriam(pretenziosa e antipatica) mi pare... ora sembrano sparite tutte e 2
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
7
se e' moldava e prima lavorava al Carosello di Casalecchio di Reno e' sicuramente Clara
Fatto privè con lei venerdì scorso, una tipa casta in effetti, (rispetto alla media delle lapdancer) però carina e simpatica, grazie a lei ho passato una serata piacevole.
Prima di spogliarsi ha parlato un po', lei dice per timidezza e forse è anche vero. Comunque ottenuta la sua fiducia ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, forse andando anche oltre.
Erano diversi anni che non andavo in una sexy disco e sono rimasto contento nel complesso.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
Fatto privè con lei venerdì scorso, una tipa casta in effetti, (rispetto alla media delle lapdancer) però carina e simpatica, grazie a lei ho passato una serata piacevole.
Prima di spogliarsi ha parlato un po', lei dice per timidezza e forse è anche vero. Comunque ottenuta la sua fiducia ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, forse andando anche oltre.
Erano diversi anni che non andavo in una sexy disco e sono rimasto contento nel complesso.
Donna di indubbia classe. Assai scafata.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
7
Comunque tra le tante cose che mi ha detto, c'è che oggi parte per la Moldavia e che tornerà tra 3 - 4 settimane.
P.S. anche con me dopo circa 40 minuti si è assentata per andare in bagno, ma ci sarà stata 10 minuti. Vabbè sopportabile via
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
7
Hai stoppato il tempo del prive? Spero
Col senno di poi lo avrei fatto, ma li per li non ci ho pensato, sarà che non mi era mai capitato. Quando è scaduta la mezz'ora mi sono limitato ad alzarmi e a rinunciare a rinnovare per altri 30 minuti.
Diciamo che la prossima volta che mi succede prenderò il tempo. In effetti è stata una pipì costosa.
Tutta esperienza
 
Commenta
Alto