Shakira - Campodarsego (PD) - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SHAKIRA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-q7g449935428
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPODARSEGO
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen, fisico tonico, bionda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32719475XX
Premessa
Incontrata un paio di giorni fa in occasione di una visita ad un cliente in zona.
Dopo averla chiamata mi dice che all’orario da me proposto è occupata e potrei incontrarla dopo un paio d’ore. Poco male, mi stuzzicava l’idea di andare dal mio cliente che tra l’altro è un’avvenente signora e conversare con lei con in bocca il gusto degli umori della signorina.
Pertanto ci sono andato distratto dal pensiero che da li a poco al bambolotto, che già risultava esuberante, sarebbero state riservate le coccole pretese.
Cinque minuti prima dell’orario Shakira ha ancora il cell. spento, e pur apprezzando che il telefono durante un incontro fosse spento, mi rendo conto che sarei arrivato proprio a ridosso del tempo dedicato a un collega (non penso stesse facendo una pennichella).
A proposito del discorso della troppa accessibilità di una ragazza, purtroppo penso che alla fine conti nella valutazione, e non è una questione di rate: in giro c’è più di qualche brufoloso bimbominkia che scopa coi soldi del papino; penso che invece dipenda da lei capire che offrire un servizio di qualità vuol dire anche limitare ad un certo numero le prestazioni giornaliere, come, da quello che ho letto, penso faccia la plurirecensita Gioia, ci siete andati in molti, ma nessuno ha mai sottolineato disappunto circa la generosità e l’abnegazione con cui la signora svolgeva il suo ruolo sociale.
Ma veniamo a Shakira.
Il mio incontro
Circa la location si sono già spesi fiumi di parole, aggiungo solo che la ragazza viene anche a prendervi in strada ma con un minimo di perizia in più potete salvaguardare un po’ la privacy, ce la si può fare.
Ascensore, terzo piano e me la ritrovo sull’uscio della porta.
L’appartamento è ben curato e pulito, la sala giochi è al piano superiore, pertanto mentre si fanno le scale prestate un minimo di attenzione agli scalini e uscite da quello stato catatonico nel quale vi ha ridotto quella bella cosina che vi ondeggia davanti, pensando che da li a poco sarà a vostra disposizione e senza veli.
Ero docciato ma opto per i lavaggi di rito, e mi conforta constatare che anche lei si lava; tentenno quando mi da l’asciugmano, con la frequenza con cui riceve o è la miglior cliente della lavanderia di Campodarsego o…
Eccheccazzo! Mi dico, si è mai sentito di punter che oltre all’obolo girassero con accappatoio ed Amuchina?
In sala giochi Shakira mi propone il solito oppure una variazione sul tema: i due colpi in un’ora per 100 rose.
Anima del commercio! Mi sono messo a contrattare anche quest’offerta, ma ho comunque optato per il menù di base che ritenevo più che esauriente.
Si inizia con un FK di buona fattura e avvinghiati, piano piano ci avviciniamo al letto dove la stendo delicatamente, le apro le gambe e comincio a leccarle il fiore.
Petali senza dubbio notevoli per un fiorellino variopinto ma senza spine che di li a poco mi avrebbe fatto assaggiare un nettare prelibato.
Si invertono le parti e lei comincia un lavoro ben fatto di bocca con affondi e uso della lingua; qualche volta devo spostargli la mano con cui di tanto in tanto si aiuta, ma lei si lascia guidare senza battere ciglio.
Rai 1 in varie posizioni, con lei che non lesina energie, e FK mai negato.
Le chiedo di finirmi di bocca, e qui devo dire che lavora con meno intensità che all’inizio, aiutandosi con la mano, infatti ci metto un po’ a capitolare ma lei non mette fretta e l’orifizio che mi sta offrendo si dimostra alla fine efficace e piacevolmente ermetico.
Lascia che mi rilassi fino in fondo prima di staccarsi e correre al fazzoletto.
Si chiacchiera un altro po’ volentieri e la saluto, alla fine sono rimasto quasi 50 minuti.
Shakira mi sembra una brava ragazza; personalmente le preferisco un po’ più morbide e magari con un po’ di seno in più, comunque è carina e ha un lato B veramente notevole.
Unico neo se mi è permesso dirlo, geme un po’ in maniera meccanica qualsiasi cosa si stia facendo; mancava gemesse anche durante i lavaggi e il versamento dell’obolo.
Tanto vi dovevo come sempre con ossequi e rinnovata stima.