CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Shakira
RIFERIMENTO INTERNET: VEDI SOTTO (il P.S.)
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero (PD)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo siano foto sue, nelle foto non compaiono dei vistosissimi tatuaggi che invece ho riscontrato sulla schiena e sotto all’avambraccio dx.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35’
DESCRIZIONE FISICA: ottimo, ma…. dal mento in giù!
ATTITUDINE: simpatica, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi ha ricevuto in un appartamentino al PT
INDEX RICERCHE: 32719475xx
LA MIA RECENSIONE:
domenica pomeriggio sono andato a testare la fanciulla in questione, Shakira. Concordo in mattinata il test fissando l’incontro per il pomeriggio, inizialmente vado, non riceve più a Campodarsego, ma in una specie di residence in centro a Camposampiero, ho parcheggiato nelle vicinanze e poi a piedi, con lei al telefono che ha guidato fino all’ingresso dell’edificio dove ha preso questo appartamentino, è venuta ad accogliermi sul portone fasciata in un accappatoio rosa..
Lei è una biondina (tinta..) con i capelli corti, sono stato un po’ deluso dal viso… a mio gusto, non è un granchè, di fisico tuttavia è veramente ok, bel telaio, ben tornito, un bel culetto sodo ben fatto, si entra direttamente nella stanza dove c’è il letto e un angolo cottura, si avvicina e con un bacio si presenta come Elena, poi mi dice, ridendo: “è meglio Shakira???”, rispondo “no… Elena mi sembra più normale, decisamente meno complicato di Shakira!”.
Facciamo due chiacchiere, mi chiede di me…. io indago un po’… lei dice di essere di Galati.. poi mi dice qualcosa che mi fa capire che ha un altro lavoro, e che si “è data anche a quello più vecchi del mondo” negli spazi che l’altro lavoro le lascia liberi.. le piace molto l’Italia.
Concordiamo il menù… e rate, mi accerto che esegua l’orale scoperto e che riceva il “finale” in bocca, e ricevo ampia assicurazione in merito.
Chiedo del bagno anche se prima di uscire avevo fatto una doccia lei mi accompagna in un bagno che come superficie mi sembra più grande dell’altra stanza!!. Si offre di occuparsi del lavaggio dei miei tre “compagni d’avventure”… e, dato che io adoro queste cose, accetto con piacere, approfittando della cosa (era già completamente nuda) per sondare il terreno con le mani, si è occupata con molta cura ed attenzione...di questa fase analizzando e scrutando da vicino tutto il possibile soprattutto il mio glande che, complici le attenzioni ricevute, si era già inturgidito per bene…
Della fase operativa devo dire che lei si fa abbracciare, accarezzare, di suo comincia a baciarmi dappertutto, dopo esserci messi a letto, continua, avvicinandosi alla bocca ma mi bacia a stampo, non è davvero un FK.
Mentre lei scende ad iniziare il BBBJ, io vado a sondare la sua passerina, mettendola a 69, ha davvero un bel sederino, ben fatto, sodo, elastico, la separazione dei glutei è ottimale e l’operazione apre la visuale all’orfizio di RAI 2 che, a mio modesto parere, tradisce un utilizzo tuttaltro che infrequente.
E’ abile nel BBBJ, ma non al “top” con frequenti e graditissimi passaggi nella zona “testicolare”, tende ad aiutarsi con la mano che blocco prontamente, lei capisce e smette…. Le chiedo di eseguire un paio di posizioni per poi finire a CIM, lei acconsente senza problemi, inizio alla missionaria, poi la giro a doggie style… Devo dire che la posizione è davvero una delle migliori se la si esegue avvalendosi di un’operatrice provvista di un fondoschiena del genere… il fatto di poter ammirare una penetrazione profonda e piena della sua passerina lubrificata e avvolgente accompagnata, ogni tanto da qualche suo sapiente movimento di bacino, si rivela come sempre “la mia croce e la mia delizia”…. tanto che dopo pochissimi minuti, sento che è meglio passare di nuovo al BBBJ per la fase finale. Mi fa stendere… chiedendomi se ero comodo…. e poi mi sgomma e ricomincia a succhiare… di bocca ci sa davvero fare anche se intravvedo spazi di perfezionamento, si sofferma molto sul glande e… dopo qualche minuto capitolo con una bella venuta liberatoria accolta dalla sua boccuccia senza alcun problema. Mi guarda a labbra strette e mi offre una salviettina bagnata, poi lei deposita il “frutto del mio piacere” in un’altra salviettina e viene a mettersi vicino a me. Un buon finalino con CIM dunque, ho apprezzato molto che durante la venuta abbia accarezzato sapientemente i testicoli..
Direi dunque che ci sa fare e che va oltre alla pura esecuzione di un servizio (in questo caso il BBBJ), il fatto di accarezzare e afferrare delicatamente i testicoli significa che è a conoscenza che ad un uomo la cosa può far piacere in coincidenza con venuta e nei momenti che la precedono e che la seguono, questo secondo me, è sintomo di una certa sensibilità e attenzione per il piacere del cliente..e ciò le fa onore.
Nel complesso dunque ottima esperienza!
Buon rapporto prezzo/prestazioni/fisico dell’operatrice, ad esclusione, come detto del viso, che a mio giudizio la invecchia, a mio personalissimo parere, di almeno una quindicina d’anni!!
Penso che tornerò certamente a trovarla.
R.
P.S.: proprio ieri mattina ho verificato che un link che avevo messo non è più attivo, fino a domenica sera comunque lo era, e le foto (pur con le riserve delle quali ho scritto), in ogni caso, erano le stesse che sono visibili nelle immagini salvate nei post che precedono il mio.