Shely - Pordenone - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ma l'hai scopata in culo senza goldone????

Ma va...:) non se ne parla proprio :) ho scritto che il bj per me era già la prima volta senza gold con una pay. E per il rai2 era in generale.
Il rai2 e il rai1 senza goldone dovranno aspettare un altro pianeta dove non ci sono malattie per farlo senza goldone !!!! :)

Ma va...:) non se ne parla proprio :) ho scritto che il bj per me era già la prima volta senza gold con una pay. E per il rai2 era in generale.
Il rai2 e il rai1 senza goldone dovranno aspettare un altro pianeta dove non ci sono malattie per farlo senza goldone !!!! :)

scusami avevo capito male...;-)

Le malattie le puoi prendere pure con il bbj...se quello prima le è venuto in bocca,e lei non si è fatta un gargarismo con
colluttorio tipo acido cloridrico...:mda:

Le malattie le puoi prendere pure con il bbj...se quello prima le è venuto in bocca,e lei non si è fatta un gargarismo con
colluttorio tipo acido cloridrico...:mda:

diciamo che so bene i rischi :) Per questo, ribadisco :) che era la prima volta senza goldone. Se leggi altre race vedrai che non faccio mai bbj. E credo pure di essere una rarità :)
e tra tutte le volte forse con questa era la meno indicata fare bbj. Il coinvolgimento era troppo e non l'ho fermata. Non l'ho chiesto, ma non l'ho nemmeno stoppata.
P.s. le malattie le puoi prendere anche con fk. :) e non parlo di infezioni comuni, anche hiv. Non che poi il gold ti tenga sicuro al 100%...ma non penso che tu non faccia queste cose e non corra questi rischi :) in definitiva o lo hai di metallo (e te lo auguro :) ) oppure il rischio è sistematico.
L'unica frontiera per non prendere malattie è il pene bionico :lol:

diciamo che so bene i rischi :) Per questo, ribadisco :) che era la prima volta senza goldone. Se leggi altre race vedrai che non faccio mai bbj. E credo pure di essere una rarità :)
e tra tutte le volte forse con questa era la meno indicata fare bbj. Il coinvolgimento era troppo e non l'ho fermata. Non l'ho chiesto, ma non l'ho nemmeno stoppata.
P.s. le malattie le puoi prendere anche con fk. :) e non parlo di infezioni comuni, anche hiv. Non che poi il gold ti tenga sicuro al 100%...ma non penso che tu non faccia queste cose e non corra questi rischi :) in definitiva o lo hai di metallo (e te lo auguro :) ) oppure il rischio è sistematico.
L'unica frontiera per non prendere malattie è il pene bionico :lol:

Infettarsi di hiv tramite fk è quasi impossibile...a meno che non ci siano delle ferite in bocca...Puoi prenderti una tubercolosi...
meningiti e vari virus...
E chiaro che il rischio c'è sempe...ma si cerca di ridurlo al minimo.Una che viaggia a pieno ritmo senza pause,è molto più
rischiosa....Io cerco di combinare incontri dopo lunghe pause della pay(la mattina oppure dopo un gg di riposo,possibilmente
il primo della giornata)....mi sento più tranquillo..:pardon:

Infettarsi di hiv tramite fk è quasi impossibile...a meno che non ci siano delle ferite in bocca...Puoi prenderti una tubercolosi...
meningiti e vari virus...
E chiaro che il rischio c'è sempe...ma si cerca di ridurlo al minimo.Una che viaggia a pieno ritmo senza pause,è molto più
rischiosa....Io cerco di combinare incontri dopo lunghe pause della pay(la mattina oppure dopo un gg di riposo,possibilmente
il primo della giornata)....mi sento più tranquillo..:pardon:

Hai perfettamente ragione Giwdul, il rischio con fk è basso, ma credimi, non è quasi impossibile proprio perché ci possono essere ferite in bocca anche di piccola entità oppure particolari infezioni o irritazioni con fuoriuscita di sangue. Se può succedere quando ti lavi i denti... Per non parlare del fatto che non ci si mette a visitarle la bocca a modi dentista. Con le OTR poi penso sia davvero un terno all'otto talvolta...infatti non ho esperienze di questo genere.
I tuoi aneddoti su come ridurre il rischio al minimo sono senza dubbio apprezzabili e condivisibili...non a caso se rileggi sono stato la mattina da Shely. Purtroppo questa mi è parsa adottare la filosofia fordista :) quindi coi pregi e i difetti del caso: lavoro ben fatto e a basso costo, ma resta pur sempre una catena di montaggio....
E siccome questo sistema era dei primi del '900 anche la sicurezza sul "posto di lavoro" ne risente. :)
In definitiva con lei meglio fare tutto coperto e prenderò spunto dalle tue dritte visto che molto probabilmente in campo "payeristico" la tua esperienza supera di gran lunga la mia.

insomma quanto hai pagato la prestazione?

Quella che da quanto ho capito è la tariffa base: 50 :) per tutto....:)
Se tornassi comunque farei bj, non bbj. Ma non mi sono pentito del bbj, a suo modo in quel momento è stata un'opera d'arte.

E' tutto giusto, infatti a forza di sentire (e recensire) di continui cim su cim a mitraglia della ns amata cubanita ammetto che mi è venuto anche a me un minimo di "stomegasso". Poi però è anche vero che è così...ossia che anche con qualsiasi altra che ne sai cosa ha fatto nelle ore prima che arrivassi? Poi altra cosa: in genere ci si lamenta di quella che è un freezer, che chiede tanto e no fk no cim no qua no là, poi arriva quella caliente che chiede "poco" (per mi 50 € xè sempre 50 €, sarò peocioso...) che fa fk, cim, cif e tutte le sigle del mondo...e ci lamentiamo lo stesso oppure diventiamo delicatini...io per primo. :ok:
Che forza! :lol:

Se posso permettermi, vorrei aggiungere due nuove tipologia di Rece....
RECE "Ermetica": allucinante
RECE "Automobilistica": è come fare sesso su di un dragster
Shely ha spostato la mia asticella del SESSO SFRENATO....FK poi BBJ (con annesso Deep Throat) poi Daty + indice in RAI1 + pollice in aiuto su grilletto + medio in RAI2 (su suo invito "Spintaneo") poi ha ballato letteralmente la samba sul mio fratellino poi finale alla pecorina. Ho dovuto chiederle un time out, mi sono alzato per riprendermi e, visto che il mio fratellino era rimasto sull'attenti (con l'avanzare dell'età mi capita sempre meno..:pardon:) ha ripreso BBJ (con annesso Deep Throat)...sconvolgente...Mentre mi rivestivo (a fatica!) mi ha chiesto se volevo farlo in tre (non ho capito se con un suo amico o se dovessi portarlo io:punish:) indicando la scena di un filmino che girava sul suo computer..ri-sconvolgente!!! Tutto con 50 euri per 30 minuti al cardiopalma

Hai perfettamente ragione Giwdul, il rischio con fk è basso, ma credimi, non è quasi impossibile proprio perché ci possono essere ferite in bocca anche di piccola entità oppure particolari infezioni o irritazioni con fuoriuscita di sangue. Se può succedere quando ti lavi i denti... Per non parlare del fatto che non ci si mette a visitarle la bocca a modi dentista. Con le OTR poi penso sia davvero un terno all'otto talvolta...infatti non ho esperienze di questo genere.
I tuoi aneddoti su come ridurre il rischio al minimo sono senza dubbio apprezzabili e condivisibili...non a caso se rileggi sono stato la mattina da Shely. Purtroppo questa mi è parsa adottare la filosofia fordista :) quindi coi pregi e i difetti del caso: lavoro ben fatto e a basso costo, ma resta pur sempre una catena di montaggio....
E siccome questo sistema era dei primi del '900 anche la sicurezza sul "posto di lavoro" ne risente. :)
In definitiva con lei meglio fare tutto coperto e prenderò spunto dalle tue dritte visto che molto probabilmente in campo "payeristico" la tua esperienza supera di gran lunga la mia.

scusate Colleghi, i discorsi che fate sono oggettivamente validi con tutte le pay,
ma proprio con la SHELY vi mettete a farli ?!?

no, perchè a PN negli ultimi DIECI ANNI ho preso solo missili,
e quando ormai non ci speravo più, di punto in bianco arriva una loft fantastica...
possiamo godercela, come meriterebbe ?!?

e NO, giù a fare discorsi sanitari,
se fai questo ti puoi prendere questa malattia,
se fai quell'altro di puoi prende quell'altra malattia...
ma Cristo !! proprio con Lei ve ne uscite ?!?

anche poi quest'ultima proposta di fare TUTTO COPERTO...
proprio con Lei ? ma scherziamo ?!?
è come... non so, mettersi a seguire i Mondiali e non guardare la finale,
come seguire il Giro d'Italia e non guardare l'ultima tappa... non so se ho reso l'idea,
a questo punto conviene direttamente fare a meno di andarci !!

poi riguardo alle malattie, se leggete i 3d sulle OTR del Forum
vedete che c'è gente che ogni settimana va sul Terraglio e ormai se le è fatte tutte,
quindi rispetto a MOLTE OTR andare con UNA sola LOFT
comporta sicuramente un rischio mooolto più basso.

in genere ci si lamenta di quella che è un freezer, che chiede tanto e no fk no cim no qua no là, poi arriva quella caliente che chiede "poco" (per mi 50 € xè sempre 50 €, sarò peocioso...) che fa fk, cim, cif e tutte le sigle del mondo...e ci lamentiamo lo stesso oppure diventiamo delicatini...io per primo. :ok:

esattamente, concordo in pieno, lo trovo un controsenso !!

scusate Colleghi, i discorsi che fate sono oggettivamente validi con tutte le pay,
ma proprio con la SHELY vi mettete a farli ?!?

no, perchè a PN negli ultimi DIECI ANNI ho preso solo missili,
e quando ormai non ci speravo più, di punto in bianco arriva una loft fantastica...
possiamo godercela, come meriterebbe ?!?

e NO, giù a fare discorsi sanitari,
se fai questo ti puoi prendere questa malattia,
se fai quell'altro di puoi prende quell'altra malattia...
ma Cristo !! proprio con Lei ve ne uscite ?!?

anche poi quest'ultima proposta di fare TUTTO COPERTO...
proprio con Lei ? ma scherziamo ?!?
è come... non so, mettersi a seguire i Mondiali e non guardare la finale,
come seguire il Giro d'Italia e non guardare l'ultima tappa... non so se ho reso l'idea,
a questo punto conviene direttamente fare a meno di andarci !!

poi riguardo alle malattie, se leggete i 3d sulle OTR del Forum
vedete che c'è gente che ogni settimana va sul Terraglio e ormai se le è fatte tutte,
quindi rispetto a MOLTE OTR andare con UNA sola LOFT
comporta sicuramente un rischio mooolto più basso.

Piano Intinsi :) io condivido tutto quello che hai detto :) la parte del tuo post che ho messo in grassetto fenomenale!! :rofl:
Spiego meglio. Punto primo: io non mi sono lamentato di niente, né dell'igiene né altro. :) hai letto i miei post penso quindi sai che non mi sono affatto lamentato di nulla sull'incontro....nemmeno di aver dovuto chiamare quella decina di volte ;)
Punto secondo: ho solo risposto al collega Giwdul :) che ha introdotto il discorso sanitario. E comunque capisco i suoi dubbi e preoccupazioni perché va bene divertirsi ma restando in salute. Sul fatto del fare tutto coperto era e lo specifico qui una volta per tutte, non un consiglio per gli altri, ma una mera considerazione personale mia. Se hai letto qualche race fatta da me vedrai che faccio solo bj, ma appunto con Shely non ho saputo resistere e per la prima volta con una pay ho optato per il bbj. Secondo me almeno una volta con lei va provato. Merita. Detto questo, se tornerò una seconda volta, io personalmente credo farò bj. Non voleva essere una proposta. Non voleva essere nemmeno uno spot sulla prevenzione :) e nemmeno una pubblicità sull'uso delle precauzioni :lol: Credo che ognuno di noi, mettendo i propri soldi può decidere con chi spenderli e per quali servizi spenderli.
Sui missili e su Shely mi trovi concorde in pieno. ;)
Messaggio da 10 e lode per il resto, ma non te la prendere a cuore. :) ;)

E' tutto giusto, infatti a forza di sentire (e recensire) di continui cim su cim a mitraglia della ns amata cubanita ammetto che mi è venuto anche a me un minimo di "stomegasso". Poi però è anche vero che è così...ossia che anche con qualsiasi altra che ne sai cosa ha fatto nelle ore prima che arrivassi? Poi altra cosa: in genere ci si lamenta di quella che è un freezer, che chiede tanto e no fk no cim no qua no là, poi arriva quella caliente che chiede "poco" (per mi 50 € xè sempre 50 €, sarò peocioso...) che fa fk, cim, cif e tutte le sigle del mondo...e ci lamentiamo lo stesso oppure diventiamo delicatini...io per primo. :ok:

Era un discorso tra me e Giwdul ragazzi :) non era né mia né penso sua intenzione rovinare l'atmosfera godereccia del Shely Club :lol:
Sintetizzando all'osso le considerazioni: Giwdul voleva andare da Shely, ha letto i post e gli sembrava una catena di montaggio. Si è chiesto come la girl può igenizzarsi tra un cliente e l'altro e ha fatto degli appunti sull'igiene a me per il bbj. Da li è nato il botta e risposta sanitario :) che concludo ripetendo che IO non mi sono lamentato di nulla ma ribadisco che siccome i gettoni sono miei, se me lo consentite :) e se ci sarà una seconda volta con la cubanita, allora probabilmente sarà una pompa coperta perché concordo con alcune delle remore del collega. :)
Se Giwdul si preoccupa dell'igiene lo capisco e se gli dà fastidio che faccia anche lui così (tutto coperto) oppure semplicemente che non ci vada se per tutta la durata dell'incontro dovrà farsi delle pare sanitarie.
Porco cane...bastava rispondessi "lo so che si possono prendere malattie anche col bbj" senza aggiungere altro. :)

Ok..ok..ogniuno si comporti come meglio crede...in fondo il piacere esige dei rischi e stà ad ogniuno di noi valutare... si tratta
della propria salute....Personalmente preferisco usare cautela.In casi simili,come minimo,deve passare una notte tra me e chi mi ha preceduto.
Vuoi per il tempo che gioca a sfavore di infezioni varie,vuoi per il fatto che lei dovrà per forza igienizzarsi dopo una giornata di duro
lavoro....e poi ci sono dei pasti in mezzo,aiutano pure quelli....

Lo so che mi prenderete per un paranoico della salute...in realtà non è proprio così...

Era un discorso tra me e Giwdul ragazzi :) non era né mia né penso sua intenzione rovinare l'atmosfera godereccia del Shely Club :lol:
Sintetizzando all'osso le considerazioni: Giwdul voleva andare da Shely, ha letto i post e gli sembrava una catena di montaggio. Si è chiesto come la girl può igenizzarsi tra un cliente e l'altro e ha fatto degli appunti sull'igiene a me per il bbj. Da li è nato il botta e risposta sanitario :) che concludo ripetendo che IO non mi sono lamentato di nulla ma ribadisco che siccome i gettoni sono miei, se me lo consentite :) e se ci sarà una seconda volta con la cubanita, allora probabilmente sarà una pompa coperta perché concordo con alcune delle remore del collega. :)
Se Giwdul si preoccupa dell'igiene lo capisco e se gli dà fastidio che faccia anche lui così (tutto coperto) oppure semplicemente che non ci vada se per tutta la durata dell'incontro dovrà farsi delle pare sanitarie.
Porco cane...bastava rispondessi "lo so che si possono prendere malattie anche col bbj" senza aggiungere altro. :)

ok tutto chiarito, nessun problema

fantastico lo "SHELY CLUB" !! :w00tmesalia:

Ok..ok..ogniuno si comporti come meglio crede...in fondo il piacere esige dei rischi e stà ad ogniuno di noi valutare... si tratta
della propria salute....Personalmente preferisco usare cautela.In casi simili,come minimo,deve passare una notte tra me e chi mi ha preceduto.
Vuoi per il tempo che gioca a sfavore di infezioni varie,vuoi per il fatto che lei dovrà per forza igienizzarsi dopo una giornata di duro
lavoro....e poi ci sono dei pasti in mezzo,aiutano pure quelli....

Lo so che mi prenderete per un paranoico della salute...in realtà non è proprio così...

quindi Gwidul, abitualmente tu fissi i tuoi incontry pay di mattina ?
nonostante questo, come fai a essere sicuro di essere il primo della giornata ? vai alle 06.00 AM ?!? :sarcastic_hand:

eppoi, deve passare una notte "COME MINIMO" ?
e che per sicurezza magari te la prenoti per un fine settimana ?!? :rofl:

quindi Gwidul, abitualmente tu fissi i tuoi incontry pay di mattina ?
nonostante questo, come fai a essere sicuro di essere il primo della giornata ? vai alle 06.00 AM ?!? :sarcastic_hand:

eppoi, deve passare una notte "COME MINIMO" ?
e che per sicurezza magari te la prenoti per un fine settimana ?!? :rofl:

Mi meraviglio di te...non sai che prima delle 10 non lavorano?....Beh...veramente qualcuna si...però non rende molto...
alle 9 è appena caduta dal letto....:sarcastic_hand:

Bisogna indagare...ascoltare...controllare...e andare a colpo sicuro...Mi credi se ti dico di" Jessica argentina"timbrata appena uscita dalla doccia
dopo un viaggio impegnativo?....e mancava da parecchio...:ok:(in più ospite di una sua amica)

calmi ragazzi..non litigate per una ragazza...gran calma..la figa da alla testa..ognuno si prende le proprie responsabilità e spende i soldi come vuole..non ha bisogno delle romanzine perbeniste,ci si può ammalare di cancro pure domani senza nessun motivo..il destino non lo decidiamo noi,purtroppo...

Mi meraviglio di te...non sai che prima delle 10 non lavorano?....Beh...veramente qualcuna si...però non rende molto...
alle 9 è appena caduta dal letto....:sarcastic_hand:

Bisogna indagare...ascoltare...controllare...e andare a colpo sicuro...Mi credi se ti dico di" Jessica argentina"timbrata appena uscita dalla doccia
dopo un viaggio impegnativo?....e mancava da parecchio...:ok:(in più ospite di una sua amica)

certo che lo so, quella delle 06.00 AM era una battuta...
ad inizio carriera punter, un decennio fa, qualche volta sono andato di mattina...
ma si erano appena svegliate (non presto, verso le 10 - 11)...
e a viso struccato devo dire perdevano molto...
anche la prestazione era un pò "addormentata" :sarcastic_hand:

Gwidul ? Il punter-detective !! :ok:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:vedete piu sopra
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NAZIONALITA': cuba
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: non ho trovato feeling
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La mia rece risale a circa un mesetto fa. Incuriosito dalle rece passate e visto il rate contenuto, ho voluto testare. Probabilmente non si è instaurato il giusto feeling, quindi il tutto è stato molto meccanico. Inoltre il fatto che non mi abbia lasciato usare il bagno, probabilmente c'era all'interno qualche amica che aspettava, ed il servizio troppo veloce hanno reso il tutto insoddisfacente per i miei canoni. Inoltre sputacchia troppo sul pisello. Comunque pompare pompa bene e la cimmata finale giustifica una buona svuotata ad un rate accettabile.
Forse le darò un'altra possibilità.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto