- Espulso
mi fa piacere per te,
però il fatto che uno solo dei suoi innumerevoli partner sia sano non implica che lo sia necessariamente anche la ragazza...
(non per fare il guastafeste,
ma probabilmente hai avuto il rapporto con lei 1-2 mesi fa,
l'HIV ha un "periodo finestra" più lungo, almeno 6 mesi mi pare...)
ad es. altri punter possono avere un sistema immunitario meno buono del tuo,
oppure possono aver avuto rapporti più "laceranti" e a maggior rischio MST...
per questo consiglio anche ai colleghi di fare le analisi.
Scusate, ma fate questi discorsi sulle analisi per quale motivo? Per caso uno di voi ha saputo che la signora ha l'HIV o altre malattie? o il vostro è un discorso generale sulle analisi del punter?

), come si fa a dire che "l'untrice" è la Shely? Aggiungo che la storia delle ustioni puerili mi sa di "luganega". Aggiungo poi che delle macchiette le ho avute anche io per un anno attorno ai 18 anni (ora ne ho il doppio di anni, non di macchiette) che "si manifestavano" perchè mi sparavo 2 lampade a settimana: all'epoca non frequentavo pay (bei tempi...) e il dermatologo me le curò (era un fungo) ma ci volle un anno...era molto resistente. Se è un fungo e non lo cura di certo non gli va via. E' grave lo stesso, ma meno.
), come si fa a dire che "l'untrice" è la Shely? Aggiungo che la storia delle ustioni puerili mi sa di "luganega". Aggiungo poi che delle macchiette le ho avute anche io per un anno attorno ai 18 anni (ora ne ho il doppio di anni, non di macchiette) che "si manifestavano" perchè mi sparavo 2 lampade a settimana: all'epoca non frequentavo pay (bei tempi...) e il dermatologo me le curò (era un fungo) ma ci volle un anno...era molto resistente. Se è un fungo e non lo cura di certo non gli va via. E' grave lo stesso, ma meno.