- Reaction score
- 5.570
L'amore non va a comando. Se ti innamori, ti innamori, di chiunque possa essere e in qualsiasi momento.Caro Peter ciò che dici è assolutamente vero ma come dici tu non si deve fare di tutta un erba un fascio. Con questo non penso che le ragazze pay non provino sentimenti ma solo che durante la loro vita lavorativa non possono permettersi di innamorarsi se non dopo come tu hai giustamente detto aver realizzato i propri obiettivi che si sono prefissati. Vero è anche che per la maggior parte di loro questo non è un lavora piacevole e se potessero farebbero altro che però non garantirebbe le stesse entrate. La maggior parte di loro ha famiglie e figli da mantenere ad hanno situazioni complicate sono straniere e questo lavoro è il mezzo più remunerativo per cercare di sistemarsi come potrebbero altrimenti farlo facendo le commesse o altri lavori simili? C'è chi deve comprare casa per garantire un futuro ai figli o pagare mutui, Sicuramente non lo fanno volentieri e alcune di loro appena arrivati all'obiettivo smettono altre non durano perche a livello psicologico è devastante e altre nel corso del lavoro se possono avere dei vantaggi economici derivanti dai clienti cercano di trarli e in tutto questo tempo non ce spazio per i sentimenti..poi una volta arrivate probabilmente una parte di loro riuscirà ad avere relazioni e rapporti sani solo se riusciranno a scindere l'equazione TEMPO=DENARO e trasformarla in TEMPO=AMORE...
Certo è e di questo ne sono convinto anche perche come detto provato su me stesso..fino a che faranno la vita non ci sarà spazio per i sentimenti...quelli veri...
Si può discutere dell'essere innamorati di qualcuno e prostituirsi nel mentre, però sinceramente non è qualcosa che mi interessa, e anche qui sarebbe argomento lungo perché bisogna mettere nella discussione tutte le alternative che a volte sono valide, altre sono terribili. Oltre al fatto che "amore" ha varie sfumature e non è identico per me, per te e per tutti. Materia complessa che è stata trattata tante volte, non ne ho tanta voglia

Edit dico solo questo, guardando dall'altro lato, perché per i più se una è innamorata non può prostituirsi perché viene a mancare l'amore verso il partner "ufficiale". Lo stesso si può dire di un punter sposato e con figli, se ama sua moglie e anche i suoi figli non dovrebbe tradire la compagna. Io credo che ci siano uomini che veramente amino la loro famiglia, ma che per motivi che possono essere vari arrivino ad andare a pay. Alcuni saranno d'accordo, molti no e non mi sento di biasimarli, ma il punto è quello, non credo che esista solo il bianco e il nero. Non so se ho reso l'idea, ma l'argomento resta complicato.