Ho letto per caso questa discussione, vorrei dire la mia giusto per dare un piccolo contributo. MI rivolgo in particolare all'autore del post. Mi sono ritrovato in molte cose che hai detto, ma soprattutto nella parte dove descrivi l'anorgasmia. Secoli fa, quindi vado a memoria, intorno ai 30/32 anni (adesso ne ho 50) ho avuto molti dei tuoi stessi sintomi tranne il senso di pesante posteriore. Leggero bruciore allo scroto, senso di pesantezza ai testicoli, leggero dolore dopo l'orgasmo. Ho fatto diversi esami, tutti bene o male negativi. Solo su mia insistenza e relativo dito in culo (!) l'urologo mi ha detto che avevo un pochino la prostata infiamma e forse una leggera prostatite. La parte più brutta, e qui vengo al nocciolo, era la mancanza di piacere. Erezione ok, sborrata ok, ma pochissimo piacere, come se l'orgasmo fosse strozzato. Come se ci fosse davvero un elastico intorno alle palle o alla base del pene. La sensazione dopo era molto brutta. In alcuni casi l'orgasmo era quasi doloroso! Poi, non schizzavo più, ma "colavo". La mia risposta a tutto questo è stata che ho sempre praticato la ritenzione del seme, ritardando l'orgasmo per fare lo stallone con le donne (non pay). Soprattutto negli ultimi 3 anni di allora, ho avuto una scopamica con grosse difficoltà a venire, facevamo scopate kilometriche, una volta anche 2 ore di fila (non scherzo) alla quali seguiva l'orgasmo mio sempre e SOLO di mano (non prendeva precauzioni). Dopo un po praticamente mi veniva naturale scopare irrigidendo i muscoli della zona pubica e da allora, ho smesso di avere orgasmi "normali". Ho scoperto che in pratica io senza volerlo mettevo in pratica gli esercizi Kegel per chi soffre di eiaculazione precoce, riuscendo a prolungare, nel corso degli anni, il rapporto sessuale a mio piacere. Questo disturbo ha un nome anche a livello psicologico, ed è dato dalle persone ansiose (lo sono) che tendono a tenere tutto sotto controllo, anche il sesso, perchè hanno paura di lasciarsi andare. Ho provato davvero di tutto a livello sessuale (ed all'epoca anche a livello medico) ma non ne sono mai venuto a capo. Di orgasmi "veri" ne avrò avuti si e no 2/3 negli ultimi 10 anni, le rare volte che riesco a sbloccare questo lucchetto che ho dentro di me, nella mia testa. E sono orgasmi che sconquassano. Convivo da 12 anni, ma lei non lo sa. Ormai mi sono ahimè abituato a questa situazione...
Non di dico il senso di frustrazione nel fare della gran scopate e poi godete 1/3 di quello che meriterei...
Frequento raramente pay, perchè se oltre a non godere devo pure pagare, la sensazione di prenderla in culo è doppia!