Intendo che una è iniziata come pay ma poi è andata avanti per qualche mese e non le davo piu niente, era sempre lei che chiamava me, a volte mi chiama ancora e quando riesco la vado a trovare e la trombo, questa è veramente porca, è anche squirter, primo e secondo canale fa di tutto, dice che l'ha abituata il suo ex marito che poi l'ha lasciata per un'altra, non siamo mai contenti
Una l'ho incontrata una sera ai primi di dicembre, siamo astati al bar tutta la sera a parlare, è un po strana, nel senso che sembra una tipa fredda, alla fine tornati in macchina prima di andare le ho chiesto almeno "un bacino" e lei ha rifiutato dicendo che preferiva fare tutto la volta dopo.
Ho pensato di non piacerle e non ci ho piu pensato. :bad:
Morale oggi mi manda un messaggio, la chiamo e ci siamo accordati per vederci settimana prossima davanti ad un noto motel di brescia, vi raccontero come va a finire.
Ne ho un altra in ballo che vole fare una cosa a 3 col suo moroso, ma non mi risponde alle mail, quando le scrivo che voglio lasciar perdere mi dice che ha dei problemi a leggere la posta e di avere pazienza, vedremo, questa mi ha chiesto un "regalino" ma anche per loro è la prima volta e voleva far dire a me la cifra, sono un po incerti e io ho detto che per la prima volta è meglio non prendere nulla ma avere uno che sa gestire la situazione (che sarei io!) :sarcastic_hand:
Poi ho avuto anche altri contatti, ma che non hanno avuto seguito.
Una tipa me la sto "lavorando" da circa un anno, mi ha dato il numero, ogni tanto la messaggio e poi la chiamo, ma le ho detto (come faccio sempre) che sono sposato e questa con gli sposati non ci sta, le ho dato un paio di con s igli l'anno scorso a maggio perche doveva comprare casa da sola, le ho fatto anche risparmiare un po di soldi, visto che pagava in contanti, ha detto che mi invitava a cena ma poi mi ha scaricato di nuovo; questa è la mia fissa, se un giorno vedete i fuochi d'artificio sopra bergamo è perche sono riuscito a farmela....
Tutto sommato, essendo un'attività che faccio a tempo perso e senza troppe aspettative il bilancio è positivo.