[Skype-Msn-Chat varie] Il rimorchio 2.0

stefano1121 ha scritto:
Agoyr ha scritto:
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda............... Sinceramente però perdere intere giornate in chat e magari anche soldi tra chiamate e continuo scambi di sms per poi non concludere o timbrare la ragazza solo una volta non mi sembra valga la pena, a questo punto tanto vale uscire nel mondo reale e darsi da fare!

Menomale credevo di essere l'unico a credere che le chat siano una gran boiata .personalmente ti dico che quest'anno ho speso 90 euro per meetic , giusto per togliermi lo sfizio di vedere fino in fondo dove riesco ad arrivare e per abituarmi al dialogo seppur virtuale con le donne(anche se ritengo che le uniche vere donne siano le gnocche pay) e nonostante cerchi di essere spiritoso e gentile ed essendo pure un ragazzo di bella presenza e' molto difficile per me riuscire a concludere qualcosa e comunque si credo anch'io che le donne si trovano con il buon vecchio metodo e infatti da un'annetto sto praticando i balli latini con grande soddisfazione devo dire soprattutto per il contatto fisico con la donna che e' la cosa migliore :biggrin: cio' nonostante comunque sono aperto a tutto e alle possibilita' di internet ma credo che sìa come un cecchino cieco che spara nel mucchio.......prima o poi qualcuno si becca :rofl: :rofl: e qualcuno per un semplice calcolo delle probabilita' a volte acchiappa
Credo che, come molte cose nella vita, al 50% si vada a fortuna, c'è chi magari passa ogni giorno un po' di tempo in chat senza mai "concludere" e chi magari, quasi per caso, si ritrova a intrecciare relazioni con più di una ragazza dal nulla (sempre in chat intendo).

Io ho messo qualche annuncio nei siti bacheca, magari per un mese non ti caga nessuna, poi quando lo rinnovi e torna in cima ti contattano in 3 alla volta, di solito sedicenti non professioniste che "fatico ad arrivare a fine mese", ma un paio di volte ho anche incontrato ragazze free che ho rivisto per una volta o due, cerco di non andare oltre per evitare che poi la cosa diventi seria.

Ho provato anche le chat e siti gratuiti come badoo ma per ora nulla.

In definitiva con gli annunci è come andare a pesca, ci vuole costanza, scriverne uno non troppo tamarro tipo "toro da monta cerca vacca in calore" ma neanche troppo sdolcinato e aspettare che qualcuna abbocchi.

mponti ha scritto:
Io ho messo qualche annuncio nei siti bacheca, magari per un mese non ti caga nessuna, poi quando lo rinnovi e torna in cima ti contattano in 3 alla volta, di solito sedicenti non professioniste che "fatico ad arrivare a fine mese", ma un paio di volte ho anche incontrato ragazze free che ho rivisto per una volta o due, cerco di non andare oltre per evitare che poi la cosa diventi seria.

In definitiva con gli annunci è come andare a pesca, ci vuole costanza, scriverne uno non troppo tamarro tipo "toro da monta cerca vacca in calore" ma neanche troppo sdolcinato e aspettare che qualcuna abbocchi.
ho il presentimento che ti rispondano anche molti uomini :shok: e un presentimento poi :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
mponti ha scritto:

ho il presentimento che ti rispondano anche molti uomini :shok: e un presentimento poi :unknw:
a me non hanno mai risposto uomini, ma molte girl russe in cerca di amore eterno, sì. Tra l'altro, inviano foto e devo dire che molte, se le foto sono vere, sono molto "fiche".

A me uomini mai, forse uno ma aveva letto male.

Poi va a periodi, ora è tutto un po morto, ma tra un mesetto, passata l'euforia delle feste, anche le donne si ritrovano piu sole di prima e qualcosa si muove.

Le scammers russe invece scrivono tutti i giorni, una certa Tessy poi è instancabile, ma ho istruito bene l'antispam e ora non le vedo neanche più le sue mail.

A farmi mandare le foto non sono mai arrivato, tanto sono tutti uomini che "lavorano" addirittura sotto il controllo della mafia russa, ho letto che fanno circa 50 milioni di dollari all'anno con questa storia.

contemax1962 ha scritto:
me non hanno mai risposto uomini, ma molte girl russe in cerca di amore eterno, sì. Tra l'altro, inviano foto e devo dire che molte, se le foto sono vere, sono molto "fiche".
si è la famosa categoria di ammooore, poi quando gli dici che non hai intenzione di "elargire" altre rose ti dicono, finito rose finito amoooooore , ma che vadano a raddrizzare banane con il culo :diablo: :diablo:
conosco questo tipo di donna :suicide2:

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
me non hanno mai risposto uomini, ma molte girl russe in cerca di amore eterno, sì. Tra l'altro, inviano foto e devo dire che molte, se le foto sono vere, sono molto "fiche".
si è la famosa categoria di ammooore, poi quando gli dici che non hai intenzione di "elargire" altre rose ti dicono, finito rose finito amoooooore , ma che vadano a raddrizzare banane con il culo :diablo: :diablo:
personalmente ho solo scambiato qualche mail e poi lasciato tutto a morire. Ora, quando leggo la distanza, non rispondo neppure più, preferisco andare sul concreto. Il tempo che posso dedicare è poco e tiranno.

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
personalmente ho solo scambiato qualche mail e poi lasciato tutto a morire. Ora, quando leggo la distanza, non rispondo neppure più, preferisco andare sul concreto. Il tempo che posso dedicare è poco e tiranno.
preferisco una pay ,mi dice quanto,se mi va bene resto,in caso contrario saluto ed esco ,con queste sai quando inizi e non sai come finisce ,e quante rose lasci sulla strada (o nel cestino)prima di arrivare al dunque (se ci arrivi) :unknw:

Al dunque non si arriva mai, salvo rari casi, perche si tratta di vere e proprie organizzazioni con stanze piene di pc e gente che sta tutto il giorno a leggere e rispondere agli annunci di tutto il mondo.

Cercate scammer su goooogle e vedrete.

mponti ha scritto:

Ci ho tentato anch'io un paio di volte a mettere qualche annuncio su, per esempio, bakecaincontrii.com.
La prima volta era andata "bene", avevano risposto in 2-3 ragazze (non senza ambiguità sul fatto che fossero free o pay) ma nonostante avessi scritto una mail di replica non ho ricevuto un secondo messaggio.
La seconda volta invece tabula rasa, nessun messaggio sulla mail, quindi direi che mi trovo in linea con quanto hai scritto.

Ma tu per "incontrato ragazze free" intendi anche che c'hai fatto qualcosa o solo 4 chiacchiere al bar? :biggrin:

Intendo che una è iniziata come pay ma poi è andata avanti per qualche mese e non le davo piu niente, era sempre lei che chiamava me, a volte mi chiama ancora e quando riesco la vado a trovare e la trombo, questa è veramente porca, è anche squirter, primo e secondo canale fa di tutto, dice che l'ha abituata il suo ex marito che poi l'ha lasciata per un'altra, non siamo mai contenti :unknw:

Una l'ho incontrata una sera ai primi di dicembre, siamo astati al bar tutta la sera a parlare, è un po strana, nel senso che sembra una tipa fredda, alla fine tornati in macchina prima di andare le ho chiesto almeno "un bacino" e lei ha rifiutato dicendo che preferiva fare tutto la volta dopo.
Ho pensato di non piacerle e non ci ho piu pensato. :bad:

Morale oggi mi manda un messaggio, la chiamo e ci siamo accordati per vederci settimana prossima davanti ad un noto motel di brescia, vi raccontero come va a finire.

Ne ho un altra in ballo che vole fare una cosa a 3 col suo moroso, ma non mi risponde alle mail, quando le scrivo che voglio lasciar perdere mi dice che ha dei problemi a leggere la posta e di avere pazienza, vedremo, questa mi ha chiesto un "regalino" ma anche per loro è la prima volta e voleva far dire a me la cifra, sono un po incerti e io ho detto che per la prima volta è meglio non prendere nulla ma avere uno che sa gestire la situazione (che sarei io!) :sarcastic_hand:

Poi ho avuto anche altri contatti, ma che non hanno avuto seguito.

Una tipa me la sto "lavorando" da circa un anno, mi ha dato il numero, ogni tanto la messaggio e poi la chiamo, ma le ho detto (come faccio sempre) che sono sposato e questa con gli sposati non ci sta, le ho dato un paio di con s igli l'anno scorso a maggio perche doveva comprare casa da sola, le ho fatto anche risparmiare un po di soldi, visto che pagava in contanti, ha detto che mi invitava a cena ma poi mi ha scaricato di nuovo; questa è la mia fissa, se un giorno vedete i fuochi d'artificio sopra bergamo è perche sono riuscito a farmela.... :yahoo:

Tutto sommato, essendo un'attività che faccio a tempo perso e senza troppe aspettative il bilancio è positivo. :good:

Era quasi fatta anche con lei, ma da quando le ho detto che sono sposato mi tratta come un appestato.

ciao mponti ma negli annunci metti anche foto ??? se si di che tipo???
Ad esempio si vede il tuo viso, corpo eccc

Niente foto, l'solo età, anche se mi rubo 3 o 4 anni...

Di solito io non chiedo foto neanche dopo, cerco di arrivare il prima possibile ad un contatto telefonico, ci si scambia qualche sms e poi ci si sente a voce.

Cerco di avere un incontro conoscitivo in breve tempo, sono cose che vanno fatte in fretta, non bisogna lasciare il tempo di pensarci troppo su, molte rispondono quasi per scherzo e se gli lasci il tempo per pensarci magari poi spariscono.

Dalla mia esperienza se non ci si incontra nel giro di 3 o 4 giorni poi non se ne fa piu niente.

Poi non tutti gli incontri finiscono bene, a volte ci si conosce, si beve un caffe al bar e ci si saluta con un generico "allora ci sentiamo" e finita li.

mponti ha scritto:
Niente foto, l'solo età, anche se mi rubo 3 o 4 anni...

Di solito io non chiedo foto neanche dopo, cerco di arrivare il prima possibile ad un contatto telefonico, ci si scambia qualche sms e poi ci si sente a voce.

Cerco di avere un incontro conoscitivo in breve tempo, sono cose che vanno fatte in fretta, non bisogna lasciare il tempo di pensarci troppo su, molte rispondono quasi per scherzo e se gli lasci il tempo per pensarci magari poi spariscono.

Dalla mia esperienza se non ci si incontra nel giro di 3 o 4 giorni poi non se ne fa piu niente.

Poi non tutti gli incontri finiscono bene, a volte ci si conosce, si beve un caffe al bar e ci si saluta con un generico "allora ci sentiamo" e finita li.
A non sapere chi mi trovo davanti la cosa mi inquieta :mda:

A me invece ogni volta mi da una scarica di adrenalina, gia dalla prima telefonata mi tremano le gambe, poi all'incontro ancora peggio, credo che questa sia la cosa che mi piace di piu di questi incontri, poi il sesso è solo una formalità, una conseguenza di come si è giocato, ma il gioco vero si svolge prima nelle mail e poi al telefono.

proprio non fa per me , sia al telefono che via mail sono molto sintetico , ancora di più se non conosco chi ho dalla parte opposta :unknw:

e vero, non sono tutte veline, ma delle 5 o 6 che ho incontrato solo una era sotto la media, direi anche bruttina (ma poi molto simpatica), le altre tutte carine.

Indietro
Alto